Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giusto doparsi per una ragazza???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giusto doparsi per una ragazza???

    sto con la mia ragazza da piu di tre anni, e da qualche giorno ha cominciato a fare palestra vicino casa sua.
    fin qui tutto ok la cosa nn mi ha dato nessunissimo fastidio ma poi mentre gli dicevo che se è un giorno sarei potuto andare ad allenarmi li con lei pe sta un po insieme di punto in bianco mi interrompe per dire:-in palestra ho incontrato anche giovanni (uno che ci aveva provato con lei circa un anno fa) ma lo sai che è cambiato tantissimo da quando fa palestra? ha un altra struttura! gli è venuto un petto bello grosso (muscolo che gli piace di piu e quello dove sono piu carente) e intanto gesticolava un petto abnorme.

    nn immaginate il fastidio, in un attimo mi sono sentito una merdaccia, cm se io fossi una cacchina. porca ***** mi sono incazzato a bestia per come ne ha parlato e perche ho notato che questa cosa l'aveva colpita, ora stiamo litigati di brutto.

    la pezza vera che cmq nonostante nn ho ancora visto il tipo al quale vorrei staccare la testa dal collo solo per il fatto che esiste mi è rimasto a dosso questo senso di inadeguatezza. io che mi sono sempre sentito sto ***** all'improvviso PROPRIO CON LA MIA RAGAZZA mi sono sentito nn all'altezza, oppure iferiore.
    non sono uno di quelli che si confronta con gli altri, nn sono un fissato che vuole diventare il piu grosso, mi basta essere il migliore per la mia ragazza, ma purtroppo non è piu cosi e sta cosa mi fa sta male na cifra.
    sto persino pensando di farmi un ciclo per questo.
    ***** lo confesso mi sento un coglione solo a pensarci (senza offesa per chi lo fa ma diciamo che nn è mai stata la mia filosofia) ma mi sembra l'unico modo per risollevarmi.
    nn so che fare.

    vi prego nn fate battute perche cmq ci sto male un sacco e mi sa che se sta cosa nn si risolvo la lascio perche cmq nn posso sentirmi cosi proprio con la mia ragazza.

    grazie a tutti -pull-
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

    #2
    Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
    sto con la mia ragazza da piu di tre anni, e da qualche giorno ha cominciato a fare palestra vicino casa sua.
    fin qui tutto ok la cosa nn mi ha dato nessunissimo fastidio ma poi mentre gli dicevo che se è un giorno sarei potuto andare ad allenarmi li con lei pe sta un po insieme di punto in bianco mi interrompe per dire:-in palestra ho incontrato anche giovanni (uno che ci aveva provato con lei circa un anno fa) ma lo sai che è cambiato tantissimo da quando fa palestra? ha un altra struttura! gli è venuto un petto bello grosso (muscolo che gli piace di piu e quello dove sono piu carente) e intanto gesticolava un petto abnorme.

    nn immaginate il fastidio, in un attimo mi sono sentito una merdaccia, cm se io fossi una cacchina. porca ***** mi sono incazzato a bestia per come ne ha parlato e perche ho notato che questa cosa l'aveva colpita, ora stiamo litigati di brutto.

    la pezza vera che cmq nonostante nn ho ancora visto il tipo al quale vorrei staccare la testa dal collo solo per il fatto che esiste mi è rimasto a dosso questo senso di inadeguatezza. io che mi sono sempre sentito sto ***** all'improvviso PROPRIO CON LA MIA RAGAZZA mi sono sentito nn all'altezza, oppure iferiore.
    non sono uno di quelli che si confronta con gli altri, nn sono un fissato che vuole diventare il piu grosso, mi basta essere il migliore per la mia ragazza, ma purtroppo non è piu cosi e sta cosa mi fa sta male na cifra.
    sto persino pensando di farmi un ciclo per questo.
    ***** lo confesso mi sento un coglione solo a pensarci (senza offesa per chi lo fa ma diciamo che nn è mai stata la mia filosofia) ma mi sembra l'unico modo per risollevarmi.
    nn so che fare.

    vi prego nn fate battute perche cmq ci sto male un sacco e mi sa che se sta cosa nn si risolvo la lascio perche cmq nn posso sentirmi cosi proprio con la mia ragazza.

    grazie a tutti -pull-

    brutta situazione. Meno male che non ho di questi problemi
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      ma perche nn appare tra i nuovi messaggi???
      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

      Commenta


        #4
        ***** jpp è proprio da te che mi aspettavo un suggerimento "serio" allora sono davvero nella cacca piu totale
        sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

        Commenta


          #5
          Scusa ma se la tua tipa avesse detto che Giovanni aveva un auto piu' bella tu cosa avresti fatto ?


          Sii freddo e aspetta l'evoluzione delle cose , magari l'ha detto cosi' per dire... In ogni caso viglia, diciamo... immagina che sia scattato l'allarme arancione piu' che rosso...
          sigpic

          Commenta


            #6
            certo che è giusto io prima e dopo i pasti mi dopo semrpe per fare contenta la donna delle pulizie del mio stabile....che domande sciocche che fai...è normale nooo???
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              queste situazioni a me non piacciono. Grazie al cielo sono sempre statoio il punto di riferimento assoluto per le mie ragazze. Questo conferisce una sicurezza mostruosa che se sapientemente gestita aiuta nel rapporto.
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                ogni volta che alleni il petto, pensa che anche giovanni si sta allenando, ma tu ti devi allenare meglio di lui. spingi come un dannato!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Scusa ma se la tua tipa avesse detto che Giovanni aveva un auto piu' bella tu cosa avresti fatto ?


                  Sii freddo e aspetta l'evoluzione delle cose , magari l'ha detto cosi' per dire... In ogni caso viglia, diciamo... immagina che sia scattato l'allarme arancione piu' che rosso...

                  be ma lei non puo scopare con l'auto di giovanni quindi nn credo che io debba preoccuparmi quando va in palestra che possa immaginare di fottersi l'auto di giovanni capisci che intendo?

                  vedi mi sa che il problema è proprio questo, lo so che mi ama ma mi fa impazzire il fatto che possa fa pensieri del ***** su quello (che tra l'altro con lei ci starebbe)
                  sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                  Commenta


                    #10
                    Pull dog ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? doparsi perche' la tua ragazza ha detto che un tizio ha un petto piu' grosso del tuo? hahaah mi vien da ridere...scusa ma ora state litigati per quale motivo? tu gli avrai fatto notare che la cosa ti ha dato fastidio e lei cosa ti ha risposto? se ti ama veramente cmq non dovrebbe guardare chi ha il petto piu' grosso..se è cosi' allora meglio che la perdi non ti merita
                    Di certo lei se ti ha raccontato sta cosa lo ha fatto o per farti ingelosire un po'...oppure perche' ha notato veramente la cosa..ovvero il tizio l'ha veramente colpita fisicamente...ma se la cosa finisce qui di cosa ti preoccupi? parlane con lei...fanculo le bombe non pensarci neanceh.
                    Inoltre se tu sei quello che hai in firma non stai affatto male anzi,di cosa ti lamenti? Non farti vedere debole,fai il superiore altrimenti sono caxxi tuoi,se ne potrebbe "approfittare"...

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      certo che è giusto io prima e dopo i pasti mi dopo semrpe per fare contenta la donna delle pulizie del mio stabile....che domande sciocche che fai...è normale nooo???

                      be ma io nn sto insieme alla donna delle pulizie del tuo stabile capisci che intendo.

                      io mi fotto di tutti ma della mia ragazza no
                      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                        be ma lei non puo scopare con l'auto di giovanni quindi nn credo che io debba preoccuparmi quando va in palestra che possa immaginare di fottersi l'auto di giovanni capisci che intendo?

                        vedi mi sa che il problema è proprio questo, lo so che mi ama ma mi fa impazzire il fatto che possa fa pensieri del ***** su quello (che tra l'altro con lei ci starebbe)
                        E ricorda...che ci sara' sempre qualcuno piu' bello di te...non puoi farci nulla,devi convivere con questa cosa...se lei ti ama di cosa ti preoccupi? se hai paura che lei scopi con giovanni allora non hai fiducia in lei...ergo c'è qualcosa che non va nel vostro rapporto...rifletti...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          queste situazioni a me non piacciono. Grazie al cielo sono sempre statoio il punto di riferimento assoluto per le mie ragazze. Questo conferisce una sicurezza mostruosa che se sapientemente gestita aiuta nel rapporto.

                          fino all'altro ieri anche per me era cosi ecco come siamo arrivati a 3 anni
                          sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                          Commenta


                            #14
                            Boh, tu pipala bene, tre/quattro volte la settimana....vedrai che nn avrai problemi di nessun tipo....
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Può benissimo averlo detto per farti ingelosire o crearti invidia. Le ragazze lo fanno spesso, per loro aiuta a tenerti vicino

                              Il mio consiglio, fregatene, perché alla fine non è il petto che conta.
                              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