Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Intervista a MasterWuollass,tua moglie ke ne pensa di te?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma percaso vivi in una qualche città dove vige l'anarchia e la guerriglia urbana? oppure fai parte di qualche corpo speciale della polizia che si occupa appositamente di questo genere di cose?
Ma ogni citta' ha il suo nocciolo duro di persone rissose,picchiattori,pregiudicati, ubriaconi.Ora poi con l'immigrazione il problema e' diventato di proporzioni enormi.
L'ultimo che e' finito sotto processo e condannato(dopo che ci aveva aggredito) era un Rumeno, ex pugile, molto grosso che cinque agenti della poliia municipale non riuscivano a fermare ed hanno chiamato noi.
Era completamente ubriaco in un bar alle cinque del mattino ed aveva sfasciato tutto.
Brutta storia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche se enfatizzo sempre il mio stile di vita da BB, spesso per una questione anche gogliardica e di sarcasmo, non mi sottraggo alle mie responsabilita'.
Cerco sempre di callcolare ogni fattore per diventare sempre migliore fisicamente, e sopratutto in salute.Grosso, magro e in salute, sia fisica che mentale.
Che volete di piu?
La mia famiglia non ha mai risentito troppo per questa passione, anzi credo che ci abbia guadagnato.Non sono uno che si e' buttato allo sbaraglio nel BB.Ho visti molti che si sono dati subito all'abuso di farmaci, ed hanno sacrificato tutto, affetti, lavoro e quant'altro, per poi ritrovarsi con nulla in mano.Forse grossi(non tutti), ma con affetti persi e senza prospettive professionali.
Per me e' sempre venuto al primo posto il lavoro, la carriera, e la sistemazione economica della famiglia.
Oggi dal punto di vista economico sono tranquillo. Ho una bella e grande casa,i figli diplomati che gia' lavorano,e un matrimonio solido.
In casa ognuno mangia quello che vuole, liberamente.Io evito gli amidi e i dolci, per il resto e' una alimentazione abastanza normale, e molto variegata.
I miei figli sono sportivi, il minore, fanatico del calcetto e il maggiore del BB, quindi sono sulla giusta frequenza mentale e mia moglie che ci tiene a rimanere magra, pur mangiando liberamente, non abusa mai, viene sempre a correre con me e si allena con pesi in garage due volte a settimana.
Ha constatato lei stessa che e' piu'facile stare in forma e in salute con questo stile di vita, ed e' contenta, specie quando vede le sue amiche, anche piu' giovani di lei,grasse e molliccie.
Non fumo, non bevo e non vado al bar, quindi a parte il lavoro, sono quasi sempre con lei.
In definitiva mi ritengo molto piu' normale e felice della maggior parte delle persone, anche se e' tutto relativo, lo sappiamo.
L'importante e' che quando ci si cava la maglietta e si spara una posa, lo specchio rifletta quello che VOI volete vedere e siete felici.
Questa e' l'essenza del BB.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocioè se ti trovi davanti un comunista lo pesti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio scrivo grande e mitico a chiunque faccia dei sacrifici e sia costante e determinato come master.
ma per partita intendi partita a carte? vivi in un paesino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.E' una normale provincia, abbastanza tranquilla, e io sono di normale pattuglia.
Ma ogni citta' ha il suo nocciolo duro di persone rissose,picchiattori,pregiudicati, ubriaconi.Ora poi con l'immigrazione il problema e' diventato di proporzioni enormi.
L'ultimo che e' finito sotto processo e condannato(dopo che ci aveva aggredito) era un Rumeno, ex pugile, molto grosso che cinque agenti della poliia municipale non riuscivano a fermare ed hanno chiamato noi.
Era completamente ubriaco in un bar alle cinque del mattino ed aveva sfasciato tutto.
Brutta storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaster forse mi sbaglio ma mi pareva fossi di ravenna..,io abito vicino a forli'..,beh ravenna nn e' poi cosi' tranquilla con la bassona li' attaccata...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.E' una normale provincia, abbastanza tranquilla, e io sono di normale pattuglia.
Brutta storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioMaster, toglimi una curiosità...so bene che la massa non è tutto, ma penso che voglia dire molto (sia come dissuasione psicolosgica, sia nello scontro fisico vero e proprio)...tu sei un colosso, ma certi tuoi colleghi (magari bravissimi, per carità) hanno un corpo normale, da impiegato...per uscire bene da situazioni a rischio pensi che essere come sei tu faccia la differenza? essere un culturista ti ha aiutato molto nel tuo lavoro?
sopratutto lo ha aiutato a dissuadere i colleghi in doccia!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioMaster, toglimi una curiosità...so bene che la massa non è tutto, ma penso che voglia dire molto (sia come dissuasione psicolosgica, sia nello scontro fisico vero e proprio)...tu sei un colosso, ma certi tuoi colleghi (magari bravissimi, per carità) hanno un corpo normale, da impiegato...per uscire bene da situazioni a rischio pensi che essere come sei tu faccia la differenza? essere un culturista ti ha aiutato molto nel tuo lavoro?
D'estate in camicia, due grosse braccia gia' intimidiscono chiunque, se poi porti una divisa ancora di piu'.Oltre che a miriadi di complimenti e sguardi d'ammirazione della gente comune.
Poi nel corso di una azione fisica, la forza conta.Generlamente se riesco ad afferrare per il collo un esagitato non ne esce fuori di certo.
Ma spesso, quando si ha a che fare con ubriachi, gente sotto l'effetto di droghe(specie le metanfetamine) o violenti di natura, non bastano neanche le braccia grosse e la divisa.Ci vuole anche la tecnica.Il WT e' la risposta.
Io non sono all'altezza di aprire un vero e propri tread tecnico.Ci vorrebbe un maestro.Io potrei solo descrivere marginalmente in se' il metodo e di come l'ho adattato al mio lavoro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer me e' sempre venuto al primo posto il lavoro, la carriera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosenza offesa master, ma mi sembra che ancora sei un semplice polizziotto....dove sarebbe sta carriera?
Non saro' un generale o un manager, ma e' una posizione economicamente soddisfacente e stabile.Di questi tempi ti pare poco?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon saro' un generale o un manager, ma e' una posizione economicamente soddisfacente e stabile.
Commenta
-
Commenta