giusto doparsi per una ragazza???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SteveTheZane
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1903
    • 46
    • 0
    • Send PM

Come ci rimarrebbe se tu le dicessi: "ho rivisto Roberta e aveva due bocce incredibili!"

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

..io tempo fa avrei fatto la domanda opposta..
      è giusto NON doparsi per una ragazza?

in quanto al tuo problema...come han gai detto in tanti scopala bene, e vedrai che non pensera' al petto degli altri ma solo al tuo *****...vai tranquillo
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• aleuleit
        Banned
        • Oct 2006
        • 7245
        • 446
        • 517
        • san siro conquistato
        • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
        sto con la mia ragazza da piu di tre anni, e da qualche giorno ha cominciato a fare palestra vicino casa sua.
        fin qui tutto ok la cosa nn mi ha dato nessunissimo fastidio ma poi mentre gli dicevo che se è un giorno sarei potuto andare ad allenarmi li con lei pe sta un po insieme di punto in bianco mi interrompe per dire :-in palestra ho incontrato anche giovanni (uno che ci aveva provato con lei circa un anno fa) ma lo sai che è cambiato tantissimo da quando fa palestra? ha un altra struttura! gli è venuto un petto bello grosso (muscolo che gli piace di piu e quello dove sono piu carente) e intanto gesticolava un petto abnorme.

nn immaginate il fastidio, in un attimo mi sono sentito una merdaccia, cm se io fossi una cacchina. porca ***** mi sono incazzato a bestia per come ne ha parlato e perche ho notato che questa cosa l'aveva colpita, ora stiamo litigati di brutto.

la pezza vera che cmq nonostante nn ho ancora visto il tipo al quale vorrei staccare la testa dal collo solo per il fatto che esiste mi è rimasto a dosso questo senso di inadeguatezza. io che mi sono sempre sentito sto ***** all'improvviso PROPRIO CON LA MIA RAGAZZA mi sono sentito nn all'altezza, oppure iferiore.
        non sono uno di quelli che si confronta con gli altri, nn sono un fissato che vuole diventare il piu grosso, mi basta essere il migliore per la mia ragazza, ma purtroppo non è piu cosi e sta cosa mi fa sta male na cifra.
        sto persino pensando di farmi un ciclo per questo.
        ***** lo confesso mi sento un coglione solo a pensarci (senza offesa per chi lo fa ma diciamo che nn è mai stata la mia filosofia) ma mi sembra l'unico modo per risollevarmi.
        nn so che fare.

vi prego nn fate battute perche cmq ci sto male un sacco e mi sa che se sta cosa nn si risolvo la lascio perche cmq nn posso sentirmi cosi proprio con la mia ragazza.

grazie a tutti -pull-
        tu come persona e individuo 6 UNICO e non sei in COMPèETIZIONE con nessuno
        se poi la tua ragazza(scusami) e' cosi stupida da paragonarti ad uno col "petto grosso" ......beh il problema e' suo non tuo
        orgoglio e se posso darti un consiglio lascia perdere le "bombe" la tua salute vale di piu?...
        prova a dirle k te la batte una con la quinta naturale e il culo di cemento poi vediamo k dice.................
        ciao e stammi bene

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
          Come ci rimarrebbe se tu le dicessi: "ho rivisto Roberta e aveva due bocce incredibili!"
          Che roja la Roberta!
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• razrov
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 960
            • 32
            • 38
            • Send PM

mentre stavo cenando (ho la pessima abitudine di farlo davanti al pc) ho letto il post, non ho letto tutte le risposte ma spero di dare lo stesso il mio contributo
            mi ha colpito la tua situazione, spero di nn ripetere consigli che già ti hanno dato e che non ho letto
            le donne, specialmente dopo 3 anni di rapporto, diventano enigmatiche da capire x chi le valuta dall'esterno
            se fosse stata 1 appena conosciuta più potevo farti la radiografia di quello che pensava, ma allo stato attuale l'unico che può farlo sei tu
            ora le cose sono 2
            1)ti dice questa cosa per farti ingelosire
            2)è davvero attratta da questo tipo
            ora se il punto 1 è giusto nessun problema solo pippe mentali
            se è il punto 2 si deve capire se è attratta da lui in generale o se solo dal suo petto, se è attratta da lui in generale potrebbe essere xke avendoci lui provato qlke tempo fa con lei ed essendo cambiato fisicamente in questo modo (a suo dire) può aver acceso il brutto interrutore dell'animo femminile chiamato CURIOSITA'
            alla fine tutti noi provandoci con 1 ragazza tentiamo di far scattare questo interrutore e farle pensare "chissà com'è sotto le lenzuola" purtroppo quando capita alle nostre ragazze c'è poco da stare allegri
            non voglio fare il moralista della situazione ma
            se davvero bastano 1 po' di anabolizzanti per far girare la testa ad 1 ragazza dopo 3 anni c'è qualcosa che non va
            non ne vale assolutamente la pena secondo me insomma butti via tutti quei soldi rischi la salute, per quale motivo? x cambiare fisicamente ok, ma in modo + subdolo per riconquistare la tua donna, xke la ami dirai tu ma allora io ti dico: sicuro che meriti il tuo amore una che si lascia attrarre da 1 petto 1 po' gonfio a tal punto da mettervi in discussione??(sempre che sia questo il suo pensiero eh) e poi se ti bombi molto probabilmente piacerai a tantissime ragazze magari bone e che ci stanno...ora ti dico, se intendi intraprendere 1 strada nuova (Quella delle bombe) xke farlo solo a metà??
            In sintesi, non intraprendere questa strada, tenta di capire cosa passa x la testa della tua ex, parlale chiaro magari dille che ti ha dato fastidio la cosa (dopo 3 anni mi pare lecita cm cosa) e se poi proprio decidi di doparti, almeno goditi appieno tutti i frutti!

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

sto con la mia ragazza da piu di tre anni, e da qualche giorno ha cominciato a fare palestra vicino casa sua.
              fin qui tutto ok la cosa nn mi ha dato nessunissimo fastidio ma poi mentre gli dicevo che se è un giorno sarei potuto andare ad allenarmi li con lei pe sta un po insieme di punto in bianco mi interrompe per dire:-in palestra ho incontrato anche giovanni (uno che ci aveva provato con lei circa un anno fa) ma lo sai che è cambiato tantissimo da quando fa palestra? ha un altra struttura! gli è venuto un petto bello grosso (muscolo che gli piace di piu e quello dove sono piu carente) e intanto gesticolava un petto abnorme.

nn immaginate il fastidio, in un attimo mi sono sentito una merdaccia, cm se io fossi una cacchina. porca ***** mi sono incazzato a bestia per come ne ha parlato e perche ho notato che questa cosa l'aveva colpita, ora stiamo litigati di brutto.

la pezza vera che cmq nonostante nn ho ancora visto il tipo al quale vorrei staccare la testa dal collo solo per il fatto che esiste mi è rimasto a dosso questo senso di inadeguatezza. io che mi sono sempre sentito sto ***** all'improvviso PROPRIO CON LA MIA RAGAZZA mi sono sentito nn all'altezza, oppure iferiore.
              non sono uno di quelli che si confronta con gli altri, nn sono un fissato che vuole diventare il piu grosso, mi basta essere il migliore per la mia ragazza, ma purtroppo non è piu cosi e sta cosa mi fa sta male na cifra.
              ***** lo confesso mi sento un coglione solo a pensarci (senza offesa per chi lo fa ma diciamo che nn è mai stata la mia filosofia) ma mi sembra l'unico modo per risollevarmi.
              nn so che fare.

vi prego nn fate battute perche cmq ci sto male un sacco e mi sa che se sta cosa nn si risolvo la lascio perche cmq nn posso sentirmi cosi proprio con la mia ragazza.

grazie a tutti -pull-
              ma sai il punto non è essere più grosso per piacere a lei...doparsi per piacerle....è un concetto sbagliato..evidentemente c'è qualcosa che non va perchè come dici tu dovresti piacere alla tua ragazza per quello che sei e non per come hai il petto...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Fighter21
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1825
                • 77
                • 167
                • Nella Torino bianconera
                • Send PM

tienila sulle spine. Falle capire che se vuoi non hai problemi a a lasciare lei e avere qualcun'altrra (anche se nn lo faresti mai....), secondo me è ciò che lei sta facendo con te. Mai dare troppa sicurezza a una ragazza,..
                sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• SteveTheZane
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 1903
                  • 46
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Che roja la Roberta!
                  un momento, ho detto un nome a caso eh!

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

fin qui tutto ok la cosa nn mi ha dato nessunissimo fastidio ma poi mentre gli dicevo che se è un giorno sarei potuto andare ad allenarmi li con lei pe sta un po insieme di punto in bianco mi interrompe per dire:-in palestra ho incontrato anche giovanni (uno che ci aveva provato con lei circa un anno fa) ma lo sai che è cambiato tantissimo da quando fa palestra? ha un altra struttura! gli è venuto un petto bello grosso (muscolo che gli piace di piu e quello dove sono piu carente) e intanto gesticolava un petto abnorme.

nn so che fare.

grazie a tutti -pull-
                    ma pull ***** son tre anni che c stai assieme e nn hai ancora capito le donne?e poi scusa sei tu in foto in firma?ma levati dalla testa certe cose che certe scelte se uno le fa le deve fare pe run motivo personale visto che il culo che riscia è il suo e non quello di un altro/a
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Ninniki
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 2203
                      • 259
                      • 546
                      • Near Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                      Può benissimo averlo detto per farti ingelosire o crearti invidia. Le ragazze lo fanno spesso, per loro aiuta a tenerti vicino

Il mio consiglio, fregatene, perché alla fine non è il petto che conta.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

ste donne ci danno sempre problemi....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Andrea1973
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e' sempre stato cosi' e lo sara' sempre

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

va beh non tutte son così

sigpic

Commenta

• Andrea1973
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

99%

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

sigpic

Commenta

Working...
                                X