Originariamente Scritto da luciano
Visualizza Messaggio
Mondiali WABBA in Messico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioGrazie, molto gentile, ma la cosa che non riesco a capire è che i due atleti italiani in gara, sono stati giudicati in due giorni di gara con diversi confronti e si sono classificati uno 1° e l'altro 4°, però qui i giudizi e le critiche sono sempre e solo su loro due...dimenticando che al 2° posto c'è un ottimo atleta ungherese e al 3° un'altro valido campione messicano, molto preparati. I diversi giudici internazionali W.A.B.B.A. avranno avuto i loro buoni motivi per stilare una classifica del genere. Allora, non voglio immaginare le critiche che ci sarebbero state se caso mai Caliolo avesse preso il 2° posto dopo un altro italiano... Capisco l'amarezza e la delusione di Pasquale, ma ho apprrezzato molto la sua frase quando ha ammesso di essere comunque contento che sia stato un italiano a vincere il titolo anzichè uno straniero.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioDevo ammettere ke sono ancora incredulo ed emozionato...sxo solo di essermelo meritato davvero. Partecipare ad un Campionato Mondiale in un altro continente, comporta una grande responsabilità, io ho fatto del mio meglio per tenere alto l'onore della nazionale e della Federazione. Ho lottato sino all'ultima posa, sapevo che potevo ottenere almeno un posto sul podio. Questa è la conferma ke nella vita non bisogna mai arrendersi e darsi x vinti. Un'esperienza sicuramente indimenticabile che consiglio a tuttiLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Mitico Luca...
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioBravo Luciano, hai visto? Hai detto ben...mai darsi per vinti..e crederci fino alla fine..i miei complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tt71 Visualizza MessaggioSecondo il mio modesto parere, il 2 torri è alla tua portata,atleta completo per struttura scheletrica, proporzioni,simmetria,volumi ecc.il classico esempio di atleta altezza peso
Commenta
-
-
ciao campione del mondo... gia' ti sei dimenticato di me.. bravo neanche una citazione su di me... per CALIOLO forse ma forse so piu' io.. che gente che parla sensa sapere e vedere la gara...... sono max felice x LUCIANO ma CALIOLO meritava molto di piu' del 4.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioGrazie, molto gentile, ma la cosa che non riesco a capire è che i due atleti italiani in gara, sono stati giudicati in due giorni di gara con diversi confronti e si sono classificati uno 1° e l'altro 4°, però qui i giudizi e le critiche sono sempre e solo su loro due...dimenticando che al 2° posto c'è un ottimo atleta ungherese e al 3° un'altro valido campione messicano, molto preparati. I diversi giudici internazionali W.A.B.B.A. avranno avuto i loro buoni motivi per stilare una classifica del genere. Allora, non voglio immaginare le critiche che ci sarebbero state se caso mai Caliolo avesse preso il 2° posto dopo un altro italiano... Capisco l'amarezza e la delusione di Pasquale, ma ho apprrezzato molto la sua frase quando ha ammesso di essere comunque contento che sia stato un italiano a vincere il titolo anzichè uno straniero.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza MessaggioLuciano il tiraggio di Caiolo te lo sogni!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma cosa centra....(massimo rispetto per il signor caliolo pasquale) di pinto il tiraggio di caliolo ora come ora se lo sognerà anche,ma stà di fatto che uno prima o poi tirato da paura potrà anche diventarci con impegno e dedizione, ma per la struttura elegante e la linea non ci puoi fare niente.....su ragazzi non diciamo cazzate (cicio 76)
Commenta
-
Commenta