17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcalmo
    .... il tollerante ....
    • Oct 2007
    • 2713
    • 174
    • 172
    • in un posticino caldo è accogliente!!!
    • Send PM

qualcuno mi da notizie del mio amico enzino????

com'è andato!!????? nn era mala ...anzi !!!!!!!!!!!!!
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

enzino strameritato 3° io avrei messo lui 2°, zuccaro 3° e quello che è arrivato 2° 1

complimenti a galli è stato uno dei pochi a emozionare il pubblico in una gara un pò piatta...

sarà che non sono più abituato a vedere una gara ifbb ma alcuni giudizi mi hanno lasciato perplesso, forse devo aumentare le diotrie delle lenti... non avrei fatto vincere ne giusto ne zuccaro.galeazzo 2° davanti a niko? poi c'era un atleta con una ginecomastia grossa come una noce che è salito sul podio,ok che era molto tirato ma io l'avrei escluso...

grane per la delusione dei presenti ha fatto vedere solo un bicipite
      martinez non si è visto
      l'atleta più bello è stato il diciottenne romeno, per fortuna non ha gareggiato altrimenti avrebbe vinto

savi mostruoso come sempre spaccherà in america

l'organizzazione ha deluso con la storia dei biglietti, hanno fatto uscire tutti dalla sala per far vedere la gara solo a un centinaio di persone che avevano pagato il biglietto vip. per fortuna che dopo il "controllo della siae" hanno aperto le porte e tutti hanno potuto vedere la gara anche se non dall'inizio... ho visto la gara seduto bello comodo (c'erano pochissime sedie) senza pagare il biglietto alla faccia di chi l'ha fatto...
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• ilcalmo
        .... il tollerante ....
        • Oct 2007
        • 2713
        • 174
        • 172
        • in un posticino caldo è accogliente!!!
        • Send PM

..pot...dammi notizie delle donne!!!!!

e poi nn ho capito xchè han fatto uscire tutti...ma nn era gratis??

illuminami!!!
        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
          ..pot...dammi notizie delle donne!!!!!

e poi nn ho capito xchè han fatto uscire tutti...ma nn era gratis??

illuminami!!!
          come hard si è esibita solo Silvia Matta, era tantissimo che non la vedevo e mi ha fatto tantissimo piacere rincontrarla. direi che l'unico motivo per cui è valsa la pensa di andare alla gara è stato quello di rincontrarla...
          gli faccio un in bocca al lupo per il mondiale di oggi anche se mi è sembrata piuttosto pessimista, non è entrata nel limite di peso, doveva fare le -55Kg e ora dovra fare le +55 con donne che pesano oltre 20kg più di lei...

delle body fitness non ci ho capito molto perchè ho visto solo la premiazione e da lontano. sembravano tutte uguali, costume compreso, a parte mamuela di lauro he era bionda

gara e fiera dovevano essere gratuite. era scritto ovunque... però prima che iniziasse la gara hanno fatto uscire tutti a "buone maniere" ma questo è normale, fanno semre così quando ci sono i biglietti a pagamento... hanno fatto prima entrare chi aveva pagato il biglietto vip da 15 euro e dopo circa un ora che era iniziata la gara hanno fatto entrare tutti.
          la cosa bella è che se volevi comprare il biglietto per entrare non potevi perchè erano finiti
          così alla fine sono entrato tardi senza pagare e ho visto la gara seduto su una sedia come quelli che erano entrati meno di un ora prima pagando
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

sugli juniores qualcuno mi dice qlc
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Location veramente eccellente, l'organizzazione dei posti/ingressi&co ha minato quella che era una bella festa di bbing (io ero seduto ma troppa gente con bilgietto in piedi).
              Verdetti a volte discutibili, sì è vero......

Alex G: preparazione degna di un top level che sei

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Location veramente eccellente, l'organizzazione dei posti/ingressi&co ha minato quella che era una bella festa di bbing (io ero seduto ma troppa gente con bilgietto in piedi).
                Verdetti a volte discutibili, sì è vero......

Alex G: preparazione degna di un top level che sei
                doc qnd vuoi richiamarmi ora sono libero
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• 619619
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 3728
                  • 282
                  • 156
                  • Brianza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                  gara e fiera dovevano essere gratuite. era scritto ovunque... però prima che iniziasse la gara hanno fatto uscire tutti a "buone maniere" ma questo è normale, fanno semre così quando ci sono i biglietti a pagamento... hanno fatto prima entrare chi aveva pagato il biglietto vip da 15 euro e dopo circa un ora che era iniziata la gara hanno fatto entrare tutti.
                  la cosa bella è che se volevi comprare il biglietto per entrare non potevi perchè erano finiti
                  così alla fine sono entrato tardi senza pagare e ho visto la gara seduto su una sedia come quelli che erano entrati meno di un ora prima pagando
                  Io sono entrato subito, sgattaiolando ai lati della pseudo-biglietteria allestita in loco, tanto i posti a sedere erano già finiti, inoltre non numerati, quindi chi magari aveva speso 15€ di biglietto per sedersi, è rimasto in piedi come me, che non ho sborsato nulla;
                  Più avanti durante la gara, si sono liberati dei posti, e ci siam seduti
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• pietrow
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2005
                    • 14
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

enzino strameritato 3° io avrei messo lui 2°, zuccaro 3° e quello che è arrivato 2° 1

complimenti a galli è stato uno dei pochi a emozionare il pubblico in una gara un pò piatta...

sarà che non sono più abituato a vedere una gara ifbb ma alcuni giudizi mi hanno lasciato perplesso, forse devo aumentare le diotrie delle lenti... non avrei fatto vincere ne giusto ne zuccaro.galeazzo 2° davanti a niko? poi c'era un atleta con una ginecomastia grossa come una noce che è salito sul podio,ok che era molto tirato ma io l'avrei escluso...

martinez non si è visto
                    l'atleta più bello è stato il diciottenne romeno, per fortuna non ha gareggiato altrimenti avrebbe vinto

l'organizzazione ha deluso con la storia dei biglietti, hanno fatto uscire tutti dalla sala per far vedere la gara solo a un centinaio di persone che avevano pagato il biglietto vip. per fortuna che dopo il "controllo della siae" hanno aperto le porte e tutti hanno potuto vedere la gara anche se non dall'inizio... ho visto la gara seduto bello comodo (c'erano pochissime sedie) senza pagare il biglietto alla faccia di chi l'ha fatto...
                    Allora...

Mi trovo d accordo sui commenti di potenza.

Qlo che e arrivato secondo nei +70 meritava il primo posto; zuccaro a riposo era di poco sotto in quanto a divisioni muscolari, quando invece stava in posa alex denotava l esperienza.
                    La sua routine cmq superiore a confermare il suo curriculum.
                    Complimenti a enzo mascaro non l avevo mai visto di persona davvero grande.

Galli davvero fenomenale ed emozionante: fisico elegante e con ottime proporzioni. PERFETTO.

Nella categoria +90 ceschina e galeazzo non erano molto distanti l uno dall altro, anche io preferivo niko a costantino.

Kay greene sembrava alvaro vitali di turno, sempre a fare il clown di turno - ma davvero immenso. Shawn Ray pensavo fosse piu carimastico (invece stava per i cavoli suoi) e tutto il tempo attaccato a Pica.
                    Victor martinez a quanto mi hanno detto amici organizzatori si e rifiutato di venire...

Alessandro savi: ti chiedi come un atleta cosi piccolo e delineato possa gareggiare contro gente di 30 cm piu alta....

Tu hai tratto beneficio dalla "giocata" dell organizzazione. Io ero ad inizio coda e avevano detto che senza biglietto si stava nel corridoio della porta.
                    Dopo che io ho sganciato i 15 euro e sono stato 3 ore e mezzo in piedi magicamente hanno aperto la porta a tutti....15 euro buttati in aria.

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Questa esperienza cmq servirà sicuramente a non fare errori organizzativi del genere, che cmq vanno a rovinare la serata a tanti......

Gli ospiti? beh credo siano stati un fattore positivissimo della giornata.....disponibilissimi a foto e chiacchere, non erano affatto isolati......il sottoscritto è stato prima un'ora con Shawn Ray (con il quale ci si era già sentiti e ho conoscenze in comune) parlando tranqullamente come se fossimo amici da tempo.....e Kai, certo tutti se lo aspettavano sul palco in esibizione......cmq un'immagine positivissima, di una simpatia e di una UMILTà che tanti atleti dovrebbero avere.......affascinanti i suoi discorsi da "mental coach" con allegato breve seminario che ci ha fatto su certe tecniche di allenamento x le gambe......mai una faccia scocciata o commenti negativi, erano lì (ovviamente pagati è chiaro per quello) ma totalmente a disposizione dei fans.....e soprattutto erano LORO a ringraziare i fans dopo la foto.....

Una citazione meritevole va anche fatta agli sponsors-organizzatori......ricordiamo che se eventi del genere esistono, è anche grazie al fatto che c'è ancora gente che crede a questo sport, e a tutto questo crazy world e ci investe sopra......

Commenta

• john_cena
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 528
                        • 30
                        • 2
                        • bologna
                        • Send PM

martinez non si è visto

se ci si lamenta per 15 euro...i 40 del due torri
                        26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                        24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                        7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                        17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                        12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• pietrow
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2005
                          • 14
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

almeno li pagano tutti e non quelli che arrivano per primi

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                            se ci si lamenta per 15 euro...i 40 del due torri
                            Il fatto è che la gara era pubblicizzata come gratuita, con i biglietti da 15€ per il posto a sedere.
                            Alla fine c'è:
                            Chi ha pagato 15€ e ha avuto il suo posto a sedere
                            Chi ha dovuto pagare 15€ per restare in piedi
                            Chi non ha pagato affatto (e magari si è seduto)

Hanno venduto poi più biglietti dei posti a sedere, la gente non era felice, per nulla

Al due torri con 40€ hai il tuo posto numerato, altrimenti non entri
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Alex comlimentoni , quando ti ho visto ho avuto paura , la tua preparazione all are è smpre impeccabile.
                              Un mito

Commenta

• SebastianValmont
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 707
                                • 10
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                sugli juniores qualcuno mi dice qlc
                                Gli juniores erano solo 3. Il primo aveva a mio parere un buon livello soprattutte le cosce erano ottime grosse e ben delineate,il terzo era molto giovane 18 anni quindi ancora acerbo imho.
                                Se partecipavi Zanelike avresti vinto imho.

Commenta

Working...
                                X