17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Gli juniores erano solo 3. Il primo aveva a mio parere un buon livello soprattutte le cosce erano ottime grosse e ben delineate,il terzo era molto giovane 18 anni quindi ancora acerbo imho.
    Se partecipavi Zanelike avresti vinto imho.
    mia nonna avesse sei pallesarebbe un ...hahaha

parte gli scherzi onore ai partecipanti, i giudizi si danno solamente sul palco
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Inexorable
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 253
      • 23
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Questa esperienza cmq servirà sicuramente a non fare errori organizzativi del genere, che cmq vanno a rovinare la serata a tanti......

Gli ospiti? beh credo siano stati un fattore positivissimo della giornata.....disponibilissimi a foto e chiacchere, non erano affatto isolati......il sottoscritto è stato prima un'ora con Shawn Ray (con il quale ci si era già sentiti e ho conoscenze in comune) parlando tranqullamente come se fossimo amici da tempo.....e Kai, certo tutti se lo aspettavano sul palco in esibizione......cmq un'immagine positivissima, di una simpatia e di una UMILTà che tanti atleti dovrebbero avere.......affascinanti i suoi discorsi da "mental coach" con allegato breve seminario che ci ha fatto su certe tecniche di allenamento x le gambe......mai una faccia scocciata o commenti negativi, erano lì (ovviamente pagati è chiaro per quello) ma totalmente a disposizione dei fans.....e soprattutto erano LORO a ringraziare i fans dopo la foto.....

Una citazione meritevole va anche fatta agli sponsors-organizzatori......ricordiamo che se eventi del genere esistono, è anche grazie al fatto che c'è ancora gente che crede a questo sport, e a tutto questo crazy world e ci investe sopra......

Umiltà..... I miei più sinceri complimenti ad Alex Zuccaro per la sua umiltà e per la disponibilità dimostrata. Anche se sicuramente stanco è sempre stato gentile e pacato, anche in autogrill all'una di notte! Bravo, un campione a 360°! Fossero (fossimo!) tutti come lui a sto mondo si vivrebbe molto meglio...
      Il primo posto ci stà tutto, è un atleta splendido ed era molto ben preparato. Masucci, secondo classificato, è senz'altro eccezionale però non ha le proporzioni e le rotondità di Alex, oltre ai polpacci un pò indietro.

I più sinceri complimenti ad Alex Galli per la preparazione e per il sorriso sempre presente. Stratosferico! Nient'altro da dire, il n. 1! Non ho avuto l'occasione per fare quattro chiacchere, ti ho salutato quando hai attraversato la fila di persone accalcate all'ingresso ma li non ci si poteva presentare. Ho parlato un pò con il tuo accompagnatore Boxer, molto simpatico. Ci si vede al 2 Torri.

Mi dispiace di non aver incontrato Dr. J, ma purtroppo....non so chi sei! Spero di vederti a Bologna.

Un'ultima considerazione: i verdetti mi hanno trovato quasi sempre d'accordo, niente da ridire, tranne la vittoria di Dennis Giusto! Il livello della categoria non era eccelso, i suoi avversari forse non erano dei "mostri", però far vincere Giusto onestamente non è piaciuto a molti, e i fischi che hanno accompagnato il verdetto lo testimoniano! La linea di una volta ormai non c'è più, lo stomaco è dilatato, le ferite "di guerra" sono evidenti, le proporzioni lasciano a desiderare, il mallo era troppo scuro.... Boh!

A presto.

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
        enzino strameritato 3° io avrei messo lui 2°, zuccaro 3° e quello che è arrivato 2° 1

complimenti a galli è stato uno dei pochi a emozionare il pubblico in una gara un pò piatta...

sarà che non sono più abituato a vedere una gara ifbb ma alcuni giudizi mi hanno lasciato perplesso, forse devo aumentare le diotrie delle lenti... non avrei fatto vincere ne giusto ne zuccaro.galeazzo 2° davanti a niko? poi c'era un atleta con una ginecomastia grossa come una noce che è salito sul podio,ok che era molto tirato ma io l'avrei escluso...

grane per la delusione dei presenti ha fatto vedere solo un bicipite
        martinez non si è visto
        l'atleta più bello è stato il diciottenne romeno, per fortuna non ha gareggiato altrimenti avrebbe vinto

savi mostruoso come sempre spaccherà in america

l'organizzazione ha deluso con la storia dei biglietti, hanno fatto uscire tutti dalla sala per far vedere la gara solo a un centinaio di persone che avevano pagato il biglietto vip. per fortuna che dopo il "controllo della siae" hanno aperto le porte e tutti hanno potuto vedere la gara anche se non dall'inizio... ho visto la gara seduto bello comodo (c'erano pochissime sedie) senza pagare il biglietto alla faccia di chi l'ha fatto...

era bulgaro il ragazzo. campione nazionale bulgaro. proprio bello.
        grande ale galli come sempre...
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Ma qualche foto della gara per chi non c'era?
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            Il fatto è che la gara era pubblicizzata come gratuita, con i biglietti da 15€ per il posto a sedere.
            Alla fine c'è:
            Chi ha pagato 15€ e ha avuto il suo posto a sedere
            Chi ha dovuto pagare 15€ per restare in piedi
            Chi non ha pagato affatto (e magari si è seduto)

Hanno venduto poi più biglietti dei posti a sedere, la gente non era felice, per nulla

Al due torri con 40€ hai il tuo posto numerato, altrimenti non entri

Sì, senza dubbio è stata una nota dolente per tanti e non mi spiego il motivo di questa mancanza organizzativa. Lascio poi la spiegazione agli organizzatori ma son sicuro che Rossella e gli altri ne terrano ben conto per il futuro...........

Inexorable: son stato tanto con Shawn Ray o in giro co amici ed atleti. Sì al 2T ci sarò

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Voglio complimentarmi con Enzo per il suo 3° posto veramente d'onore !!!

in una categoria così hai dimostrato il tuo valore !

Alex Galli sappiamo tutti di cosa è capace e lo ha riconfermato

Alex Zuccaro altro campione se stavi gia bene ora da vincere la NOC ...

ho paura a pensare come sarai ora del 2T

Complimenti anche a Alessando Savi. giant killer , vai avanti così
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                Umiltà..... I miei più sinceri complimenti ad Alex Zuccaro per la sua umiltà e per la disponibilità dimostrata. Anche se sicuramente stanco è sempre stato gentile e pacato, anche in autogrill all'una di notte! Bravo, un campione a 360°! Fossero (fossimo!) tutti come lui a sto mondo si vivrebbe molto meglio...
                Il primo posto ci stà tutto, è un atleta splendido ed era molto ben preparato. Masucci, secondo classificato, è senz'altro eccezionale però non ha le proporzioni e le rotondità di Alex, oltre ai polpacci un pò indietro.

I più sinceri complimenti ad Alex Galli per la preparazione e per il sorriso sempre presente. Stratosferico! Nient'altro da dire, il n. 1! Non ho avuto l'occasione per fare quattro chiacchere, ti ho salutato quando hai attraversato la fila di persone accalcate all'ingresso ma li non ci si poteva presentare. Ho parlato un pò con il tuo accompagnatore Boxer, molto simpatico. Ci si vede al 2 Torri.

Mi dispiace di non aver incontrato Dr. J, ma purtroppo....non so chi sei! Spero di vederti a Bologna.

Un'ultima considerazione: i verdetti mi hanno trovato quasi sempre d'accordo, niente da ridire, tranne la vittoria di Dennis Giusto! Il livello della categoria non era eccelso, i suoi avversari forse non erano dei "mostri", però far vincere Giusto onestamente non è piaciuto a molti, e i fischi che hanno accompagnato il verdetto lo testimoniano! La linea di una volta ormai non c'è più, lo stomaco è dilatato, le ferite "di guerra" sono evidenti, le proporzioni lasciano a desiderare, il mallo era troppo scuro.... Boh!

A presto.
                Mica ho capito tanto:
                -Galli vince h/p sopra 175cm
                -sotto 175 chi vince?
                --80Kg Zuccaro vince
                -+80kg da quello che dite hanno vinto Ceschina, Savi e Giusto.....mi spiagate per favore

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Fino ai 90 ha vinto Dennis Giusto
                  Oltre 90 Savi

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

azz cavolo ..... hai ragione....
                    pensavo che Ceschina e Galeazzo fossero oltre i 100kg....
                    immagino che Giusto abbia gareggiato sotto i 90kg ...

a sto punto anche io sono perplesso ...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Ecco pronta la risposta....

grazie Doc.
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• HugeArms
                        Vip BW User
                        • Jan 2002
                        • 2342
                        • 44
                        • 0
                        • Send PM

sono contento che i 3 alex al cubo abbiano vinto ah ah veramente eccezzionali..veramente un grande bel livello con grandi nomi..in questa noc..ora pero stipulate la cassifica per favore..
                        rinnovo i complimenti a tutti..vincitori e non..sempre tutti hanno fatto un grande sacrficio anche chi non ha vinto..
                        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• DUDI
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 329
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

vincitori.. juniores d'alessando, classic -175 degan, classic+ galli, over vergiani, -80 zuccaro, -90 giusto, +90 savi.. fischi per ceskina terzo(chiedevan di+) nei +90 e per salvatore romano secondo dietro giusto nei - 90... galeazzo secondo dietro savi nei +90...

Commenta

• MichyKai
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2009
                            • 1
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Juniores

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                            Gli juniores erano solo 3. Il primo aveva a mio parere un buon livello soprattutte le cosce erano ottime grosse e ben delineate,il terzo era molto giovane 18 anni quindi ancora acerbo imho.
                            Se partecipavi Zanelike avresti vinto imho.
                            Il secondo degli juniores?

Commenta

• DUDI
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 329
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

vero.. nn certo la categ juniores che ha fatto salvatore lo scorso anno.. solo 3 atleti.. il primo bello.. unica cosa un filo + duro e asciutto su posteriori e glute, ma molto bello.. il terzo molto acerbo ma 18 anni.. il secondo beh nn male ma ripeto anni luce dalla scorsa edizione.. purtroppo penso ke zane nn avrebbe potuto partecipare.. nn + under 23, sbaglio???? sennò lui come agli ita wabba o 2t avrebbe sicuram risultato

Commenta

• SebastianValmont
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 707
                                • 10
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MichyKai Visualizza Messaggio
                                Il secondo degli juniores?
                                Il secondo come ha detto dudi non male ma niente particolare.

Commenta

Working...
                                X