Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giusto doparsi per una ragazza???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Adesso ero serio pull dog....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Scusa, alla fine noi facciamo la stessa cosa quando diciamo alla nostra ragazza che abbiamo incontrato una donna con un culo e due tette che loro si possono sognare, il confronto può essere anche stimolante e non dev'essere causa di litigi.
      Se la tua ragazza ha ammirato quel tizio, è perchè sicuramente le è rimasto più impresso fisicamente come dici tu. Ma questo non vuol dire che ti mollerà per andare con quell'altra persona, alla fine ci sono cose molto più importanti nel rapporto di coppia che un semplice petto più grosso.
      Quindi non temere, se la tua ragazza ti lasciasse per una considerazione simile a questa, allora fidati che non è una ragazza affidabile.

      max_power
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        ***** pull anche giocando ci si può tirar sù....il mio consiglio è che non bisogna mai mai mai mai mai snaturarsi pe rniente e per nessuno....alla tua ragazza devi piacere tu, in quanto te stesso, no tu in quanto con i pettorali e le braccia gonfie!!!
        Non devi umiliarti per una donna ma anche per un uomo per un cane o per nessuno e niente al modno....se vuoi doparti perchè ti fa sentire meglio o perchè ha voglia di farlo sono cazzi tuoi ma non si può fare una cosa del genere per far piacere a terze persone anche se si tratta della tua ragazza...il tuo è un meccanismo mentale che porterà all'annullamento del tuo "io" ed alla rovina del rapporto....amico se solo pensi certe cose sei un insicuro e non ti stimi....invece di pensare al doping pensa a quanto vali, pensa che sei unaperosna e che hai una dingità, non ti piegare davanti a niente e nessuno.....io ora sono un uomo finito...ho perduto tutto ciò che avevo ma ho conservato la dingità e tornassi aindietro rifarei tutto!!!
        Non piegarti, rispettati, amati......ed ama anche il prossimo anche la tua ragazza ma non è questo il modo di amare....essere uno zerbino fino ala punto di doparsi per cercare di guadagnare punti con la tua donna è umiliante....
        bravo conan!!!!se poi lei si sceglie il compagno in base al petto ....che dire ...meglio perderla che trovarla!!!!!

        P.S.: conan non sembri tanto finito in avatar!!!!anzi....

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta


          #34
          Credi che accontentare in tutto la tua donna te la faccia conservare per sempre? Che diventando il prototipo di uomo che piace a lei la faccia rimenere a vita con te?? Bhè ti sbagli....perderesti punti amico....le donne intuiscono quando un uomo è insicuro....tu deve essere tu e se lei vuol star con te perchè ti apprezza bene altrimenti peggio per lei....ma che ***** è questo un furum di finocchi??? ma per dio tira fuori i cojoni e scaccia questi studpidi pensieri dalla tua mente.....
          Il doping ti servirebbe alla personalità amico....è lì che devi diventare più forte....non nei muscoli, un muscolo più o un muscolo in meno potrà farti rimorchiare un pò di più ma non ti garantirà l'amore ed il rispetto della donna che ami!!!
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            ***** pull anche giocando ci si può tirar sù....il mio consiglio è che non bisogna mai mai mai mai mai snaturarsi pe rniente e per nessuno....alla tua ragazza devi piacere tu, in quanto te stesso, no tu in quanto con i pettorali e le braccia gonfie!!!
            Non devi umiliarti per una donna ma anche per un uomo per un cane o per nessuno e niente al modno....se vuoi doparti perchè ti fa sentire meglio o perchè ha voglia di farlo sono cazzi tuoi ma non si può fare una cosa del genere per far piacere a terze persone anche se si tratta della tua ragazza...il tuo è un meccanismo mentale che porterà all'annullamento del tuo "io" ed alla rovina del rapporto....amico se solo pensi certe cose sei un insicuro e non ti stimi....invece di pensare al doping pensa a quanto vali, pensa che sei unaperosna e che hai una dingità, non ti piegare davanti a niente e nessuno.....io ora sono un uomo finito...ho perduto tutto ciò che avevo ma ho conservato la dingità e tornassi aindietro rifarei tutto!!!
            Non piegarti, rispettati, amati......ed ama anche il prossimo anche la tua ragazza ma non è questo il modo di amare....essere uno zerbino fino ala punto di doparsi per cercare di guadagnare punti con la tua donna è umiliante....


            grazie quando vuoi sei un grande...si hai ragione, avete tutti ragione mai annularsi, neanche per una tipa. ok ciclo abolito, per il resto vedo cm procede.
            sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
              bravo conan!!!!se poi lei si sceglie il compagno in base al petto ....che dire ...meglio perderla che trovarla!!!!!

              P.S.: conan non sembri tanto finito in avatar!!!!anzi....
              Fidati....apparte che prima ero meglio fisicamente ma sono finito per altri motivi....non ho più una casa mia....non ho più un soldo...non ho più una famiglia ma non mi sono piegato e non mi sono lasciato umiliare!
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                ***** pull anche giocando ci si può tirar sù....il mio consiglio è che non bisogna mai mai mai mai mai snaturarsi pe rniente e per nessuno....alla tua ragazza devi piacere tu, in quanto te stesso, no tu in quanto con i pettorali e le braccia gonfie!!!
                Non devi umiliarti per una donna ma anche per un uomo per un cane o per nessuno e niente al modno....se vuoi doparti perchè ti fa sentire meglio o perchè ha voglia di farlo sono cazzi tuoi ma non si può fare una cosa del genere per far piacere a terze persone anche se si tratta della tua ragazza...il tuo è un meccanismo mentale che porterà all'annullamento del tuo "io" ed alla rovina del rapporto....amico se solo pensi certe cose sei un insicuro e non ti stimi....invece di pensare al doping pensa a quanto vali, pensa che sei unaperosna e che hai una dingità, non ti piegare davanti a niente e nessuno.....io ora sono un uomo finito...ho perduto tutto ciò che avevo ma ho conservato la dingità e tornassi aindietro rifarei tutto!!!
                Non piegarti, rispettati, amati......ed ama anche il prossimo anche la tua ragazza ma non è questo il modo di amare....essere uno zerbino fino ala punto di doparsi per cercare di guadagnare punti con la tua donna è umiliante....

                Comunque non ho ancora capito perche' ***** ti sei mollato ( scusa se te lo chiedo, non rispondermi se vuoi )
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                  grazie quando vuoi sei un grande...si hai ragione, avete tutti ragione mai annularsi, neanche per una tipa. ok ciclo abolito, per il resto vedo cm procede.
                  poi se ti lascia chiamami.....

                  JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                    grazie quando vuoi sei un grande...si hai ragione, avete tutti ragione mai annularsi, neanche per una tipa. ok ciclo abolito, per il resto vedo cm procede.
                    Orcozzio è così che si parla.....trova il doping dentro di te, la forza dentro di te per accrescere la tua autostima, diventa forte tu e vedrai che le donne non ti molleranno perchè loro posso essere attratte dai pettorali ma alla fine stanbno ficino agli uomini veri non ai pupazzi muscolosi e bambacioni!!!
                    I muscoli servono a tirar su i pesi e pavoneggiarsi allo specchio ma la vita, la vita per dio quella i muscoli non te la risolvono!!!
                    Ed il doping poi potrebeb anche peggiorarla la vita.....suvvia daie daie devi esser forte altrimenti poi ti dico veramente che sei uno sfigato del *****!!!
                    Non ci pensare più amico, mai più!!!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Credi che accontentare in tutto la tua donna te la faccia conservare per sempre? Che diventando il prototipo di uomo che piace a lei la faccia rimenere a vita con te?? Bhè ti sbagli....perderesti punti amico....le donne intuiscono quando un uomo è insicuro....tu deve essere tu e se lei vuol star con te perchè ti apprezza bene altrimenti peggio per lei....ma che ***** è questo un furum di finocchi??? ma per dio tira fuori i cojoni e scaccia questi studpidi pensieri dalla tua mente.....
                      Il doping ti servirebbe alla personalità amico....è lì che devi diventare più forte....non nei muscoli, un muscolo più o un muscolo in meno potrà farti rimorchiare un pò di più ma non ti garantirà l'amore ed il rispetto della donna che ami!!!


                      sei meglio serio!!! e io che ti facevo un minchione...invece sei molto maturo, la tua filosofia è giusta faro cm dici tu.
                      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Fidati....apparte che prima ero meglio fisicamente ma sono finito per altri motivi....non ho più una casa mia....non ho più un soldo...non ho più una famiglia ma non mi sono piegato e non mi sono lasciato umiliare!
                        secondo me invece hai imparato molto dalla vita!!!sei molto intelligente ho letto molti post dove sei intervenuto in varie argomentazioni!!!!e finchè uno è vivo non è mai finito!!!!!
                        sei felice adesso conan?????

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          #42
                          Pull, a parte i validi consigli che ti hanno dato gli altri ragazzi, volevo aggiungere:
                          1) se l'altro ha anche un fisico migliore del tuo, se è una merda d'uomo resta una merda, quindi la tua ragazza non si metterà con lui solo per il fisico più muscoloso
                          2) se invece quella del fisico fosse solo una scusa e magari ci sono altri motivi che stanno allontanando la tua ragazza da te?!?!?....spesso è una goccia che fa traboccare il vaso!
                          Quindi prendila così, se il vostro rapporto è solido e va bene, non sarà il petto o il bicipite di un coglione a farle cambiare idea, se il vostro rapporto vacilla, se non è il petto sta volta, sarà un'altra qualsiasi cazzata la prossima!
                          In bocca al lupo!

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Credi che accontentare in tutto la tua donna te la faccia conservare per sempre? Che diventando il prototipo di uomo che piace a lei la faccia rimenere a vita con te?? Bhè ti sbagli....perderesti punti amico....le donne intuiscono quando un uomo è insicuro....tu deve essere tu e se lei vuol star con te perchè ti apprezza bene altrimenti peggio per lei....ma che ***** è questo un furum di finocchi??? ma per dio tira fuori i cojoni e scaccia questi studpidi pensieri dalla tua mente.....
                            Il doping ti servirebbe alla personalità amico....è lì che devi diventare più forte....non nei muscoli, un muscolo più o un muscolo in meno potrà farti rimorchiare un pò di più ma non ti garantirà l'amore ed il rispetto della donna che ami!!!
                            Grande


                            Conan è sempre serio!
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #44
                              Cosa hai intenzione di assumere?
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Comunque non ho ancora capito perche' ***** ti sei mollato ( scusa se te lo chiedo, non rispondermi se vuoi )
                                Perchè lei è di un paese tipo crema diciamo vicino Roma e non è voluta venire a Roma così sono andato io a viver lì ed oltre che alzarmi alle 5 oltre che fare da amgniare, lavare stirare ed aiutarla in tutto per non farla stancare dovevo sopportare la madre, la zia, le sorelle con i loro uomini la nipotina e le amiche della nipotina oigni giorno in casa mia fino a atrda sera a scroccare di tutto....i miei genitori che sono quelli che ci hanno aiutrato coi soldi venivano in casa mia una volta la settimana solo un'oretta per vedere il bambino e lei trattava i miei come fossero due stronzi e gliu faceva capire che disturbavano mentre io per educazione con i suoi che venivano solo per mangiare e bere sempre gentile sono stato....dopo 2 anni e mezzo che le dicevo che nonostante l'amassi se continuava così me ne sarei andato sono stato di parola....le ho parlato tante volte ma lei mi ha riusposto che non poteva vivere senza la madre ed io le ho detto che poteva sposarsi con lei.....ed è finita nonostante i le voglia bene ed ami il mio piccolo da morire e non tornerò mai più inditero anche se lei mi sta facendo capire di volere tornare insieme io non sono il suo burattino porcoddito!!! Io sono un uomo che oggi vive malinconicamente perchè ha perso quello che amava....ma amare non vuol dire essere degli zerbini lei vuole uno zerbino e non un uomo io invece non lo voglio fare lo zerbino....la posso aiutare, capire, parlarci sacrificarmi fino alla morte ma non umiliarmi!
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