If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.
Gli juniores erano solo 3. Il primo aveva a mio parere un buon livello soprattutte le cosce erano ottime grosse e ben delineate,il terzo era molto giovane 18 anni quindi ancora acerbo imho. Se partecipavi Zanelike avresti vinto imho.
mia nonna avesse sei pallesarebbe un ...hahaha
parte gli scherzi onore ai partecipanti, i giudizi si danno solamente sul palco
Questa esperienza cmq servirà sicuramente a non fare errori organizzativi del genere, che cmq vanno a rovinare la serata a tanti......
Gli ospiti? beh credo siano stati un fattore positivissimo della giornata.....disponibilissimi a foto e chiacchere, non erano affatto isolati......il sottoscritto è stato prima un'ora con Shawn Ray (con il quale ci si era già sentiti e ho conoscenze in comune) parlando tranqullamente come se fossimo amici da tempo.....e Kai, certo tutti se lo aspettavano sul palco in esibizione......cmq un'immagine positivissima, di una simpatia e di una UMILTà che tanti atleti dovrebbero avere.......affascinanti i suoi discorsi da "mental coach" con allegato breve seminario che ci ha fatto su certe tecniche di allenamento x le gambe......mai una faccia scocciata o commenti negativi, erano lì (ovviamente pagati è chiaro per quello) ma totalmente a disposizione dei fans.....e soprattutto erano LORO a ringraziare i fans dopo la foto.....
Una citazione meritevole va anche fatta agli sponsors-organizzatori......ricordiamo che se eventi del genere esistono, è anche grazie al fatto che c'è ancora gente che crede a questo sport, e a tutto questo crazy world e ci investe sopra......
Umiltà..... I miei più sinceri complimenti ad Alex Zuccaro per la sua umiltà e per la disponibilità dimostrata. Anche se sicuramente stanco è sempre stato gentile e pacato, anche in autogrill all'una di notte! Bravo, un campione a 360°! Fossero (fossimo!) tutti come lui a sto mondo si vivrebbe molto meglio...
Il primo posto ci stà tutto, è un atleta splendido ed era molto ben preparato. Masucci, secondo classificato, è senz'altro eccezionale però non ha le proporzioni e le rotondità di Alex, oltre ai polpacci un pò indietro.
I più sinceri complimenti ad Alex Galli per la preparazione e per il sorriso sempre presente. Stratosferico! Nient'altro da dire, il n. 1! Non ho avuto l'occasione per fare quattro chiacchere, ti ho salutato quando hai attraversato la fila di persone accalcate all'ingresso ma li non ci si poteva presentare. Ho parlato un pò con il tuo accompagnatore Boxer, molto simpatico. Ci si vede al 2 Torri.
Mi dispiace di non aver incontrato Dr. J, ma purtroppo....non so chi sei! Spero di vederti a Bologna.
Un'ultima considerazione: i verdetti mi hanno trovato quasi sempre d'accordo, niente da ridire, tranne la vittoria di Dennis Giusto! Il livello della categoria non era eccelso, i suoi avversari forse non erano dei "mostri", però far vincere Giusto onestamente non è piaciuto a molti, e i fischi che hanno accompagnato il verdetto lo testimoniano! La linea di una volta ormai non c'è più, lo stomaco è dilatato, le ferite "di guerra" sono evidenti, le proporzioni lasciano a desiderare, il mallo era troppo scuro.... Boh!
enzino strameritato 3° io avrei messo lui 2°, zuccaro 3° e quello che è arrivato 2° 1
complimenti a galli è stato uno dei pochi a emozionare il pubblico in una gara un pò piatta...
sarà che non sono più abituato a vedere una gara ifbb ma alcuni giudizi mi hanno lasciato perplesso, forse devo aumentare le diotrie delle lenti... non avrei fatto vincere ne giusto ne zuccaro.galeazzo 2° davanti a niko? poi c'era un atleta con una ginecomastia grossa come una noce che è salito sul podio,ok che era molto tirato ma io l'avrei escluso...
grane per la delusione dei presenti ha fatto vedere solo un bicipite
martinez non si è visto l'atleta più bello è stato il diciottenne romeno, per fortuna non ha gareggiato altrimenti avrebbe vinto
savi mostruoso come sempre spaccherà in america
l'organizzazione ha deluso con la storia dei biglietti, hanno fatto uscire tutti dalla sala per far vedere la gara solo a un centinaio di persone che avevano pagato il biglietto vip. per fortuna che dopo il "controllo della siae" hanno aperto le porte e tutti hanno potuto vedere la gara anche se non dall'inizio... ho visto la gara seduto bello comodo (c'erano pochissime sedie) senza pagare il biglietto alla faccia di chi l'ha fatto...
era bulgaro il ragazzo. campione nazionale bulgaro. proprio bello.
grande ale galli come sempre...
