Intervista a MasterWuollass,tua moglie ke ne pensa di te?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD_black
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 2239
    • 66
    • 16
    • Send PM

Intervista a MasterWuollass,tua moglie ke ne pensa di te?

Qui tutti aspiriamo a diventare grandi e grossi,ma non rispettiamo il vero gusto che hanno le donne.......
    il 95% delle donne vorrebbero un uomo con un fisico semplicemente definito....
    altro 3% di donne bugiarde vorrebbero l'uomo con un po' di pancetta.....
    il 2% che resta vogliono l'uomo grande e grosso pieno di muscoli di marmo
    Master wuollas è il piu' grosso BB Natural che io abbia mai visto e soprattutto un uomo col quale si puo' interagire,dato che non è una Star del BB!! (ti auguro di diventarlo )

Mi chiedo,che ne pensa tua moglie del fatto che tu occupi il 90% del letto che condividete?
    è una donna fiera di averti accanto? oppure ti demoralizza dicendoti che stai esagerando?
    se io avessi un padre come te,ne sarei molto fiero dato che la mia passione sarebbe la stessa...... ma i tuoi figli? che ne pensano del tuo "hobby" ?

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
  • BLOOD_black
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 2239
    • 66
    • 16
    • Send PM

altra domanda:
    so che lavori in polizia
    i tuoi colleghi di lavoro saranno molto invidiosi dato che un fisico da hulk sarebbe molto piu' efficace di uno mingherlino.....
    che dicono del tuo sport?

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
      Qui tutti aspiriamo a diventare grandi e grossi,ma non rispettiamo il vero gusto che hanno le donne.......
      il 95% delle donne vorrebbero un uomo con un fisico semplicemente definito....
      altro 3% di donne bugiarde vorrebbero l'uomo con un po' di pancetta.....
      il 2% che resta vogliono l'uomo grande e grosso pieno di muscoli di marmo
      Master wuollas è il piu' grosso BB Natural che io abbia mai visto e soprattutto un uomo col quale si puo' interagire,dato che non è una Star del BB!! (ti auguro di diventarlo )

Mi chiedo,che ne pensa tua moglie del fatto che tu occupi il 90% del letto che condividete?
      è una donna fiera di averti accanto? oppure ti demoralizza dicendoti che stai esagerando?
      se io avessi un padre come te,ne sarei molto fiero dato che la mia passione sarebbe la stessa...... ma i tuoi figli? che ne pensano del tuo "hobby" ?

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

si dice che una volta gli portò a letto un amaretto anziche il beverone e le sue storie finiscono sempre allo stesso modo, affogate nel sangue con la sua pistola d'ordinanza

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          si dice che una volta gli portò a letto un amaretto anziche il beverone e le sue storie finiscono sempre allo stesso modo, affogate nel sangue con la sua pistola d'ordinanza

mi è giunta voce che i suoi figli per mangiare qualche cioccolatino devobno sfuggire alle sue grinfie e rifugiarsi in sgabuzzino, mentre master gira per la casa con aria minacciosa.........
          ALT, DOVE SIETEEEEEEEEEEE

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

è una vita impossibile per i familiari,
            io propongo fondiamo un associazione pro vittime di padri culturisti, non sto skerzando è una cosa seria, molti dicono a come vorrei avere un padre culturista, non skerziamo proprio non cè niente di peggio

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

PPPPUAAAAAAAHAHAHAHAHAHA

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ma perchè gli rompete sempre le palle al walleras?

Commenta

• T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                  Gli rompono la uallera.

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                    Gli rompono la uallera.
                    Certo che ooooooooo, manco fosse VALERY BERTOLINE...

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                      perkè mangia tacchini da 20 anni quindi l'atmosfera in casa è pesante

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Si ma assieme prende gli enzimi digestivi, seli fà dare dai produttori di siero!

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                          • Send PM

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

non capite forse un conto è portare a tavola piattoni di spaghetti fumante ed un conto è portare a tavola petto di pollo puzzolente rinsecchito,
                            il piatto si spaghetti porta allegria a tavola a tutta la famiglia,
                            voi come reagite se ogni giorno vi porgono piatti magri ? vi sentite tristi oppressi atmosfera grigia crisi di panico.... scontento dei bambini,
                            bè mettetevi nei panni dei bambini che vedono a tavola il padre con questa faccia divorarsi tacchini tutti i giorni

pensateci prima 2 volte la prossima volta prima di dire vorrei un padre culturista io lo avrei ammazzato dopo 3 giorni
                            Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:27:05.

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

non capite forse un conto è portare a tavola piattoni di spaghetti fumante ed un conto è portare a tavola petto di pollo puzzolente rinsecchito,
                              il piatto si spaghetti porta allegria a tavola a tutta la famiglia,
                              voi come reagite se ogni giorno vi porgono piatti magri ? vi sentite tristi oppressi atmosfera grigia crisi di panico.... scontento dei bambini,
                              bè mettetevi nei panni dei bambini che vedono a tavola il padre con questa faccia divorarsi tacchini tutti i giorni

pensateci prima 2 volte la prossima volta prima di dire vorrei un padre culturista io lo avrei ammazzato dopo 3 giorni

Commenta

Working...
                              X