Mondiali WABBA in Messico
Collapse
X
-
Caliolo non ti incazzare dai!! tanto e' normale essere bleffati in quelle gare!! ti avranno detto le solite stronzate vero?? la linea?? le braccia? i polpacci!!! ma ancora non ho capito che giudicano!!tiraggio,simmetria,proporzioni,armonia visiva, carisma,volumi,ma che ***** giudicano!!!!!! per consolarti ti dico una cosa!! anni fa a Taranto alla mia ragazza che era incazzatissima con i giudici che erano :ASSANTO,SASSI,CASONI,e CAPUTO, sai cosa dissero?? CHE ERO TROPPO TIRATO!!!!!!!!! incredibile ma vero!!
Commenta
-
-
Ciao Moreno
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDavvero .... inutile dirti campione....
I FATTI LO DIMOSTRANO !!!
complimenti campione !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GHIACCIO72 Visualizza Messaggiocaliolo 4° posto????.......15 giorni prima a stravinto la selezione nazionale wabba.......se non sbaglio.......e in messico cosa e' successo????
qualche foto grazie.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggiotorniamo senza volere al discorso 2 torri caiolo preparazione stratosferica arriva la 100% alla selezione e vince cmq non cancella i suoi soliti problemi simmetrie proporzioni, BRACCIA PICCOLISSIME DELTOIDI PICCOLI SCHIENA CARENTE DI SPESSORE(RISPETTO AGLI ARTI INFERIORI) ARRIVA AL MONDIALE SEMPRE AL 100% MA SI RITROVA SUL PALCO CON ATLETI CHE ALLA SELEZIONE ERANO AL 90% MOLTO PIU COMPLETI E SIMMETRICI E AL MONDIALE INVECE SONO AL 100% ECCO SPIEGATO IL RISULTATO ED ECCO PERCHè NON VINCE IL 2 TORRI DOVE TUTTI SONO AL 100% CON MOLTE MENO CARENZE CMQ ONORE AL MERITO PER LA PREPARAZIONE
PURTROPPO A CERTI LIVELLI (MONDIALE , 2 TORRI , ETC.....) VISTOSE CARENZE PENALIZZANO NON POCO....COME NEL CASO DI CALIOLO PREPARATO COME POCHI MA DECISAMENTE TROPPO CARENTE IN ALCUNI DITRETTI MUSCOLARI........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza MessaggioCaliolo non ti incazzare dai!! tanto e' normale essere bleffati in quelle gare!! ti avranno detto le solite stronzate vero?? la linea?? le braccia? i polpacci!!! ma ancora non ho capito che giudicano!!tiraggio,simmetria,proporzioni,armonia visiva, carisma,volumi,ma che ***** giudicano!!!!!! per consolarti ti dico una cosa!! anni fa a Taranto alla mia ragazza che era incazzatissima con i giudici che erano :ASSANTO,SASSI,CASONI,e CAPUTO, sai cosa dissero?? CHE ERO TROPPO TIRATO!!!!!!!!! incredibile ma vero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza MessaggioSI E QUANDO TI SEI SVEGLIATO ERI TUTTO SUDATOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza MessaggioCaliolo non ti incazzare dai!! tanto e' normale essere bleffati in quelle gare!! ti avranno detto le solite stronzate vero?? la linea?? le braccia? i polpacci!!! ma ancora non ho capito che giudicano!!tiraggio,simmetria,proporzioni,armonia visiva, carisma,volumi,ma che ***** giudicano!!!!!! per consolarti ti dico una cosa!! anni fa a Taranto alla mia ragazza che era incazzatissima con i giudici che erano :ASSANTO,SASSI,CASONI,e CAPUTO, sai cosa dissero?? CHE ERO TROPPO TIRATO!!!!!!!!! incredibile ma vero!!
ok il tiraggio, ma nn deve essere a discapito dei muscoli, e poi i muscoli dovrebbero essere distribuiti in maniera uniforme sul corpo....
poi ci sono le inserzioni muscolari....
la struttura scheletrica proporzionata con un buon rapporto vita-spalle, proporzione tra busto e arti, con assenza di paramorfismi o dismorfismi...
basterebbe leggere qualche regolamento di qualche federazione dove è spiegato tutto questo, al posto di criticare dietro un nicknamesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
X luciano
scommetto che non sei ancora stanco di vincere
domanda ma hai ancora spazio per le coppe? non hai già riempito tutti gli scaffali?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza MessaggioX luciano
scommetto che non sei ancora stanco di vincere
domanda ma hai ancora spazio per le coppe? non hai già riempito tutti gli scaffali?
pensa con tutte quelle coppe quanto gelato che puo' metterci dentrosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza MessaggioSI E QUANDO TI SEI SVEGLIATO ERI TUTTO SUDATO07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta