Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
Gran prix vicenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiomaschili:
body building -70 kg leggeri
body building -80 kg medi
body building -90 kg medio-max
body building +90 kg massimi
under 23
over 40 unica
altezza peso - 4kg easy unica
altezza peso - 170 cm (scarto 0 kg)
altezza peso - 178 cm (scarto +2 kg)
altezza peso + 178 cm (scarto +3kg)
femminili:
body building unica
body fitness unica
fitness unica
fisique unica
seconda domanda lo scarto di peso + 2 nel caso di -178 cm s'intende che se io sono 178 devo essere al max 80 kg giusto?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiouna domanda da perfetto ignorante in materia (non ho mai fatto gare e quest'anno sarà l'anno dell'esordio) io che sono 178 cm rientro in quale categoria altezza peso? -178 o + 178 cm?
seconda domanda lo scarto di peso + 2 nel caso di -178 cm s'intende che se io sono 178 devo essere al max 80 kg giusto?22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza... che differenza c'è tra una fitness ed una bodyfitness?
...body fitness classiche uscite con i 2 costumi....ma senza routine..
...nn vorrei errare...ma son quasi sicuro
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...vale...fitness ha routine..possibilmente con delle piccole acrobazie..
...body fitness classiche uscite con i 2 costumi....ma senza routine..
...nn vorrei errare...ma son quasi sicuro
Ciao erri ... tt ok ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe se non lo sai tu
Ciao erri ... tt ok ?
...be ok è tutt'altro....stasera ti faccio un pronto così cianciamo nu puchetto!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Sono gia' disponibili i biglietti in prevendita ,se volete informazioni
obelix.staff@yahoo.it o 389/165885322/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioDai andrea ci siamo quasi.........in bocca a lupo e speriamo che avra' successo pari ai sacrifici e soldi che stai investendo. Ciao.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
In via Dell’Oreficeria 50…a 50 metri dalla Fiera di VicenzaITALIAN FEDERATION OF BODYBUILDERSGP DI VICENZA (09 MAGGIO 2010)
Camera doppia uso singola Euro 65,00Camera doppia o matrimoniale Euro 70,00Camera tripla Euro 90,00Camera quadrupla Euro 110,00
90 spaziose CAMERE doppie e triple, arredate secondo un moderno concetto di comfort, tutte dotate di climatizzazione indipendente, doppio telefono diretto, sveglia automatica, TV satellitare, mini bar, cassaforte, stirapantaloni elettrico, asciugacapelli, scrivania con presa elettrica 220V e presa modem, copertura per connessione ad internet adsl wi-fi.Prima colazione a Buffet inclusaTariffe a camera, a notte, nette hotelI servizi dedicati ai nostri Ospiti:PALESTRAPARCHEGGIO SCOPERTOSNACK BAR SERALE CON TV ATTREZZATA CON CANALI SKYINTERNET POINT E CONNESSIONE INTERNET ADSL WIFISCONTO 30% INGRESSO CENTRO SPORT PALLADIO (PISCINA, THERMARIUM, PALESTRA) CON IL GUEST PASS ALFA FIERA HOTEL
33 camere dedicate ai non fumatori e 11 camere Business con vasca idromassaggio Jacuzzi.
La PALESTRA per dare sprint alla giornata o un momento di tranquillo relax dopo il lavoro.
L’INTERNET POINT consente agli Ospiti che non dispongono di computer personale di viaggiare in rete via adsl.
Il BAR nell’ampia sala che ospita il buffet delle colazioni la mattina e lo SNACK BAR serale per deliziosi aperitivi e cene informali.
La posizione strategica dell'hotel a 500 metri dall'uscita autostradale Vicenza Ovest e 50 metri dalla Fiera di Vicenza, l'ampio parcheggio, contribuiscono a fare dell'Hotel Alfa Fiera la scelta ideale per chi viaggia a Vicenza, sia per lavoro che per turismo.
Contattateci al numero di telefono 0444 565455, oppure via fax al numero 0444 566027, email info@alfafierahotel.it .
Vi invitiamo inoltre a visitare il ns sito internet www.alfafierahotel.it
Ci auguriamo di aver fatto cosa gradita e rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.
Alfa Fiera Hotel****
Sales&Mktg Manager
Marisa Cotella22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta