17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boxer
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 218
    • 4
    • 1
    • milano
    • Send PM

alex....ti esprimo il mio MASSIMO conforto e sostenimento...anche se non ne hai bisogno,perche' hai le spalle talmente larghe che puoi sopportare CARICHI ESAGERATI.....campioni si nasce e la linea sottile tra un campione e un atleta che vince qualche garetta è molto distante .....io ho avuto l'occasione di stare al tuo fianco , con enzino e galli.....3 persone UMILI e molto SINCERE.......grazie per avermi dato la possibilita' di starvi vicino ....alla prossima.....2 torri!!!!!!
    un abbraccio alex.......purtroppo di foto non ne' ho......ero impegnato dietro il palco a mallare galli ed enzo......spero di essere stato abbastanza bravo!!!!!!
    sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• Alex Zuccaro
      Bodyweb Advanced

• Nov 2004
      • 96
      • 10
      • 0
      • Verbania
      • Send PM

Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
      alex....ti esprimo il mio massimo conforto e sostenimento...anche se non ne hai bisogno,perche' hai le spalle talmente larghe che puoi sopportare carichi esagerati.....campioni si nasce e la linea sottile tra un campione e un atleta che vince qualche garetta è molto distante .....io ho avuto l'occasione di stare al tuo fianco , con enzino e galli.....3 persone umili e molto sincere.......grazie per avermi dato la possibilita' di starvi vicino ....alla prossima.....2 torri!!!!!!
      Un abbraccio alex.......purtroppo di foto non ne' ho......ero impegnato dietro il palco a mallare galli ed enzo......spero di essere stato abbastanza bravo!!!!!!
      sono io a ringraziare te.
      E da poco che vi conosco ma da subito ho respirato un aria di sana competizione, sacrificio, e ripetto che non si sentiva piu da anni. Un giorno enzo mi ha detto che quest'anno si vedeva meglio anche perche era molto motivato dalla presenza di tutti noi insieme che ci allenavamo e condivdevamo passione e dedizione.
      Mi sono sentito subito a casa e anche una semplice chiaccherata come quella tra noi due metre ero sdraiato sabato prima di salire sul palco mi ha caricato.
      Condivido e dedico un pezzetto di questa vittoria ad ognuno di voi.
      Mai sentito, alex, enzo, te o altri parlare male di qualcuno. Tutti impegnati a farsi il culo e con l'ultimo fiato a incitare gli altri ... Questo e' lo spirito giusto che a volte come e' evidente, a quancuno manca ... Massimo rispetto da parte mia per chiunque si sacrifichi gratuitamente mesi e mesi per salire su di un palco di body building, che vinca o arrivi ultimo, che sia la noc, il 2t o i regionali ...

Commenta

• boxer
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 218
        • 4
        • 1
        • milano
        • Send PM

CHE DIRE.........le persone si misurano con lo spessore di ANIMA che hanno dentro.........grazie e lo spirito che desideriamo RIportare in questo viaggio di ognuno di noi, in un mondo FANTASTICO, fatto di sudore,dolore,sacrifici...ma tanta EMOZIONE NEL CUORE quando si entra in scena!!!!!!! .......e poi condividere questo con le PERSONE GIUSTE.....TI GRATIFICA SOLAMENTE STARGLI ACCONTO, SENZA SPRECARE PAROLE!!!!! a presto CAMPIONE..........
        sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• DUDI
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 329
          • 6
          • 0
          • Send PM

Io posso solo dire che oltre ad essere dei grandi campioni nello sport siete, per quel che vi conosco, grandi persone... è bello ammirare i vostri fisici, ma è ancor + bello vedere il rispetto, la stima e l'amicizia che c'è tra voi... grazie per avermi fatto emozionare prima, durante e dopo la gara... questo è lo spirito sportivo che mi piace vedere... purtroppo nn è da tutti.. ciò incrementa parecchio il vostro valore... ora tutti verso il 2t.. in bocca al lupo CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Grandissimo Alex Z. , lascia perdere le inutili critiche sterile e incompetenti.
            Il tuo palmares la dice lunga su che atleta sei, spero di riuscire a farti i complimenti di persona se ci incontriamo da Marco (Legnano).

Ciao Massimo
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
              Ho ricevuto in privato personalmente i complimenti di Sawan Ray, mi ha detto che nemmeno nei PRO ha visto una preparazione simile. Detto da lui, è che si è scomodato
              per me vale oro doppio.
              Io ero presente alla NOC e appena ti sei girato e ai tirato i glutei la folla è impazzita. Premesso che posso SOLO FARE I COMPLIMENTI per la preparazione ti dico che imho questa tua peculiarità potrebbe essere pure il tuo fattore limitante perchè oscura il resto della preparazione. Mi spiego meglio. Salito sul palco, sentivo la fila dietro che diceva: "C'è Galli..vediamo i glutei quando si gira"
              A me un pò darebbe fastidio perchè è l'intera condizione che raggiungi ad essere stratosferica, non solo i glutei e questo non viene sempre considerato soprattutto tra i meno smaliziati!!!

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
              l'atleta più bello è stato il diciottenne romeno, per fortuna non ha gareggiato altrimenti avrebbe vinto

savi mostruoso come sempre spaccherà in america
              Sul bulgaro concordo: non era umano, sul resto no.
              Riguardo a Savi non sono d'accordo nemmeno lì: io gli auguro ogni bene, ma imho e sottolineo imho una preparazione di quel tipo non paga negli USA. Spero di sbagliarmi e che porti soddisfazioni all'Italia.

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              totalmente a disposizione dei fans.....e soprattutto erano LORO a ringraziare i fans dopo la foto.....
              Verissimo. Ho visto atleti regionali tirarsela 10 volte più di Kai Green ieri. Un altro mondo e non dico solo a livello agonistico, ma anche a livello di mentalità!!!

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              91 kili giusto?
              No. Ci ho parlato un quarto d'ora dopo lo show, prima che andasse via e di lamentava proprio del peso. Mi sembra che la pesata fosse 95 o 97 ma il giorno prima diceva di essere 101 (su un metro e 53!!!). Era molto curioso a riguardo e voleva pesarsi la domenica mattina in una farmacia per avere la controprova.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• marrko
                Bodyweb Member
                • Oct 2009
                • 6
                • 0
                • 0
                • Send PM

Sul bulgaro concordo: non era umano, sul resto no.
                Riguardo a Savi non sono d'accordo nemmeno lì: io gli auguro ogni bene, ma imho e sottolineo imho una preparazione di quel tipo non paga negli USA. Spero di sbagliarmi e che porti soddisfazioni all'Italia.

per come la vedo io,e in america ci vado 2 volte all'anno,ci sono atleti con preparazioni non al livello di savi,poi ce ne sono anche meglio ovviamente,ma la condizione di alessandro in quanto a "preparazione",visto il contesto della gara,che va in prospettiva del 2 torri,non era niente male.

Commenta

• twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marrko Visualizza Messaggio

per come la vedo io,e in america ci vado 2 volte all'anno,ci sono atleti con preparazioni non al livello di savi,poi ce ne sono anche meglio ovviamente,ma la condizione di alessandro in quanto a "preparazione",visto il contesto della gara,che va in prospettiva del 2 torri,non era niente male.

non credo si parli di preparazione nel senso di tiraggio. credo ci si riferisca più al fattore linea, parametro per cui negli USA verrebbe fortemente penalizzato

Commenta

• Enzo_vs
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 527
                    • 23
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Un giorno speciale!

Eccomi qui a raccontare questa mia spendida esperienza,per me è stato un giorno speciale a 360° finendo come meglio non poteva finire.
                    Sveglia alle 5 del mattino per prepararmi onde evitare dimenticanze e altro come mi succede spesso,ritrovo nella mitica palestra per gli ultimi controlli e consigli , pose di rito per me e gli amici Alex zuccaro e alex galli..
                    il "capo" dice tutto ok e quindi si parte,direzione NOC!
                    Apena arrivati a villa Erba sono come Alice nel paese delle meraviglie
                    contesto spettacolare..tutto in stile USA dentro la cornice della bellissima Cernobbio,con fanciulle bellissime che girano ovunque grazie allo svolgimento del pregara mondiale femminile
                    Al peso vedo tra i nomi più importanti del bb italiano,incontro vecchi amici,tutto è perfetto! nella mia cat nomi che pesano
                    Zuccaro,Masucci,Formisano,Brocca,Ranieri ecc.
                    in scarica di acqua peso 68,2 (che poi diventeranno 70 alla gara)
                    ho il peso più alto in gara da quando gareggio..la pelle dicono che é giusta..spero di entrare nei top six come obiettivo pianificato..
                    Arriva la gara,sono teso come una corda di violino (come al solito)
                    tutto attorno a me è spettacolare..arriva il mio turno,siamo in 7,
                    entro nei sei e sono già felice come una pasqua ,ma è solo l'inizio..sono lì ai confronti con i migliori..e questo per un ragazzino che a 18 anni faceva 60 km in scooter per andare a Molteno a vedere campioni come Zuccaro ecc. adesso essere lì a competere con loro è conquista!
                    al verdetto mi vedo 6-5 ma il mio num non viene chiamato..alla fine arrivo al 3° posto..è podio!!!!!! mi sembra un sogno! ci abbracciamo tutti e ci stringiamo la mano,l'atmosfera è magica..foto di rito..podio: zuccaro vincitore come non poteva essere altrimenti ,io e Masucci. Per me la gara più bella da quando gareggio,per me un sogno che si sta realizzando.
                    un ringraziamento in primis al "mister" che ha tirato fuori il meglio di me nonstante le mie ferite da infortunio e pecche-carenze muscolari..a maurizio (boxer) e il mio amico davide per il supporto back stage..ai grandi amici acquisiti da poco ma che già occupano un posto privileggiato dentro di me Alex galli,Alex zuccaro e Maurizio..a tutti i mei amici che sono venuti a vedermi e che mi hanno sostenuto in questa avventura..ai conoscenti-amici incontrati a Como che mi hanno fatto i complimenti..ai mex ricevuti ..grazie a tutti!!!!! un abbraccio e ora testa bassa e...due torri
                    un abbraccio
                    Last edited by Enzo_vs; 19-10-2009, 19:50:47.
                    http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      non credo si parli di preparazione nel senso di tiraggio. credo ci si riferisca più al fattore linea, parametro per cui negli USA verrebbe fortemente penalizzato

Il tiraggio non lo criticavo di certo e cmq, ripeto, GLI AUGURO OGNI BENE IN USA!!!
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• bodysfun
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 14
                        • 0
                        • 0
                        • trentino
                        • Send PM

dove riesco a vedere le classifiche?

Commenta

• errezeta
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 113
                          • 2
                          • 0
                          • Padova
                          • Send PM

Le hanno appena pubblicate su ifbb.com

Welcome to IFBB -- <b>Como 2009</b> Photo-Report

oppure link diretto

Last edited by errezeta; 19-10-2009, 21:26:37.
                          Fotografo per passione.

Commenta

• boxer
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 218
                            • 4
                            • 1
                            • milano
                            • Send PM

grazie amico enzo.........per me è stato un piacere enorme starvi accanto,in tuta, ma spero presto in COSTUME........
                            CI SARO' ANCHE AL 2T.........eccoti un piccolo pensierino per te....in questa notte dei CAMPIONI..........ciao campioneeeee
                            File Allegati

Commenta

• Rossella
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2002
                              • 402
                              • 5
                              • 0
                              • New York, USA
                              • Send PM

Qualche prima foto. Presto le classifiche su www.ifbb.it

Il nome del Juniores Campione Bulgaro ed Europeo è Al Ahmed:

Alessandro Galli:

Silvia Matta:

Dennis Giusto - qualified for 2010 Arnold Classic Amateur Championships:

Alessandro Savi - qualified for 2010 Arnold Classic Amateur Championships:
                              A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
                              http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                                Eccomi qui a raccontare questa mia spendida esperienza,per me è stato un giorno speciale a 360° finendo come meglio non poteva finire.
                                Sveglia alle 5 del mattino per prepararmi onde evitare dimenticanze e altro come mi succede spesso,ritrovo nella mitica palestra per gli ultimi controlli e consigli , pose di rito per me e gli amici Alex zuccaro e alex galli..
                                il "capo" dice tutto ok e quindi si parte,direzione NOC!
                                Apena arrivati a villa Erba sono come Alice nel paese delle meraviglie
                                contesto spettacolare..tutto in stile USA dentro la cornice della bellissima Cernobbio,con fanciulle bellissime che girano ovunque grazie allo svolgimento del pregara mondiale femminile
                                Al peso vedo tra i nomi più importanti del bb italiano,incontro vecchi amici,tutto è perfetto! nella mia cat nomi che pesano
                                Zuccaro,Masucci,Formisano,Brocca,Ranieri ecc.
                                in scarica di acqua peso 68,2 (che poi diventeranno 70 alla gara)
                                ho il peso più alto in gara da quando gareggio..la pelle dicono che é giusta..spero di entrare nei top six come obiettivo pianificato..
                                Arriva la gara,sono teso come una corda di violino (come al solito)
                                tutto attorno a me è spettacolare..arriva il mio turno,siamo in 7,
                                entro nei sei e sono già felice come una pasqua ,ma è solo l'inizio..sono lì ai confronti con i migliori..e questo per un ragazzino che a 18 anni faceva 60 km in scooter per andare a Molteno a vedere campioni come Zuccaro ecc. adesso essere lì a competere con loro è conquista!
                                al verdetto mi vedo 6-5 ma il mio num non viene chiamato..alla fine arrivo al 3° posto..è podio!!!!!! mi sembra un sogno! ci abbracciamo tutti e ci stringiamo la mano,l'atmosfera è magica..foto di rito..podio: zuccaro vincitore come non poteva essere altrimenti ,io e Masucci. Per me la gara più bella da quando gareggio,per me un sogno che si sta realizzando.
                                un ringraziamento in primis al "mister" che ha tirato fuori il meglio di me nonstante le mie ferite da infortunio e pecche-carenze muscolari..a maurizio (boxer) e il mio amico davide per il supporto back stage..ai grandi amici acquisiti da poco ma che già occupano un posto privileggiato dentro di me Alex galli,Alex zuccaro e Maurizio..a tutti i mei amici che sono venuti a vedermi e che mi hanno sostenuto in questa avventura..ai conoscenti-amici incontrati a Como che mi hanno fatto i complimenti..ai mex ricevuti ..grazie a tutti!!!!! un abbraccio e ora testa bassa e...due torri
                                un abbraccio
                                Grandioso amico
                                ci pensavo ieri alla grandezza della tua prova!
                                questo è il tuo anno Enzo... vai e raccogli tutto ciò che ti meriti ...
                                e un pochino hai già raccolto

BRAVO
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X