Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Attacchi di mal di pancia fuori casa!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiomagari... accompagnato da un "colpetto" di manganello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma dovevate vedermi fuori la makkina con la tempesta un ombrellino per bambini giallo col culo di fuori e la faccia con smorfie di dolore mentre scorreggiavo
che scena signori!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioforse tu non hai nemmeno idea che odore pestilenziale hanno i miei peti. è un miskio tra discarica e solfatara di pozzuoli,
se le mollo tutte in makkina con lei dopo mi tocca pure accompagnarla al pronto soccorso
i tuoi 3d sn sempre d elevatissimo tasso culturale fust..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Io una volta negli spogliatoi della palestra ho sganciato una bomba micidiale pensando di essere da solo... Non mi ero accorto che c'era seduto uno immobile con l'accappatoio che si rilassava dopo la sauna...Il bello e' che avevo pure alzato la gamba ... ***** meno male che ho avuto la freddezza di non girarmi per incrociare il suo sguardo, ho fatto finta di nulla e l'ho abbandonato in mezzo alla puzza ...
mentre facevo le scale un po' mi spiaceva per lui poverino...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo una volta negli spogliatoi della palestra ho sganciato una bomba micidiale pensando di essere da solo... Non mi ero accorto che c'era seduto uno immobile con l'accappatoio che si rilassava dopo la sauna...Il bello e' che avevo pure alzato la gamba ... ***** meno male che ho avuto la freddezza di non girarmi per incrociare il suo sguardo, ho fatto finta di nulla e l'ho abbandonato in mezzo alla puzza ...
mentre facevo le scale un po' mi spiaceva per lui poverino...
oggi però scappo prima non mi trasmetterai altra tua sfiga sù messenger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomagari mi ci vorrebbe vado sempre duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiouna volta anche a me prese il mal di pancia mentree ero da lei , ma per fortuna stavamosolo pomiciando .. "l'0abbandonai" e corsi a casa.. i miei 10 minuti di macchina più veloci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
le fibre di per se la creano ancora più dura mentre altre sostanza come i grassi sono emmolienti ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolei il bagno a casa nn ce l'aveva?
da li la fobia nell'andarla a trovare .. quando dista più di 5 minuti di macchina
Commenta
-
-
Muahhaha io una volta invece stavo fuori con degli amici ero in motorino, ad un certo punto mi stavo proprio cagando in mano, li ho lasciati lì e sono scappato a chiappe strette sul motorino poi finalmente arrivato di corsa ho citofonato a mia madre " Mamma apriiiii" sono salito in ascensore, e mi stavo già slacciando la cinta, mia madre mi ha aperto e sono corso con le brache dei pantaloni mezze calate per arrivare all'amibita meta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiole fibre di per se la creano ancora più dura mentre altre sostanza come i grassi sono emmolienti ..
cmq gli all-bran li ho incollati xchè ha detto che và stitico.. nn xchè va d diarrea.. era x scherzare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiono , ero andato a tropvarla sul suo posto dilavoro ed eravamo in machcina ..
da li la fobia nell'andarla a trovare .. quando dista più di 5 minuti di macchina
e vabbè specifica..
qualcuno potrebbe anche pensare che viva in quelle case d campagna dove nn cè l'hanno un cesso.. o anche se ce l'hanno bisogna uscire un attimo fuoriLast edited by Wolver|ne; 18-02-2007, 17:10:31.
Commenta
-
Commenta