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Il fatto è che la gara era pubblicizzata come gratuita, con i biglietti da 15€ per il posto a sedere.
Alla fine c'è:
Chi ha pagato 15€ e ha avuto il suo posto a sedere
Chi ha dovuto pagare 15€ per restare in piedi
Chi non ha pagato affatto (e magari si è seduto)
Hanno venduto poi più biglietti dei posti a sedere, la gente non era felice, per nulla
Al due torri con 40€ hai il tuo posto numerato, altrimenti non entri
Sì, senza dubbio è stata una nota dolente per tanti e non mi spiego il motivo di questa mancanza organizzativa. Lascio poi la spiegazione agli organizzatori ma son sicuro che Rossella e gli altri ne terrano ben conto per il futuro...........
Inexorable: son stato tanto con Shawn Ray o in giro co amici ed atleti. Sì al 2T ci sarò
Voglio complimentarmi con Enzo per il suo 3° posto veramente d'onore !!!
in una categoria così hai dimostrato il tuo valore !
Alex Galli sappiamo tutti di cosa è capace e lo ha riconfermato
Alex Zuccaro altro campione se stavi gia bene ora da vincere la NOC ...
ho paura a pensare come sarai ora del 2T
Complimenti anche a Alessando Savi. giant killer , vai avanti così
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Umiltà..... I miei più sinceri complimenti ad Alex Zuccaro per la sua umiltà e per la disponibilità dimostrata. Anche se sicuramente stanco è sempre stato gentile e pacato, anche in autogrill all'una di notte! Bravo, un campione a 360°! Fossero (fossimo!) tutti come lui a sto mondo si vivrebbe molto meglio...
Il primo posto ci stà tutto, è un atleta splendido ed era molto ben preparato. Masucci, secondo classificato, è senz'altro eccezionale però non ha le proporzioni e le rotondità di Alex, oltre ai polpacci un pò indietro.
I più sinceri complimenti ad Alex Galli per la preparazione e per il sorriso sempre presente. Stratosferico! Nient'altro da dire, il n. 1! Non ho avuto l'occasione per fare quattro chiacchere, ti ho salutato quando hai attraversato la fila di persone accalcate all'ingresso ma li non ci si poteva presentare. Ho parlato un pò con il tuo accompagnatore Boxer, molto simpatico. Ci si vede al 2 Torri.
Mi dispiace di non aver incontrato Dr. J, ma purtroppo....non so chi sei! Spero di vederti a Bologna.
Un'ultima considerazione: i verdetti mi hanno trovato quasi sempre d'accordo, niente da ridire, tranne la vittoria di Dennis Giusto! Il livello della categoria non era eccelso, i suoi avversari forse non erano dei "mostri", però far vincere Giusto onestamente non è piaciuto a molti, e i fischi che hanno accompagnato il verdetto lo testimoniano! La linea di una volta ormai non c'è più, lo stomaco è dilatato, le ferite "di guerra" sono evidenti, le proporzioni lasciano a desiderare, il mallo era troppo scuro.... Boh!
A presto.
Mica ho capito tanto:
-Galli vince h/p sopra 175cm
-sotto 175 chi vince?
--80Kg Zuccaro vince
-+80kg da quello che dite hanno vinto Ceschina, Savi e Giusto.....mi spiagate per favore
azz cavolo ..... hai ragione....
pensavo che Ceschina e Galeazzo fossero oltre i 100kg....
immagino che Giusto abbia gareggiato sotto i 90kg ...
a sto punto anche io sono perplesso ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sono contento che i 3 alex al cubo abbiano vinto ah ah veramente eccezzionali..veramente un grande bel livello con grandi nomi..in questa noc..ora pero stipulate la cassifica per favore..
rinnovo i complimenti a tutti..vincitori e non..sempre tutti hanno fatto un grande sacrficio anche chi non ha vinto..
vincitori.. juniores d'alessando, classic -175 degan, classic+ galli, over vergiani, -80 zuccaro, -90 giusto, +90 savi.. fischi per ceskina terzo(chiedevan di+) nei +90 e per salvatore romano secondo dietro giusto nei - 90... galeazzo secondo dietro savi nei +90...
Gli juniores erano solo 3. Il primo aveva a mio parere un buon livello soprattutte le cosce erano ottime grosse e ben delineate,il terzo era molto giovane 18 anni quindi ancora acerbo imho.
Se partecipavi Zanelike avresti vinto imho.
vero.. nn certo la categ juniores che ha fatto salvatore lo scorso anno.. solo 3 atleti.. il primo bello.. unica cosa un filo + duro e asciutto su posteriori e glute, ma molto bello.. il terzo molto acerbo ma 18 anni.. il secondo beh nn male ma ripeto anni luce dalla scorsa edizione.. purtroppo penso ke zane nn avrebbe potuto partecipare.. nn + under 23, sbaglio???? sennò lui come agli ita wabba o 2t avrebbe sicuram risultato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta