poliziotto con una z sola..
Intervista a MasterWuollass,tua moglie ke ne pensa di te?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosenza offesa master, ma mi sembra che ancora sei un semplice polizziotto....dove sarebbe sta carriera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMentirei se dicessi il contrario.Si mi ha aiutato molto.
D'estate in camicia, due grosse braccia gia' intimidiscono chiunque, se poi porti una divisa ancora di piu'.Oltre che a miriadi di complimenti e sguardi d'ammirazione della gente comune.
Poi nel corso di una azione fisica, la forza conta.Generlamente se riesco ad afferrare per il collo un esagitato non ne esce fuori di certo.
Ma spesso, quando si ha a che fare con ubriachi, gente sotto l'effetto di droghe(specie le metanfetamine) o violenti di natura, non bastano neanche le braccia grosse e la divisa.Ci vuole anche la tecnica.Il WT e' la risposta.
Io non sono all'altezza di aprire un vero e propri tread tecnico.Ci vorrebbe un maestro.Io potrei solo descrivere marginalmente in se' il metodo e di come l'ho adattato al mio lavoro.
Mi fai venire in mente che mi sarebbe piaciuto essere per una settimana nel corpo di Ronnie Coleman e fare il poliziotto nel texas...che spettacolo...oltre 60cm di braccia svenate, nero e sguardo cupo...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosappiamo per certo che master la notte si sveglia sudato e in preda al panico dopo un incubo in cui, hp-20, un tozzo di pane lo insegue per sodomizzarlo. allora comincia a sparare pose davanti allo specchio sveglianndo tutti e spara all'impazzata dalla finestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiommm sentiamo un pò...netto in busta?
Io sono uno che nel BB non si accontenta mai, ma in questo caso si.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPoco piu' di 2000 Euro, comprese varie indennita'.Nulla di che, ripeto, sopratutto se paragonato al rischio e allo stress,ma io amo il mio lavoro e oggi come oggi, un posto stabile e con questo stipendio e raro.
Io sono uno che nel BB non si accontenta mai, ma in questo caso si.
2000 euro al mese in regola con 13esima 14esina , straordinari e tutto il resto ..
e chi nn li vorrebbe oggi come oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio2000 euro al mese in regola con 13esima 14esina , straordinari e tutto il resto ..
e chi nn li vorrebbe oggi come oggi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio2000 euro al mese in regola con 13esima 14esina , straordinari e tutto il resto ..
e chi nn li vorrebbe oggi come oggi.
darei via il di dietro per 2000 euro al mese fissi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMentirei se dicessi il contrario.Si mi ha aiutato molto.
D'estate in camicia, due grosse braccia gia' intimidiscono chiunque, se poi porti una divisa ancora di piu'.Oltre che a miriadi di complimenti e sguardi d'ammirazione della gente comune.
Poi nel corso di una azione fisica, la forza conta.Generlamente se riesco ad afferrare per il collo un esagitato non ne esce fuori di certo.
Ma spesso, quando si ha a che fare con ubriachi, gente sotto l'effetto di droghe(specie le metanfetamine) o violenti di natura, non bastano neanche le braccia grosse e la divisa.Ci vuole anche la tecnica.Il WT e' la risposta.
Io non sono all'altezza di aprire un vero e propri tread tecnico.Ci vorrebbe un maestro.Io potrei solo descrivere marginalmente in se' il metodo e di come l'ho adattato al mio lavoro.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Fra poco passo ancora di grado e raggiungo la cima apicale del ruolo dei sottufficiali con ulteriori benefici economici.
Non saro' un generale o un manager, ma e' una posizione economicamente soddisfacente e stabile.Di questi tempi ti pare poco?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPoco piu' di 2000 Euro, comprese varie indennita'.Nulla di che, ripeto, sopratutto se paragonato al rischio e allo stress,ma io amo il mio lavoro e oggi come oggi, un posto stabile e con questo stipendio e raro.
Io sono uno che nel BB non si accontenta mai, ma in questo caso si.
guadagnate di più dei carabinieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon male, sinceramente pensavo meno.
guadagnate di più dei carabinieri.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta