a che ora e' previsto l'inizio della gara?
Gran prix vicenza
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiociao ragazzi... io sarei interessato a venire a vedere dato che sono anche abbastanza vicino... chi c'è di grosso che gareggia x curiosità??
per le prevendite a 10 euro che ho letto nell'altro 3d come si può fare? me le inviate per posta? son di trento io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioragazzi aspettatevi un esibizione particolare della grande CASONIOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioplease rizbondetemi che voglio venireeeeOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiofate fotosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiociao ragazzi... io sarei interessato a venire a vedere dato che sono anche abbastanza vicino... chi c'è di grosso che gareggia x curiosità??
per le prevendite a 10 euro che ho letto nell'altro 3d come si può fare? me le inviate per posta? son di trento io...22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioa che ora e' previsto l'inizio della gara?22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiociao la gara incomincia alle 16 ma se vieni prima ho organizzato una piccola fiera con tanti espositori sia di integratori ,di abbigliamento e molto ancorasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma non era alle 15.00 ???22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiociao la gara incomincia alle 16 ma se vieni prima ho organizzato una piccola fiera con tanti espositori sia di integratori ,di abbigliamento e molto ancora
Andrea ti chiamo in settimana per la prevendita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioNO MORENO ALLE 16 C'E' SCRITTO ANCHE NELLA LOCANDINA
sarà colpa dei troppi () carbo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
sarà colpa dei troppi () carbo....22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioalzate il e portatelo a VicenzaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio sono in spiaggiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioniente Casoni alloraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta