giusto doparsi per una ragazza???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pull-dog
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 613
    • 27
    • 16
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    E ricorda...che ci sara' sempre qualcuno piu' bello di te...non puoi farci nulla,devi convivere con questa cosa...se lei ti ama di cosa ti preoccupi? se hai paura che lei scopi con giovanni allora non hai fiducia in lei...ergo c'è qualcosa che non va nel vostro rapporto...rifletti...
    innanzitutto grazie del sostegno ma cmq nn ho paura che scopi con giovanni, assolutamente.

il problema è che mi fa incazzare che uno l'abbia colpita fisicamente piu di me. mi fa incazzare che ci possa pensare a questo figlio di *******.
    lo so che ci sara sempre qualcuno piu bello di me ma credimi mi ha dato l'impressione che l'ha colpita davv tanto.
    in 3 anni è la prima volta che mi preoccupo cosi ecco perche sta situazione mi fa impazzire.
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• pull-dog
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 613
      • 27
      • 16
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
      Può benissimo averlo detto per farti ingelosire o crearti invidia. Le ragazze lo fanno spesso, per loro aiuta a tenerti vicino

Il mio consiglio, fregatene, perché alla fine non è il petto che conta.

grazie spero sia cm dici...ora vedremo cm si evolve la cosa...ma cm hanno gia detto mi si è acceso un campanello d'allarme.

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
        grazie spero sia cm dici...ora vedremo cm si evolve la cosa...ma cm hanno gia detto mi si è acceso un campanello d'allarme.
        Dai che va tutto apposto!

P.s.: Guarda che facendo "Pull" non ti cresce il petto.... meglio che diventi un pò "Push-dog"
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

E tu dille che hai visto una tipa in palestra con un bel culo...
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

sto con la mia ragazza da piu di tre anni, e da qualche giorno ha cominciato a fare palestra vicino casa sua.
            fin qui tutto ok la cosa nn mi ha dato nessunissimo fastidio ma poi mentre gli dicevo che se è un giorno sarei potuto andare ad allenarmi li con lei pe sta un po insieme di punto in bianco mi interrompe per dire:-in palestra ho incontrato anche giovanni (uno che ci aveva provato con lei circa un anno fa) ma lo sai che è cambiato tantissimo da quando fa palestra? ha un altra struttura! gli è venuto un petto bello grosso (muscolo che gli piace di piu e quello dove sono piu carente) e intanto gesticolava un petto abnorme.

nn immaginate il fastidio, in un attimo mi sono sentito una merdaccia, cm se io fossi una cacchina. porca ***** mi sono incazzato a bestia per come ne ha parlato e perche ho notato che questa cosa l'aveva colpita, ora stiamo litigati di brutto.

la pezza vera che cmq nonostante nn ho ancora visto il tipo al quale vorrei staccare la testa dal collo solo per il fatto che esiste mi è rimasto a dosso questo senso di inadeguatezza. io che mi sono sempre sentito sto ***** all'improvviso PROPRIO CON LA MIA RAGAZZA mi sono sentito nn all'altezza, oppure iferiore.
            non sono uno di quelli che si confronta con gli altri, nn sono un fissato che vuole diventare il piu grosso, mi basta essere il migliore per la mia ragazza, ma purtroppo non è piu cosi e sta cosa mi fa sta male na cifra.
            sto persino pensando di farmi un ciclo per questo.
            ***** lo confesso mi sento un coglione solo a pensarci (senza offesa per chi lo fa ma diciamo che nn è mai stata la mia filosofia) ma mi sembra l'unico modo per risollevarmi.
            nn so che fare.

vi prego nn fate battute perche cmq ci sto male un sacco e mi sa che se sta cosa nn si risolvo la lascio perche cmq nn posso sentirmi cosi proprio con la mia ragazza.

grazie a tutti -pull-

scusami se te lo dico (e magari sta cosa ti aiuterà...) ma questo post che hai scritto è davvero da super sfigato.....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Jolly ma tu non ti dopavi per piacere a Paolo Di Canio???
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

ehehe no mi sono rasato per quello.....

no davvero ma come si fa a pensare ste cose boh....
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• epico
                  L'informatore Esoterico
                  • Nov 2003
                  • 6731
                  • 416
                  • 2
                  • Send PM

sto con la mia ragazza da piu di tre anni, e da qualche giorno ha cominciato a fare palestra vicino casa sua.
                  fin qui tutto ok la cosa nn mi ha dato nessunissimo fastidio ma poi mentre gli dicevo che se è un giorno sarei potuto andare ad allenarmi li con lei pe sta un po insieme di punto in bianco mi interrompe per dire:-in palestra ho incontrato anche giovanni (uno che ci aveva provato con lei circa un anno fa) ma lo sai che è cambiato tantissimo da quando fa palestra? ha un altra struttura! gli è venuto un petto bello grosso (muscolo che gli piace di piu e quello dove sono piu carente) e intanto gesticolava un petto abnorme.

nn immaginate il fastidio, in un attimo mi sono sentito una merdaccia, cm se io fossi una cacchina. porca ***** mi sono incazzato a bestia per come ne ha parlato e perche ho notato che questa cosa l'aveva colpita, ora stiamo litigati di brutto.

la pezza vera che cmq nonostante nn ho ancora visto il tipo al quale vorrei staccare la testa dal collo solo per il fatto che esiste mi è rimasto a dosso questo senso di inadeguatezza. io che mi sono sempre sentito sto ***** all'improvviso PROPRIO CON LA MIA RAGAZZA mi sono sentito nn all'altezza, oppure iferiore.
                  non sono uno di quelli che si confronta con gli altri, nn sono un fissato che vuole diventare il piu grosso, mi basta essere il migliore per la mia ragazza, ma purtroppo non è piu cosi e sta cosa mi fa sta male na cifra.
                  ***** lo confesso mi sento un coglione solo a pensarci (senza offesa per chi lo fa ma diciamo che nn è mai stata la mia filosofia) ma mi sembra l'unico modo per risollevarmi.
                  nn so che fare.

vi prego nn fate battute perche cmq ci sto male un sacco e mi sa che se sta cosa nn si risolvo la lascio perche cmq nn posso sentirmi cosi proprio con la mia ragazza.

grazie a tutti -pull-

e' aberrante farsi un ciclo e lo e' ancora di piu' farlo per una ragazza..non ho parole ...allenati natural e mangia bene..gli steroidi possono rovinare la salute e io purtroppo ne so qualcosa.

Commenta

• pull-dog
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 613
                    • 27
                    • 16
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    scusami se te lo dico (e magari sta cosa ti aiuterà...) ma questo post che hai scritto è davvero da super sfigato.....

nn ti preoccupare, mi rendo conto perfettamente che sia un discorso da sfigato, ma è proprio cosi che mi sono sentito infatti.

poi nn ho detto che sia una cosa inteligente ma sai quando uno sta male per qualcosa pensa a tutto...cmq si sto riflettendo sulla cazzata.

Commenta

• pull-dog
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 613
                      • 27
                      • 16
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Jolly ma tu non ti dopavi per piacere a Paolo Di Canio???

grazie conan vedo che hai capito la situazione al volo, ho postato sperando di tirarmi un po su, invece ti diverti a prendere per il culo... se ti diverti cosi fai pure ma poi nn venire a dire a me che sono uno sfigato.

Commenta

• pull-dog
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 613
                        • 27
                        • 16
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        e' aberrante farsi un ciclo e lo e' ancora di piu' farlo per una ragazza..non ho parole ...allenati natural e mangia bene..gli steroidi possono rovinare la salute e io purtroppo ne so qualcosa.

seguiro i consigli di voi piu esperti grazie.

dentro di me sapevo gia fosse una cazzata ma a volte si ha bisogno di conferme.

grazie ancora

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

nn ti preoccupare, mi rendo conto perfettamente che sia un discorso da sfigato, ma è proprio cosi che mi sono sentito infatti.

poi nn ho detto che sia una cosa inteligente ma sai quando uno sta male per qualcosa pensa a tutto...cmq si sto riflettendo sulla cazzata.
                          pensaci pull....

allora se lei perdesse la testa solo per un petto meglio del tuo sarebbe triste e credo ti perderesti poco....

se avesse solo apprezzato un bel fisico non ci sarebbe niente di male (tu non lo fai mai???pensavi di essere il piu' figo del mondo per lei....???)

pensare poi di rovinarsi la salute per compiacere è assurdo....

avanti savoia

Commenta

• pull-dog
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 613
                            • 27
                            • 16
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            pensaci pull....

allora se lei perdesse la testa solo per un petto meglio del tuo sarebbe triste e credo ti perderesti poco....

se avesse solo apprezzato un bel fisico non ci sarebbe niente di male (tu non lo fai mai???pensavi di essere il piu' figo del mondo per lei....???)

pensare poi di rovinarsi la salute per compiacere è assurdo....

diciamo che mi ha dato l'impressione di aver perso la testa, nn nel senso da lasciarmi o provarci con lui ecc. ma nel senso che è attratta fisicamente piu da lui che da me.

è giusto cio che dici tu, se solo avesse apprezzato mi sarebbe del tutto scivolata la cosa ma mi sento come sorpassato.
                            nn ho paura che ci faccia qualcosa ma sta cosa che fisicamente possa esse piu attratta da lui che da me mi fa incazzare a bestia.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

nn so che fare.

grazie a tutti -pull-
                              Scusa, alla fine noi facciamo la stessa cosa quando diciamo alla nostra ragazza che abbiamo incontrato una donna con un culo e due tette che loro si possono sognare, il confronto può essere anche stimolante e non dev'essere causa di litigi.
                              Se la tua ragazza ha ammirato quel tizio, è perchè sicuramente le è rimasto più impresso fisicamente come dici tu. Ma questo non vuol dire che ti mollerà per andare con quell'altra persona, alla fine ci sono cose molto più importanti nel rapporto di coppia che un semplice petto più grosso.
                              Quindi non temere, se la tua ragazza ti lasciasse per una considerazione simile a questa, allora fidati che non è una ragazza affidabile.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

***** pull anche giocando ci si può tirar sù....il mio consiglio è che non bisogna mai mai mai mai mai snaturarsi pe rniente e per nessuno....alla tua ragazza devi piacere tu, in quanto te stesso, no tu in quanto con i pettorali e le braccia gonfie!!!
                                Non devi umiliarti per una donna ma anche per un uomo per un cane o per nessuno e niente al modno....se vuoi doparti perchè ti fa sentire meglio o perchè ha voglia di farlo sono cazzi tuoi ma non si può fare una cosa del genere per far piacere a terze persone anche se si tratta della tua ragazza...il tuo è un meccanismo mentale che porterà all'annullamento del tuo "io" ed alla rovina del rapporto....amico se solo pensi certe cose sei un insicuro e non ti stimi....invece di pensare al doping pensa a quanto vali, pensa che sei unaperosna e che hai una dingità, non ti piegare davanti a niente e nessuno.....io ora sono un uomo finito...ho perduto tutto ciò che avevo ma ho conservato la dingità e tornassi aindietro rifarei tutto!!!
                                Non piegarti, rispettati, amati......ed ama anche il prossimo anche la tua ragazza ma non è questo il modo di amare....essere uno zerbino fino ala punto di doparsi per cercare di guadagnare punti con la tua donna è umiliante....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X