ho idea che questo gp sara' un successo.....
Gran prix vicenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggioho idea che questo gp sara' un successo.....22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Grazie milleLast edited by ANDREASOLE; 13-01-2010, 17:16:05.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggiociao andrea e sandro...innanzitutto complimenti fin d'ora.Gara secca o pregara e gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggioho idea che questo gp sara' un successo.....
Commenta
-
-
ciao sandro, quanti si qualificano x ogni categoria x gli italiani??
solo i primi???sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
eh gia ... quanti ne passano ???
essendo un Gp mi pare di ricordare i primi 3.....
date una conferma
ps. Boxer..... ci si rulla a vicenda ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggioragazzi dopo tutte queste domande mi raccomando esserci TUTTI altrimenti Sandro a ragione,dopo averci maledetto vivi e morti,prende nota dei nominativi ed inizia i riti wodoo...22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggioragazzi dopo tutte queste domande mi raccomando esserci TUTTI altrimenti Sandro a ragione,dopo averci maledetto vivi e morti,prende nota dei nominativi ed inizia i riti wodoo...Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioho gia le bamboline pronte
gli manca la materia prima per il rito: il capello
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocon me non puo.....
22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocon me non puo.....
Commenta
-
Commenta