Mondiali WABBA in Messico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drammatico
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 164
    • 7
    • 0
    • Send PM

xchè caro criticatutti non posti alcune tue foto....cosi almeno vedremo la perfezione

Commenta

• luciano
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 447
      • 7
      • 0
      • Bari
      • Send PM

Caro salvatore, da quanto tempo...

Originariamente Scritto da sal Visualizza Messaggio
      Luciano ha una stuttura ed una pienezza muscolare superiori a caliolo .
      Non si vince una gara soltanto con il tiraggio ed una preparazione portata all' erstremo, ci vuole la completezza.
      Complimenti ed onore a luciano

Tu si che sei una persona competente, qui invece i giudizi e le critiche si sprecano, ma provengono spesso da gente poco preparata in materia e che forse farebbe meglio a fare qualche corso accelerato su come si giudica un atleta di body building. Simmetria, proporzioni, linea, struttura scheletrica, ventri e spessori muscolari, densità e separazione oltre che al posing e alla condotta di gara...l'atleta più completo e che si avvicina più alla perfezione dovrebbe vincere no? Chi si ferma a vedere solo la definizione estrema o quasi, dimostra non poche lacune e sicuramente non potrà mai aspirare a diventare un giudice di gara rispettato e giusto...Chi non è competente in materia dovrebbe astenersi da giudizi azzardati e quasi ridicoli...
      File Allegati
      Last edited by luciano; 17-11-2008, 17:42:05.
      http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• luciano
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 447
        • 7
        • 0
        • Bari
        • Send PM

Caro Peppe

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
        ciao campione del mondo... gia' ti sei dimenticato di me.. bravo neanche una citazione su di me... per CALIOLO forse ma forse so piu' io.. che gente che parla sensa sapere e vedere la gara...... sono max felice x LUCIANO ma CALIOLO meritava molto di piu' del 4.....
        Sai che ti stimo e ti rispetto, ho solo evitato di tirarti in ballo...da quello che puoi leggere non tutti sono daccordo sulla mia vittoria al World Championship W.A.B.B.A. di Cancun del 09.11.08. e a qualcuno sembra quasi che faccia schifo che abbia vinto un italiano... Alto senso di patriottismo...valli a capire. Comunque penso che tu sia già venuto a conoscenza della mia vittoria al World Championship I.B.F.A. tenutosi il 15.11.08 in Slovenia e della mia vittoria al 2° G.P. Body building classic di Verona di ieri, dove all'assoluto H/P ho dovuto cedere il passo al fenomeno Alex Galli, grande forma strepitosa e pienezza muscolare, sembrava quasi non fosse un body evolution...
        1° assoluto H/P: Alessandro Galli;
        2° assoluto H/P: Luciano Di Pinto;
        3° assoluto H/P: Pasquale Caliolo.

ai posteri l'ardua sentenza...

Commenta

• MIRROR
          cuzzupa
          • Oct 2006
          • 5090
          • 269
          • 221
          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
          • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
          Sai che ti stimo e ti rispetto, ho solo evitato di tirarti in ballo...da quello che puoi leggere non tutti sono daccordo sulla mia vittoria al World Championship W.A.B.B.A. di Cancun del 09.11.08. e a qualcuno sembra quasi che faccia schifo che abbia vinto un italiano... Alto senso di patriottismo...valli a capire. Comunque penso che tu sia già venuto a conoscenza della mia vittoria al World Championship I.B.F.A. tenutosi il 15.11.08 in Slovenia e della mia vittoria al 2° G.P. Body building classic di Verona di ieri, dove all'assoluto H/P ho dovuto cedere il passo al fenomeno Alex Galli, grande forma strepitosa e pienezza muscolare, sembrava quasi non fosse un body evolution...
          1° assoluto H/P: Alessandro Galli;
          2° assoluto H/P: Luciano Di Pinto;
          3° assoluto H/P: Pasquale Caliolo.

ai posteri l'ardua sentenza...
          quindi sabato scendi pure a Cosenza??
          fammi un piacere NON postare più foto con quelle meravigliose atlete sennò quì a qualcuno ( a me prima di tutti ) gli prende n'accidenti..
          07/09/08....L'inizio.
          musclemaniacenter@virgilio.it
          Ettore Torchia..... fb.
          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• maryfit
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 27
            • 0
            • 0
            • Baronissi
            • Send PM

ragazzi lo sapete le gare come funzionano , un pò come San Remo: il vero vincitore non è mai il primo classificato!!!!
            Caliolo Quarto, ma che razza di gara è questa????
            MaryFit

Commenta

• luciano
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 447
              • 7
              • 0
              • Bari
              • Send PM

carissimo

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
              quindi sabato scendi pure a Cosenza??
              fammi un piacere NON postare più foto con quelle meravigliose atlete sennò quì a qualcuno ( a me prima di tutti ) gli prende n'accidenti..
              Ciao caro, x sabato staremo a vedere...di sicuro mi piacerebbe. Certo ke dopo l'abbuffata di ieri sera e la mega colazione supercalorica di stamattina sarà dura rimettersi a dieta. So che non sono in pochi a sperare in una mia assenza dal palco, ma se mollo proprio ora potrei deluderli in tanti. Se gareggio, cercherò di riconfermarmi, nella speranza che "gli amici" non si rifiutino nuovamente di stringere la mano, quando gli viene tesa.............. ok non posto più foto assieme a belle atlete, per un pò, così non risckia nessuno...a presto

Commenta

• luciano
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 447
                • 7
                • 0
                • Bari
                • Send PM

ehi drammatico?

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
                xchè caro criticatutti non posti alcune tue foto....cosi almeno vedremo la perfezione
                e' stato 1 piacere averi conosciuto ieri, devi essere davvero un ragazzo simpatico oltre cha ad avere un bel fisico massiccio...un mega saluto e alla prox.

Commenta

• drammatico
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 164
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

Ciao luciano il piacere è tutto mio,ci vedremo a modena dove penso farai ancora molto bene..poi magari facciamo qualche altra foto....e per quanto riguarda le critiche che ti fanno falli pure parlare..MOLTI NEMICI MOLTA GLORIA a presto.

Commenta

• zeus66
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 477
                    • 6
                    • 0
                    • SIRACUSA
                    • Send PM

ciao a tutti... vi ricordo che in messico ceravamo 11 giudici,, e se ha vinto LUCIANO CI SONO STATI BUONI MOTIVI... non penso che tutti i giudici stranieri erano compari di LUCIANO..quindi per piacere astenetevi di sparare cazzate o essere tifosi tipo ultras... non fa' bene al ns. sport... premetto che con PASQUALE abbiamo una stima reciproca, da domenica chiedete direttamente a CAIOLO perche' e' arrivato 4... ciao caro LUCIANO CI ved. sabato e continua a vincere e dimostrare con i fatti il tuo valore e non cadere nella trappola delle polemiche ..

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

cari Signori, ma perchè bisogna sempre vedere il marcio anche dove non c'è?
                      Da giudice vi dico 2 cose:

1) la giuria è posta a distanza molto inferiore dagli atleti rispetto al pubblico, quindi gode di visuale dei particolari sicuramente migliore;
                      2) normalmente un giudice competente può dare giustificazione del perchè ha optato per una certa classifica per cui, visto che normalmente (dico normalmente perchè come in tutte le cose esistono le eccezioni: giudici che non sono tagliati per questo compito oppure preparatori in giuria) i giudici non sono presi in mezzo alla strada e messi al tavolo della giuria ma sono professionisti che non giudicano una sola gara all'anno ma più gare, occorrerebbe magari ascoltare i consigli del giudice per vedere dove c'è stata una differenza rispetto ad un altro concorrente, anche perchè, oltre alla maggiore distanza degli spalti dagli atleti occorre dire che il 90% del pubblico no guarda i particolari.

Pertanto, onore agli atleti che si fanno un amzzo così per salire su un palco
                      Onore ai giudici professionali che giudicano con correttezza (e sanno dare una giustificazione del loro operato a prescindere dal fatto che poi il giudizio sia condiviso o meno dal pubblico).
                      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• MIRROR
                        cuzzupa
                        • Oct 2006
                        • 5090
                        • 269
                        • 221
                        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                        • Send PM

grande Frank.. come sempre
                        07/09/08....L'inizio.
                        musclemaniacenter@virgilio.it
                        Ettore Torchia..... fb.
                        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• costanza
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 22
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Senza fare nomi e dare giudizi dico: la definizione, la qualità, sono carattestiche che con dieta e sacrificio quasi tutti riescono ad ottenere......INVECE le proporzioni,la simmetria, la bellezza a 360°...bè o ci nasci o.....
                          Caliolo è un grande atleta ma solo con la definizione non può vincere al fianco di atleti completi!
                          Poi a chi parla delle braccia e dice che non sonoproprio male......scuoto la testa e rido

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da costanza Visualizza Messaggio
                            Senza fare nomi e dare giudizi dico: la definizione, la qualità, sono carattestiche che con dieta e sacrificio quasi tutti riescono ad ottenere......INVECE le proporzioni,la simmetria, la bellezza a 360°...bè o ci nasci o.....
                            Caliolo è un grande atleta ma solo con la definizione non può vincere al fianco di atleti completi!
                            Poi a chi parla delle braccia e dice che non sonoproprio male......scuoto la testa e rido
                            quoto alla grande
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• luciano
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2006
                              • 447
                              • 7
                              • 0
                              • Bari
                              • Send PM

perchè???

Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
                              il numero 56 nel podio l'avete visto che linea??? perche' ha vinto Luciano....?????????
                              Tu che sei un critico attento, competente, giusto e realista, puoi dirlo sicuramente perchè...dai informaci siamo tutti molto curiosi...

Commenta

• luciano
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 447
                                • 7
                                • 0
                                • Bari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti... vi ricordo che in messico ceravamo 11 giudici,, e se ha vinto LUCIANO CI SONO STATI BUONI MOTIVI... non penso che tutti i giudici stranieri erano compari di LUCIANO..quindi per piacere astenetevi di sparare cazzate o essere tifosi tipo ultras... non fa' bene al ns. sport... premetto che con PASQUALE abbiamo una stima reciproca, da domenica chiedete direttamente a CAIOLO perche' e' arrivato 4... ciao caro LUCIANO CI ved. sabato e continua a vincere e dimostrare con i fatti il tuo valore e non cadere nella trappola delle polemiche ..
                                ci puoi scommettere amico mio...ora non mi ferma più nessuno!!!
                                a presto

Commenta

Working...
                                X