Luciano
Mondiali WABBA in Messico
Collapse
X
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
Diciamo pure che avevamo i 2 atleti migliori della categoria: Caliolo che faceva della preparazione mostruosa la sua arma vincente e luciano che è un gioiello di proporzioni e linea;
i giudici hanno preferito queste qualita' per decretare il vincitore;
onore pero' ad entrambi i nostri portacolori e vergogna a chi insulta un grande atleta come caliolo che va rispettato come atleta e come persona;sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
la categoria di Di Pinto e Caliolo è stata fatta per il primo anno nella WABBA, in precedenza c'era un Mister Fitness con gli atleti in bermuda e costumi tipo carnevale, sembrava una faggot class (senza offesa),
voglio essere buono e pensare che c'è stata confusione,
altrimenti ci vorrebbe la lupara per dei giudici che dopo un un viaggio di 20 ore classificano al quarto posto un atleta nella categoria latezza peso perchè troppo tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiovergogna a chi insulta un grande atleta come caliolo che va rispettato come atleta e come persona;
un vero Altezza-Peso e non una via di mezzo qualsiasi che non poteva vincere nelle categorie tradizionali e ha ripiegato nel bodyevolution
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GHIACCIO72 Visualizza Messaggio1°di pinto
4° caliolo
guardando le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................
caliolo qualita' stratosferica
di pinto buon atleta.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Le braccia.....le braccia......e sempre le braccia.......
ma un'atleta lo giudicate dalle braccia soltanto oppure li dobbiamo affiancare anche qualche altro muscolo del corpo??????
BE......RAGAZZI CON LA MASSIMA FRANCHEZZA VI DICO:LE PROPORZIONI MUSCOLARI E LA LINEA HANNO FATTO DI CALIOLO PASQUALE UNO DEI PIU' FORTI ATLETI H/P,quindi e' inutile attaccarsi su un piccolo muscolo carente,ma cerchiamo invece di apprezzare con che qualita' muscolare e che definizione arriva in gara.......ma poi basta guardare il suo LUNGO CURRICULUM,se non sbaglio fatto di piu' di 80 gara NAZIONALI e INTERNAZIONALI..........
E ALLORA DI COSA STATE PARLANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
non ho parole! qui alla fine qualcuno viene a spararmi in Puglia!! ma dico che Caliolo meritava di vincere su Luciano con una proporzione ai voti di 100000000000000000000000000000/1 poi qui ogni volta che parlo succede una guerra! ma le foto le avete viste bene?? Pasquale sembra venuto da un altro pianeta!! allora mi credete quando vi dico che ad ua gara a Taranto di un noto personaggio mi hanno detto : NON VINCI PERCHE' SEI TROPPO TIRATO??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosec me voi avete visto due gare diverse
luciano primo con merito..
ti bastano paio di foto per avere delle certezze, beato te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioche sei gucas casella?
le proporzioni e la qualita' .........ricordate zane..........
comunque luciano complimenti per la tua vittoria....... un giudice federale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioche sei gucas casella?
dai dai..si meno cattivello
cmq stando seri..vedendo anche le poche foto credo che di pinto fosse superiore..cmq casella nn è malesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexdue Visualizza Messaggionon bastano le foto e la realta' che conta , di certo 12 giudici internazionali non penso che abbiamo avuto una svista..............
le proporzioni e la qualita' .........ricordate zane..........
comunque luciano complimenti per la tua vittoria....... un giudice federale....
Commenta
-
-
un vero campione sa accettare il giudizio anche se non lo condivide...
Originariamente Scritto da flexdue Visualizza MessaggioNon bastano le foto, è la realta' che conta, di certo 12 giudici internazionali non penso che abbiamo avuto una svista..............
le proporzioni e la qualita' .........ricordate Zane..........
comunque Luciano complimenti per la tua vittoria....... un giudice federale....
Grazie, molto gentile, ma la cosa che non riesco a capire è che i due atleti italiani in gara, sono stati giudicati in due giorni di gara con diversi confronti e si sono classificati uno 1° e l'altro 4°, però qui i giudizi e le critiche sono sempre e solo su loro due...dimenticando che al 2° posto c'è un ottimo atleta ungherese e al 3° un'altro valido campione messicano, molto preparati. I diversi giudici internazionali W.A.B.B.A. avranno avuto i loro buoni motivi per stilare una classifica del genere. Allora, non voglio immaginare le critiche che ci sarebbero state se caso mai Caliolo avesse preso il 2° posto dopo un altro italiano... Capisco l'amarezza e la delusione di Pasquale, ma ho apprrezzato molto la sua frase quando ha ammesso di essere comunque contento che sia stato un italiano a vincere il titolo anzichè uno straniero.Last edited by luciano; 14-11-2008, 02:18:35.
Commenta
-
Commenta