Originariamente Scritto da Ancarlillo
Visualizza Messaggio
Gran prix vicenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiome racomando vecio vien ciaparte ea quaifica sinò niente coca cola lai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiobella notizia questa gara!!!! visto che ci saranno anche Gore e Boxer.......quasi quasi la faccio anch'io dopo il nord italia:-))sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiosperiamo si qualifichino i primi 6 per il campionato italiano..cmq sia probabilmente partecipo anche io a questa competizione22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioti aspettiamo domani ti so dire ma dovrebbero essere i primi 6sigpicIL MITO
Commenta
-
-
ciao andrea essendo anch'io di Vicenza è disponible la lista dei partecipanti per vedere se c'è un ragazzo che conosco?
ciaoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiohihi mi sa che ci vedremo proprio a vicenza dai facciamo IFBB!!22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta