Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
giusto doparsi per una ragazza???
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Un momento : bisogna essere precisi e onesti
Puo' darsi che la tipa abbia detto cosi' tanto per dire o puo' darsi che la tipa si senta in diritto di far notare una cosa con una certa malizia, ad esempio per far ingelosire o addirittura come pretesto per litigare e avere delle scuse ...
Npn sottovalutiamo la cosa portando il discorso su quel che conta o non conta nella vita, qui puo' darsi che dietro ci sia il nulla di un affermazione superficiale detta tanto per dire, ma puo' darsi che la tipa stia preparando la cassa da morto a Pull
Ricordate che una ragaza non molla mai senza aver dato dei segnali ben precisi molto tempo prima... Per cui nulla di rotto ma occhi aperti ( almeno io farei cosi'... )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerchè lei è di un paese tipo crema diciamo vicino Roma e non è voluta venire a Roma così sono andato io a viver lì ed oltre che alzarmi alle 5 oltre che fare da amgniare, lavare stirare ed aiutarla in tutto per non farla stancare dovevo sopportare la madre, la zia, le sorelle con i loro uomini la nipotina e le amiche della nipotina oigni giorno in casa mia fino a atrda sera a scroccare di tutto....i miei genitori che sono quelli che ci hanno aiutrato coi soldi venivano in casa mia una volta la settimana solo un'oretta per vedere il bambino e lei trattava i miei come fossero due stronzi e gliu faceva capire che disturbavano mentre io per educazione con i suoi che venivano solo per mangiare e bere sempre gentile sono stato....dopo 2 anni e mezzo che le dicevo che nonostante l'amassi se continuava così me ne sarei andato sono stato di parola....le ho parlato tante volte ma lei mi ha riusposto che non poteva vivere senza la madre ed io le ho detto che poteva sposarsi con lei.....ed è finita nonostante i le voglia bene ed ami il mio piccolo da morire e non tornerò mai più inditero anche se lei mi sta facendo capire di volere tornare insieme io non sono il suo burattino porcoddito!!! Io sono un uomo che oggi vive malinconicamente perchè ha perso quello che amava....ma amare non vuol dire essere degli zerbini lei vuole uno zerbino e non un uomo io invece non lo voglio fare lo zerbino....la posso aiutare, capire, parlarci sacrificarmi fino alla morte ma non umiliarmi!
Secondo me tornerete insiemesigpic
Commenta
-
-
non conosci conan allora!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiosto con la mia ragazza da piu di tre anni, e da qualche giorno ha cominciato a fare palestra vicino casa sua.
fin qui tutto ok la cosa nn mi ha dato nessunissimo fastidio ma poi mentre gli dicevo che se è un giorno sarei potuto andare ad allenarmi li con lei pe sta un po insieme di punto in bianco mi interrompe per dire:-in palestra ho incontrato anche giovanni (uno che ci aveva provato con lei circa un anno fa) ma lo sai che è cambiato tantissimo da quando fa palestra? ha un altra struttura! gli è venuto un petto bello grosso (muscolo che gli piace di piu e quello dove sono piu carente) e intanto gesticolava un petto abnorme.
nn immaginate il fastidio, in un attimo mi sono sentito una merdaccia, cm se io fossi una cacchina. porca ***** mi sono incazzato a bestia per come ne ha parlato e perche ho notato che questa cosa l'aveva colpita, ora stiamo litigati di brutto.
la pezza vera che cmq nonostante nn ho ancora visto il tipo al quale vorrei staccare la testa dal collo solo per il fatto che esiste mi è rimasto a dosso questo senso di inadeguatezza. io che mi sono sempre sentito sto ***** all'improvviso PROPRIO CON LA MIA RAGAZZA mi sono sentito nn all'altezza, oppure iferiore.
non sono uno di quelli che si confronta con gli altri, nn sono un fissato che vuole diventare il piu grosso, mi basta essere il migliore per la mia ragazza, ma purtroppo non è piu cosi e sta cosa mi fa sta male na cifra.
sto persino pensando di farmi un ciclo per questo.
