Originariamente Scritto da ANDREASOLE
Visualizza Messaggio
Gran prix vicenza
Collapse
X
-
la gara è ancora un GP open oppure và considerata riservata agli atleti tesserati ifbb? quindi regolamento e categorie ifbb?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiola gara è ancora un gp open oppure và considerata riservata agli atleti tesserati ifbb? Quindi regolamento e categorie ifbb?22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiola gara è ancora un GP open oppure và considerata riservata agli atleti tesserati ifbb? quindi regolamento e categorie ifbb?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
quasi quasi...
ma sono indietro come preparazione rispetto lo scorso anno azzo....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotu comincia a metterti a dieta
tranquillo in un mese sono pronto per il palco............ma quello di zeligwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
maschili:
body building -70 kg leggeri
body building -80 kg medi
body building -90 kg medio-max
body building +90 kg massimi
under 23
over 40 unica
altezza peso - 4kg easy unica
altezza peso - 170 cm (scarto 0 kg)
altezza peso - 178 cm (scarto +2 kg)
altezza peso + 178 cm (scarto +3kg)
femminili:
body building unica
body fitness unica
fitness unica
fisique unica22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Molto bene Andreasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMolto bene Andreawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
a dir la verità non ho ancora deciso cosa fare esattamente, stò ancora valutando un pò di possibilitàwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodubbioso
a dir la verità non ho ancora deciso cosa fare esattamente, stò ancora valutando un pò di possibilità
ma almeno la dieta la stai facendo seriamente ?!?!!?
ps. Andrea, se vuoi convincere potenza, scrivigli che ci sarà polenta e osei.... che viene a mangiarla anche a ferragostosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodubbioso
a dir la verità non ho ancora deciso cosa fare esattamente, stò ancora valutando un pò di possibilità22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh si dubbioso
ma almeno la dieta la stai facendo seriamente ?!?!!?
ps. Andrea, se vuoi convincere potenza, scrivigli che ci sarà polenta e osei.... che viene a mangiarla anche a ferragosto
il problema è che sono un pò indeciso
AINBB senza righe o meglio solchi sul culo non riesco a salire sul posio agli italiani
WABBA hanno cambiato la categoria da -82 a -85kg, già la -82 mi andava larga, nella 85 rischio di trovare gente di 90kg che scende a 85 in 2 giorni scaricando l'acqua
FIBBN mi ha più volte deluso
quindi mi rimangono i GP OPEN (sperando che questa di vicenza lo sia) e la solita INBA
conosco i miei limiti e punto a gare "fattibili"www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioMA PER LUI OLTRE A POENTA E OSEI CI SONO ANCHE GLI OSSI DE MASCO EHEHHEHE
facciamo un bel piatto di lasagnewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta