Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Intervista a MasterWuollass,tua moglie ke ne pensa di te?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomi hai addato su msn?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche se enfatizzo sempre il mio stile di vita da BB, spesso per una questione anche gogliardica e di sarcasmo, non mi sottraggo alle mie responsabilita'.
Cerco sempre di callcolare ogni fattore per diventare sempre migliore fisicamente, e sopratutto in salute.Grosso, magro e in salute, sia fisica che mentale.
Che volete di piu?
La mia famiglia non ha mai risentito troppo per questa passione, anzi credo che ci abbia guadagnato.Non sono uno che si e' buttato allo sbaraglio nel BB.Ho visti molti che si sono dati subito all'abuso di farmaci, ed hanno sacrificato tutto, affetti, lavoro e quant'altro, per poi ritrovarsi con nulla in mano.Forse grossi(non tutti), ma con affetti persi e senza prospettive professionali.
Per me e' sempre venuto al primo posto il lavoro, la carriera, e la sistemazione economica della famiglia.
Oggi dal punto di vista economico sono tranquillo. Ho una bella e grande casa,i figli diplomati che gia' lavorano,e un matrimonio solido.
In casa ognuno mangia quello che vuole, liberamente.Io evito gli amidi e i dolci, per il resto e' una alimentazione abastanza normale, e molto variegata.
I miei figli sono sportivi, il minore, fanatico del calcetto e il maggiore del BB, quindi sono sulla giusta frequenza mentale e mia moglie che ci tiene a rimanere magra, pur mangiando liberamente, non abusa mai, viene sempre a correre con me e si allena con pesi in garage due volte a settimana.
Ha constatato lei stessa che e' piu'facile stare in forma e in salute con questo stile di vita, ed e' contenta, specie quando vede le sue amiche, anche piu' giovani di lei,grasse e molliccie.
Non fumo, non bevo e non vado al bar, quindi a parte il lavoro, sono quasi sempre con lei.
In definitiva mi ritengo molto piu' normale e felice della maggior parte delle persone, anche se e' tutto relativo, lo sappiamo.
L'importante e' che quando ci si cava la maglietta e si spara una posa, lo specchio rifletta quello che VOI volete vedere e siete felici.
Questa e' l'essenza del BB.
la tua tenacia ti ha aiutato molto anche nel realizzarti nella vita di tutti i giornihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Master ha la sua vita e gli piace.., ma e' possibile che tuute le cose che scrive si e' tutti a dire "grande", "bravo" e compagnia bella solo perche' e' grosso??? Io ad esempio senza una partita e 4 cazzate al bar nn rinuncio,come nn mi tiro indietro davanti ad un buon "rosso" se viene l'occasione....,basta idolatrarlo solo per fare i lecchini..,la sua vita gli piace e sono cazzi suoi..,se qualunque altro utente avesse sritto le stesse cose di master nessuno sarebbe qui a dire GRANDE MITICO..ETC..con questo nn critico la vita di master che mi pare (dalle sue parole) piacevole(PER LUI) ed equilibrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaster ha la sua vita e gli piace.., ma e' possibile che tuute le cose che scrive si e' tutti a dire "grande", "bravo" e compagnia bella solo perche' e' grosso??? Io ad esempio senza una partita e 4 cazzate al bar nn rinuncio,come nn mi tiro indietro davanti ad un buon "rosso" se viene l'occasione....,basta idolatrarlo solo per fare i lecchini..,la sua vita gli piace e sono cazzi suoi..,se qualunque altro utente avesse sritto le stesse cose di master nessuno sarebbe qui a dire GRANDE MITICO..ETC..con questo nn critico la vita di master che mi pare (dalle sue parole) piacevole(PER LUI) ed equilibrata.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaster ha la sua vita e gli piace.., ma e' possibile che tuute le cose che scrive si e' tutti a dire "grande", "bravo" e compagnia bella solo perche' e' grosso??? Io ad esempio senza una partita e 4 cazzate al bar nn rinuncio,come nn mi tiro indietro davanti ad un buon "rosso" se viene l'occasione....,basta idolatrarlo solo per fare i lecchini..,la sua vita gli piace e sono cazzi suoi..,se qualunque altro utente avesse sritto le stesse cose di master nessuno sarebbe qui a dire GRANDE MITICO..ETC..con questo nn critico la vita di master che mi pare (dalle sue parole) piacevole(PER LUI) ed equilibrata.
Riflessione equilibrata e pacata.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master per pura curiosità: se uno ti manda a fanculo, cosi, in giro per strada gli gira di mandarti a fanculo e ti ci manda, come reagisci? potresti infilarli la testa fra avambraccio e bicipite e contrarre il muscolo in modo da spezzarli il collo, oppure fare un ghigno e continuare per la tua strada!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomaster per pura curiosità: se uno ti manda a fanculo, cosi, in giro per strada gli gira di mandarti a fanculo e ti ci manda, come reagisci? potresti infilarli la testa fra avambraccio e bicipite e contrarre il muscolo in modo da spezzarli il collo, oppure fare un ghigno e continuare per la tua strada!
A me capita raramente, e se proprio la situazione sta' per degenerare io quando mostro la placca e il tesserino, nella maggior parte dei casi tutto si calma, ma non ho un atteggiamento da sbruffone o di uno che abusa.Cerco sempre di calmare la gente e dissuadere.Nelle situazioni estreme, se dovessi reagire, saro' dalla parte della legge.Ho lo stesso atteggiamento anche sul lavoro e tutte le persone che hanno avuto la peggio fisicamente con me, poi sono anche state condannate dalla magistratura.
Peraltro il sistema Blitz defence del WT, assicura sempre testimonianze favorevoli da parte di testimoni sul posto.
Oops. . sono finito fuori post!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVedi Adam, con il mio lavoro ho capito che quando arrivi alle mani, sono sempre guai, sia fisici che legali.
A me capita raramente, e se proprio la situazione sta' per degenerare io quando mostro la placca e il tesserino, nella maggior parte dei casi tutto si calma, ma non ho un atteggiamento da sbruffone o di uno che abusa.Cerco sempre di calmare la gente e dissuadere.Nelle situazioni estreme, se dovessi reagire, saro' dalla parte della legge.Ho lo stesso atteggiamento anche sul lavoro e tutte le persone che hanno avuto la peggio fisicamente con me, poi sono anche state condannate dalla magistratura.
Peraltro il sistema Blitz defence del WT, assicura sempre testimonianze favorevoli da parte di testimoni sul posto.
Oops. . sono finito fuori post!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaster ha la sua vita e gli piace.., ma e' possibile che tuute le cose che scrive si e' tutti a dire "grande", "bravo" e compagnia bella solo perche' e' grosso??? Io ad esempio senza una partita e 4 cazzate al bar nn rinuncio,come nn mi tiro indietro davanti ad un buon "rosso" se viene l'occasione....,basta idolatrarlo solo per fare i lecchini..,la sua vita gli piace e sono cazzi suoi..,se qualunque altro utente avesse sritto le stesse cose di master nessuno sarebbe qui a dire GRANDE MITICO..ETC..con questo nn critico la vita di master che mi pare (dalle sue parole) piacevole(PER LUI) ed equilibrata.
ma per partita intendi partita a carte? vivi in un paesino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioquanti ne hai mandati a terra doloranti?
La cosa curiosa e' che la maggior parte di essi, tempo dopo, quando la sbornia o la furia erano spente, mi chiedevano scusa e mi rispettavano.
Perche' sapevano che era colpa loro e che se l'erano cercata.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSul lavoro in 28 anni sulla strada tanti, ma tanti.Pero' sempre dalla parte della legge e perche' non vi erano alternative.
La cosa curiosa e' che la maggior parte di essi, tempo dopo, quando la sbornia o la furia erano spente, mi chiedevano scusa e mi rispettavano.
Perche' sapevano che era colpa loro e che se l'erano cercata.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe ti temevanocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPeraltro il sistema Blitz defence del WT, assicura sempre testimonianze favorevoli da parte di testimoni sul posto.
Commenta
-
Commenta