***** lo confesso mi sento un coglione solo a pensarci (senza offesa per chi lo fa ma diciamo che nn è mai stata la mia filosofia) ma mi sembra l'unico modo per risollevarmi.
nn so che fare.
vi prego nn fate battute perche cmq ci sto male un sacco e mi sa che se sta cosa nn si risolvo la lascio perche cmq nn posso sentirmi cosi proprio con la mia ragazza.
grazie a tutti -pull-
Poi resta il problema che in palestra può arrivare Luca, che fa lo spogliarellista ed ha un petto decisamente superiore (e tutto il resto pure): così per rimanere al passo servono altri 3-4 mesi di ciclo, ma per avere risultati adeguati devi raddoppiare le dosi e ruotare anche qualche qualtro anabilizzante .
Dopo 6 mesi però arriva in palestra Victor Martines, e qui sono cazzi...
Allora o passi a gh e insulina, ma comunque ti servono anni per sviluppare masse e qualità durante le quali vivi nel terrore che lei sia catturata da altri ragazzi + attraenti, oppure stacchi tutto.
Nel frattempo però hai abituato la tua lei a performance sessuali di eccellenza e quando stacchi, dopo un mese, hai 3-6 mesi almeno in cui la tua potenza sessuale passa da 200 a 40 (fatto 100 come eri prima di iniziare): lei ti lascia e inizia davvero a trombare con Giovanni, mentre tu entri in depressione.
Non mi pare una buona idea risolvere un problema (gelosia-insicurezza-interesse per altre persone) introducendo altri problemi...
Commenta
-
-
conan che lei non abbia neanche ascoltato quello che le dicevi tu riguardo ai suoi e ti a risposto che lei senza sua madre non poteva vivere avrebbe fatto incazzare da morire anche me .......perchè in un rapporto di coppia la cosa piu' importante secondo me è la coppia e tutto gira in base a quello non in base ai suoceri!!senno' come dici tu si sposasse con sua madre!!!!
per quanto riguarda l'orgoglio parlo per esperienza personale ed è un mio pensiero ma secondo me aiuta si in certe situazioni ma a lungo andare non paga mai...............poi se vuoi un consiglio riprovaci forse lei ha capito che aveva sbagliato.............tentar non nuoce e poi non hai niente da perdere al limite torni da solo!!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioNon mi pare una buona idea risolvere un problema (gelosia-insicurezza-interesse per altre persone) introducendo altri problemi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
qui puo' darsi che dietro ci sia il nulla di un affermazione superficiale detta tanto per dire, ma puo' darsi che la tipa stia preparando la cassa da morto a Pull
Ricordate che una ragaza non molla mai senza aver dato dei segnali ben precisi molto tempo prima... Per cui nulla di rotto ma occhi aperti ( almeno io farei cosi'... )
Maurox, sei l'Oracolo del rapporto uomo-donna, le tue parole hanno sempre un tono profetico, di vaticinio e mi inchino alle tue analisi...mi spieghi quindi perchè capisci le donne ma l'ultima volta che hai fatto sesso è stato quando Annibale girava per l'Italia con gli elefanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioMaurox, sei l'Oracolo del rapporto uomo-donna, le tue parole hanno sempre un tono profetico, di vaticinio e mi inchino alle tue analisi...mi spieghi quindi perchè capisci le donne ma l'ultima volta che hai fatto sesso è stato quando Annibale girava per l'Italia con gli elefanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioMaurox, sei l'Oracolo del rapporto uomo-donna, le tue parole hanno sempre un tono profetico, di vaticinio e mi inchino alle tue analisi...mi spieghi quindi perchè capisci le donne ma l'ultima volta che hai fatto sesso è stato quando Annibale girava per l'Italia con gli elefanti?
Io non capisco le donne , ricostruisco nella mente i pensieri degli altri mettendomi nei loro panni ... questo riguarda sia le donne che gli uomini
Di soito se non sei proprio scemo riesci a fare una buona analisi della situazione , e puoi anche prevedere cosa succede o comunque riesci a farti un certo numero di ipotesi che bene o male comprenderanno quella buona
L'importante e' essere distaccati, nel senso che non devi fare sconti a te stesso o valutarti con occhio benevolo , se ragioni su qualcuna che ti interessa ad esempio
E ora rispondo alla questione del perche' io non scopo piu' : a mettere in pratica quel che ho detto , diventi troppo mentale e allontani la gente da te perche' non sei piu' spontaneo e diplomatico ... in pratica non ti sai piu' "vendere bene" e acquisisci un alone cupo intorno ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma amare non vuol dire essere degli zerbini
x pull:avessi detto mi dopo per il body building,perchè voglio sperimentare un ciclo,allora ti capivo e rispettavo la tua scelta........ma per le parole di una
cmq fai bene a non farlo alla fine.
Commenta
-
-
Alla mia tipa piacciono i fotomodelli tirati con l'addome in vista e le braccine (relativamente) grosse. Io ho le braccia relativamente piccole (42 cm). Qualche volta mi dice "Vedi, se avessi le braccia come quello là..." io non me la sto prendere. Bisogna dire che il mio avversari è un pezzo di cartone, il tuo è in carne ed ossa. Magari la tipa si starà facendo paranoie del tipo "ma guarda com'è adesso...prima era uno sfiigato..." magari sta pensando che ha un bel fisico, come tu lo pensi delle fighettine che ronzano intorno allo step ogni giorno che spunta su questo pianeta, magari è lusingata dall'attenzione del cofano palestrato. A questo punto sorge una domanda: tu ti faresti una delle tipe che ci sono da te in palestra? Poi prova ad immedesimarti in lei e rispondi alla stessa domanda. Quasi sempre la risposta è no, le donne di solito sono monogame, se sai come tenertele e non ci sono problemi gravi in vista. Tu bombala tre ore un paio di volte alla settimana e vedrai che non ci saranno più commenti su altri pettorali.
Per evitare commenti ulteriori ti consiglio inoltre:
-Fai panca piana su basse rip con buffer e molto volume (ad es 6x2/5x4 @ 80%RM)
-Cerca di portare i carichi della panca al livello del rematore (o viceversa) l'equilibrio tra dorsale e petto può essere compromesso e quindi sforzare maggiormente il deltoide del pettorale.
-Come assistenza, prova a fare la panca inclinata a 30° partendo dal basso, in maniera tale da abbattere il livello degli sticking point ed avere una migliore esecuzione di panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiosto con la mia ragazza da piu di tre anni, e da qualche giorno ha cominciato a fare palestra vicino casa sua.
fin qui tutto ok la cosa nn mi ha dato nessunissimo fastidio ma poi mentre gli dicevo che se è un giorno sarei potuto andare ad allenarmi li con lei pe sta un po insieme di punto in bianco mi interrompe per dire:-in palestra ho incontrato anche giovanni (uno che ci aveva provato con lei circa un anno fa) ma lo sai che è cambiato tantissimo da quando fa palestra? ha un altra struttura! gli è venuto un petto bello grosso (muscolo che gli piace di piu e quello dove sono piu carente) e intanto gesticolava un petto abnorme.
nn immaginate il fastidio, in un attimo mi sono sentito una merdaccia, cm se io fossi una cacchina. porca ***** mi sono incazzato a bestia per come ne ha parlato e perche ho notato che questa cosa l'aveva colpita, ora stiamo litigati di brutto.
la pezza vera che cmq nonostante nn ho ancora visto il tipo al quale vorrei staccare la testa dal collo solo per il fatto che esiste mi è rimasto a dosso questo senso di inadeguatezza. io che mi sono sempre sentito sto ***** all'improvviso PROPRIO CON LA MIA RAGAZZA mi sono sentito nn all'altezza, oppure iferiore.
non sono uno di quelli che si confronta con gli altri, nn sono un fissato che vuole diventare il piu grosso, mi basta essere il migliore per la mia ragazza, ma purtroppo non è piu cosi e sta cosa mi fa sta male na cifra.
sto persino pensando di farmi un ciclo per questo.
***** lo confesso mi sento un coglione solo a pensarci (senza offesa per chi lo fa ma diciamo che nn è mai stata la mia filosofia) ma mi sembra l'unico modo per risollevarmi.
nn so che fare.
vi prego nn fate battute perche cmq ci sto male un sacco e mi sa che se sta cosa nn si risolvo la lascio perche cmq nn posso sentirmi cosi proprio con la mia ragazza.
grazie a tutti -pull-
il petto ti ingrossa anche senza doping amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiocerto che è giusto io prima e dopo i pasti mi dopo semrpe per fare contenta la donna delle pulizie del mio stabile....che domande sciocche che fai...è normale nooo???
Commenta
-
Commenta