Mondiali WABBA in Messico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miguel angel romero
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

saludo de mexico

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
    Devo ammettere ke sono ancora incredulo ed emozionato...sxo solo di essermelo meritato davvero. Partecipare ad un Campionato Mondiale in un altro continente, comporta una grande responsabilità, io ho fatto del mio meglio per tenere alto l'onore della nazionale e della Federazione. Ho lottato sino all'ultima posa, sapevo che potevo ottenere almeno un posto sul podio. Questa è la conferma ke nella vita non bisogna mai arrendersi e darsi x vinti. Un'esperienza sicuramente indimenticabile che consiglio a tutti
    amigo un saludo de mexico recuerda miguel romero de campeonato wabba en mexico

Commenta

• luciano
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 447
      • 7
      • 0
      • Bari
      • Send PM

davvero abiettivo e realista, ma...

Originariamente Scritto da costanza Visualizza Messaggio
      Senza fare nomi e dare giudizi dico: la definizione, la qualità, sono carattestiche che con dieta e sacrificio quasi tutti riescono ad ottenere......INVECE le proporzioni,la simmetria, la bellezza a 360°...bè o ci nasci o.....
      Caliolo è un grande atleta ma solo con la definizione non può vincere al fianco di atleti completi!
      Poi a chi parla delle braccia e dice che non sonoproprio male......scuoto la testa e rido
      Caro Costanza, ho apprezzato molto il tuo commento, ed effettivamente i risultati del Messico e di Verona possono darti conferma, ma volevo sapere cosa ne pensi del "the Best" e della classifica??? Se desideri comunicare con me più liberamente puoi farlo sulla mia e-mail. Fammi sapere nel caso, così te la posto. Grazie e a presto
      http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• luciano
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 447
        • 7
        • 0
        • Bari
        • Send PM

ciaoooo

Originariamente Scritto da miguel angel romero Visualizza Messaggio
        amigo un saludo de mexico recuerda miguel romero de campeonato wabba en mexico
        Ciao Miguel, che piacere ricevere un tuo messaggio, ti avevo lasciato il mio indirizzo e-mail, se vuoi scrivimi lì e se hai qualche foto a disposizione inviamela pure, te ne sarò grato. io dopo la gara di Cancun ho vinto altre gare e tu stai gareggiando? ti faccio tanti auguri e salutami todo el Mexico...a presto amigo
        File Allegati
        Last edited by luciano; 28-11-2008, 10:56:31.

Commenta

• costanza
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

Caro Costanza, ho apprezzato molto il tuo commento, ed effettivamente i risultati del Messico e di Verona possono darti conferma, ma volevo sapere cosa ne pensi del "the Best" e della classifica??? Se desideri comunicare con me più liberamente puoi farlo sulla mia e-mail. Fammi sapere nel caso, così te la posto. Grazie e a presto
          Luciano, ci siamo visti a lecce al grande slam....hai gareggiato nella categoria di un mio allievo ed hai giustamente vinto....non essendoci stato al the best non mi permetto di commentare....anche perchè ho visto che gente di parte-permalosa come Dexter poi se ne esce con frasi poco felici. A parte questo e quindi senza fare il riferimento al caso specifico penso che:
          negli hp l'atleta vincente è colui che presenta ottima struttura, pregievoli proporzionji, il tutto abbinato a tiraggio...ed risultando cmq bello! Esempio: due torri 2006 body evolution +1.80 il vincitore Petrarca....supera caliolo decisamente più qualitativo-tirato-svenato ma cmq non abbastanza bello e proporzionato come il primo. Secondo il mio giudizio una super preparazione non può essere paragonata o superare doti atletiche-estetiche che caratterizzano l'atleta d'elite.
          Dico anche questo Luciano....il bodybuiding è sia (purtroppo) uno sport più soggettivo che oggettivo e mi dispiace dirlo!
          Detto questo trai le conclusioni.....

Commenta

• IVENDICATORI
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 90
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao Miguel, che piacere ricevere un tuo messaggio, ti avevo lasciato il mio indirizzo e-mail, se vuoi scrivimi lì e se hai qualche foto a disposizione inviamela pure, te ne sarò grato. io dopo la gara di Cancun ho vinto altre gare e tu stai gareggiando? ti faccio tanti auguri e salutami todo el Mexico...a presto amigo
            COMPLIMENTI LUCIANO è STATO UN PIACERE AMMIRARTI A COSENZA
            UNO SPETTACOLO BELLISSIMO LO SCONTRO TRA TE CALIOLO E PIUBELLO;
            MI SONO DIVERTITO DAVVERO COMPLIMENTI E GRAZIE PER LA BELLA SERATA DI SPORT CHE CI AVETE FATTO VIVERE

Commenta

• luciano
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 447
              • 7
              • 0
              • Bari
              • Send PM

figurati

Originariamente Scritto da IVENDICATORI Visualizza Messaggio
              COMPLIMENTI LUCIANO è STATO UN PIACERE AMMIRARTI A COSENZA
              UNO SPETTACOLO BELLISSIMO LO SCONTRO TRA TE CALIOLO E PIUBELLO;
              MI SONO DIVERTITO DAVVERO COMPLIMENTI E GRAZIE PER LA BELLA SERATA DI SPORT CHE CI AVETE FATTO VIVERE
              ciao caro non devi ringraziarmi, quando salgo sul palco cerco di dare il meglio di me e di nascondere lo stress e la stanchezza, accumulati durante la preparazione e la lunga stagione agonistica...cerco di regalare una visione elegante e allo stesso tempo piacevole da guardare di un fisico completo e allo stesso tempo muscoloso e definito, poi c'è chi gradisce di più e chi invece preferisce ed apprezza magari un fisico con definizione estrema, ma carente di altre qualità...poi del resto, noi atleti siamo nelle mani dei giudici, ma gli apprezzamenti del pubblico ci danno comunque la forza di andare avanti... alle prox

Commenta

Working...
              X