master sei il meglio!
Intervista a MasterWuollass,tua moglie ke ne pensa di te?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiofai bene sei secco e culattonenon obbietto
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioe vabbe' mica sono tutti come questo tizio? non lo so se wuollas è un fissato o meno,ma se vuoi raggiungere degli obiettivi devi per forza seguire delle regole dure.....
non credo che si possa definire fissato uno che segue regole precise per raggiungere uno scopo....
diventa fissazione solo se cio' che fa lo fa vivere male interagendo con la società!
c'è chi si fissa con le sigarette......con l'alcol come te che sei un barbone!!
meglio fissarsi per la "vita sana"!!
la cosa importante è quella di vivere con serenita' insieme alla famiglia.......
di arrivare ad una meta.Il discorso è valido per tutti i settori e per tutte le attività.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche se enfatizzo sempre il mio stile di vita da BB, spesso per una questione anche gogliardica e di sarcasmo, non mi sottraggo alle mie responsabilita'.
Cerco sempre di callcolare ogni fattore per diventare sempre migliore fisicamente, e sopratutto in salute.Grosso, magro e in salute, sia fisica che mentale.
Che volete di piu?
La mia famiglia non ha mai risentito troppo per questa passione, anzi credo che ci abbia guadagnato.Non sono uno che si e' buttato allo sbaraglio nel BB.Ho visti molti che si sono dati subito all'abuso di farmaci, ed hanno sacrificato tutto, affetti, lavoro e quant'altro, per poi ritrovarsi con nulla in mano.Forse grossi(non tutti), ma con affetti persi e senza prospettive professionali.
Per me e' sempre venuto al primo posto il lavoro, la carriera, e la sistemazione economica della famiglia.
Oggi dal punto di vista economico sono tranquillo. Ho una bella e grande casa,i figli diplomati che gia' lavorano,e un matrimonio solido.
In casa ognuno mangia quello che vuole, liberamente.Io evito gli amidi e i dolci, per il resto e' una alimentazione abastanza normale, e molto variegata.
I miei figli sono sportivi, il minore, fanatico del calcetto e il maggiore del BB, quindi sono sulla giusta frequenza mentale e mia moglie che ci tiene a rimanere magra, pur mangiando liberamente, non abusa mai, viene sempre a correre con me e si allena con pesi in garage due volte a settimana.
Ha constatato lei stessa che e' piu'facile stare in forma e in salute con questo stile di vita, ed e' contenta, specie quando vede le sue amiche, anche piu' giovani di lei,grasse e molliccie.
Non fumo, non bevo e non vado al bar, quindi a parte il lavoro, sono quasi sempre con lei.
In definitiva mi ritengo molto piu' normale e felice della maggior parte delle persone, anche se e' tutto relativo, lo sappiamo.
L'importante e' che quando ci si cava la maglietta e si spara una posa, lo specchio rifletta quello che VOI volete vedere e siete felici.
Questa e' l'essenza del BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster certo che invidio il tuo autocontrollo!! Come fai a non incazzarti MAI?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioil potere della mente è tutto.....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta