17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
[quote=Enzo_vs;5354841]Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioma sicuramente da lontano non si vedevano..poi la vascolarita' dipende da tanti fattori..puo succedere che sei vascolarizzato e dopo 10 minuti no...pero se si fanno le cose per bene..[/quo
a molti atleti me in primis il palco crea tensione e addio vene e pienezza..
10 min. dopo a gara finita o in abergo in pieno relax molti sono da paura..
io non ne sono ancora venuto a capo come essere sul palco come quando sono a casa tranquillo
sei stato un grande!!!!!!!!!!!!sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza MessaggioIo posso capire il discorso preparazione, dieta, allenamento ecc ecc...ma dal momento in cui uno decide
di mettersi in gioco,mi spiace, ma deve accettare le critiche, siano esse positive o negative.Che tu abbia fatto sette, otto
mesi di dieta da gara, dura, difficile da reggere se non sei determinato al 110%, allenamenti estenuanti, sacrifici di ogni genere,
se sali sul palco ti sottoponi al giudizio di e pubblico. E una tua scelta, ne sei consapevole, nessuno ti obbliga.Dire che il pubblico
non è competente solo perchè le critiche non piacciono non è un modo per giustificare una preparazione inadeguata.
ora, non ho letto tutto il thread e tutti i commenti, però non credo che chi è venuto come me a vedere la gara sia un pubblico
incompetente. Non perchè ci fossi anch'io, ma perchè non è un evento da piazza o popolare.Chi viene a vedere una gara di BBing
difficilmente gioca a boccette o a pinella, viene perchè è appassionato, e se non è una voce sola a fare un determinato "commento"
qualcosa di vero ci deve essere.Io non so se conosci personalmente chi ti ha rivolto o ha rivolto in generale delle critiche ai partecipanti
e quindi sai per certo che parla a vanvera, però critiche simili tra loro fatte da persone diverse non sono coincidenze.Se ti metti in gioco, ripeto
è una scelta tua, e devi accettarne ogni conseguenza.Non puoi dire "fallo te e vediamo", altrimenti io potrei dirti "fai la gara senza pubblico",
vedi se ti diverti.Io credo che invece tanti di quei sacrifici non sarebbero sopportabili se non ci fosse li il pubblico che ti osserva
ti carica e ti applaude, e se non sei all'altezza ti fischia.E' per fare bella figura sulla folla che accetti e affronti la preparazione con la determinazione
che serve.Fai di tutto perchè noi che siamo li a vederti, aspettandoci il meglio, non restiamo delusi, ma se non ci riesci è solo
con te che devi prendertela.Sono le regole del gioco.Se sei forte le accetti e vai oltre, ti daranno forza per la prossima sfida
altrimenti ti sfoghi sul web cercando scuse e tutto finisce li.
Non mi fraintendere, il mio non è un post polemico, volevo solo esprimere il mio punto di vista, senza alcun attacco personale.
Hai tutta la mia stima per quello che fai e fate, è tutt'altro che facile, ovvio ma...beh, ho detto abbastanza
Alla prox!
non hai capito quello che dice alex..hai frainteso..lui dice che sul web ci sono persone che criticano e giudicano ma non sanno neanche cosa è una gara..
andare a vedere una gara non vuol dire essere competente...essere appassionato non vuol dire essere competente.
lui non si lamentava del suo 3° posto anzi il contrario..lui non si riferiva al suo stato di forma per la gara..ma dalle critiche che arrivano a destra e manca..riguardo agli atleti in generale..
cmq il fatto di essere fischiati secondo il mio personale parere come è stato nei confronti di dennis..è altamente sbagliato..che se lo meritava o no...è la cosa piu sbagliata che esista fischiare un atleta..che facciamo ci dimentichiamo quello che è stato in passato?
mi ricordo nel 96 facemmo grand prix di molteno e poi italia-svizzera insieme..e io ho smesso di gareggiare invece lui ha continuato sono passati 13 anni e ancora è li a gareggiare..secondo me deve essere applaudito non fischiato.
i fischi sono rivolti alla giuria? sbagliato ugualmente..i verdetti si accettano secondo me..ovvio.ognuno pensa come gli pare.
che un atleta sia in forma oppure no..nel senso di ritenzione....ma il sacrificio della dieta la fanno tutti...
Commenta
-
-
[quote=MxRacer;5356461]Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiocavolo allora hai un sosia,ti giuro che ti assomiglia tantissimo
Huge lo sei eccome,ricordo ancora le foto della vecchia firma
ps hai un contatto e-mail?vorrei chiederti alcune cose
scrivimi qui huge65@hushmail.com
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza MessaggioSIG. POTENZA QUI NON SI DISCUTE LA SUA LIBERTA' DI AVERE UN OPINIONE ED ESPRIMERLA. LO FANNO TUTTI. SOLO CHE DOVREBBE ESSERE UN PO' MENO IRONICO E MALEDUCATO NEI CONFRONTI DI CHI SI SACRIFICA X CHU SI METTE IN DISCUSSIONE SALENDO SUL PALCO. TUTTO QUI. RISPETTO. PERCHE X ARRIVARE PREPARATI AI LIVELLI DELLA NOC CI VOGLIONO MESI DURANTE I QUALI LA MAGGIOR PARTE DI NOI LAVORA, SI ALLENA ALLA SERA TARDI E AL MATTINO PRESTO, SI PRECLUDE LA MAGGIOR PARTE DELLA PROPRIA VITA SOCIALE ED ECONOMICA. MAGARI POI, I WEEK END FACCIAMO ANCHE GLI EXTRA INVECE DI ANDARE A PASSEGGIO CON LE NOSTRE DONNE, CHE POI CI MANDANO PURE AFFANCULO.
TUTTO QUI POTENZA. SOLO EDUCAZIONE. NON E' CIO' CHE SI DICE, MA COME. SONO MERAVIGLIATO DAL FATTO CHE LEI ESSENDO UN AGONISTA CON TANTO DI SITO INTERNET NON CAPISCA E NN RISPETTI L'IMPEGNO DI CHE ORGANIZZA LE GARE E CHI LE PREPARA.
IO STESSO HO ORGANIZZATO UN SEMPLICE CAMPIONATO REGIONALE E MI SONO FATTO VENIRE L ESAURIMENTO NERVOSO 6 MESI. NN LE COMINCIO NEMMENO A SPIEGARE CHE NN BASTA IL FORUM. ALLA FINE I MIEI ATLETI AVEVANO ACQUA E BARRETTE GRATIS, LOCALI RISCALDATI, CONVENZIONI CON RISTORANTE ECC, FIORI X TUTTE LE DONNE ECC ECC. E PENSI UN PO' L INGRESSO ERA GRATIS!!!! HO PAGATO QUASI TUTTO IO E QUEI POVERI TRE AMICI CHE HANNO SPONSORIZZATO. CHI ME LO HA FATTO FARE?? PASSIONE SIG. POTENZA!!!, LA STESSA CHE CI METTONO TUTTI QUELLI CHE FANNO QUALCOSA X QUESTO SPORT. PERCHE' QUI DI SOLDI NN SE NE GUADAGNANO... QUI ABBIAMO SOLO DA PERDERE ...
PER QUESTO ""PRETENDIAMO"" ALMENO IL DOVUTO RISPETTO, E MAGARI SE LEI E' UN APPASSIONATO VERO, POTREBBE DARE ANCHE UNA PACCA SULLA SPALLA E UNA PAROLA DI INCORAGGIAMENTO AD ANDARE AVANTI ANCHE SE NN CI E' RIUSCITO BENE COME VOLEVA LEI...
INVECE DI CRITICARE POTEVA METTERSI A DISPOSIZIONE E DARE UNA MANO PER MIGLIORARE LA MANIFESTAZIONE. MA ALLA FINE E' SEMPRE COSI'. CI CONTINUANO AD ESSERE PERSONE CHE VANNO ALLE FESTE ALTRUI SOLO X DIRE CHE FANNO SCHIFO. IO INVECE FACCIO PARTE DI QUELLI CHE SE VANNO PRENDONO IL MEGLIO DI QUELLO CHE C'E' OPPURE SE NE VANNO VIA. TUTTO QUI POTENZA. MODI DI FARE, PUNTI DI VISTA, STILI DI VITA.
NON SI OFFENDA E NN SI SENTA ATTACCATO, MA NN PRETENDA DI POTER ATTACCARE UN BODY BUILDER E DI NON SUBIRNE LA REAZIONE ...
BUON ALLENAMENTO ...
ALEX ...
Non c'è una termine sbagliato in queste parole , onore a te campione e anche al mitico galli....... mi spiace solo di non aver scambiato 2 parole con Voi , da persona educata e rispettosa ho preferito farmi da parte visto che c'era una gara da vincere
Commenta
-
-
Personalmente non credo i fischi fossere rivolti agli atleti huge, non lo troverei giusto nemmeno io. Erano rivolti alla giuria ed al suo verdetto.
Dici che non sono ugualmente giusti? Permettimi di dissentire in maniera garbata: un giudice deve essere terzo...se un arbitro non mi da un rigore io mi lamento, se una giuria di bbing fa ragionamenti di federazione ci rimango male. Io ero li, non mi sono piaciuti alcuni verdetti e non ho fischiato: nonostante questo ci sono rimasto molto male anche se non ho esternato il mio malcontento.
Poi ripeto, tanto di cappello ad atleti ed organizzazione...io una gara così bella non l'ho mai vista in Italia e i 15€ non preventivati li ho dati volentieri. Sono d'accordo con Zuccaro quando dice che non è giusto lamentarsi dell'organizzazione: tutti ci saremmo aspettati Martinez o un guest posing di Green, ma non penso nessuno si sia pentito di essere venuto all'evento e, se lo ha fatto, probabilmente non ha partecipato ad altre manifestazioni in Italia."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPersonalmente non credo i fischi fossere rivolti agli atleti huge, non lo troverei giusto nemmeno io. Erano rivolti alla giuria ed al suo verdetto.
Dici che non sono ugualmente giusti? Permettimi di dissentire in maniera garbata: un giudice deve essere terzo...se un arbitro non mi da un rigore io mi lamento, se una giuria di bbing fa ragionamenti di federazione ci rimango male. Io ero li, non mi sono piaciuti alcuni verdetti e non ho fischiato: nonostante questo ci sono rimasto molto male anche se non ho esternato il mio malcontento.
Poi ripeto, tanto di cappello ad atleti ed organizzazione...io una gara così bella non l'ho mai vista in Italia e i 15€ non preventivati li ho dati volentieri. Sono d'accordo con Zuccaro quando dice che non è giusto lamentarsi dell'organizzazione: tutti ci saremmo aspettati Martinez o un guest posing di Green, ma non penso nessuno si sia pentito di essere venuto all'evento e, se lo ha fatto, probabilmente non ha partecipato ad altre manifestazioni in Italia.
infatti tu non hai fischiato..ed è giusto che ti lamenti,personalmente accetto il verdetto,ma se non mi stasse bene vado a chiedere chiarimenti alla giuria ma non fischio..perchè vanno sempre all'atleta anche se i fischi sono per la giuria.
Commenta
-
-
[quote=HugeArms;5357393]Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
ciaoLast edited by MxRacer; 24-10-2009, 00:07:30.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io non ero presente,
ma da quel che leggo mi pare di capire che il verdetto riguardo la cat di Dennis sia stato molto discusso....
diciamo che se da un lato mi metto nei panni dell'atleta che vince e viene indirettamente contestato (perchè è così alla fine: l'atleta ha vinto ma la sua vittoria dal pubblico è delegittimata) dall'altro anche a me è capitato di vedere gare e non essere d'accordo con il giudizio....
purtroppo le gare vanno anche così, il giudizio non è dato da una prestazione certa,
ci si mette in gioco e basta, che vada bene o male
riguardo Alex Filippi, complimenti, dopo tanti anni, a 48 anni tornare in categoria in mezzo agli "sbarbati" ti fa solo onore
e un terzo posto... vale orosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
il problema e' sempre quello.......... come tutti siamo allen. della naz. di calcio vedi lippi ultima partita, qua siamo tutti giudici ........... allora dico io prendete il ns. posto vediamo poi che fate, per i preparatori i propri atleti sono sempre primi , ovvio il perche' , devono gistificare la proprio presunzione........ e lavorare..........
negli ultimi anni purtroppo noto che i migliori si defilano perche' non ne possono piu'
e chi ci perde sono solo gli atleti. poi sui i fischi non sono mai d' accordo solo per il culo che si fa' un' atleta, basta solo avere rispetto anche se poi uno non puo' essere d' accordo il giudizio.
esempio: dennis ha vinto la noc ma sono sicuro quale sia la sua forma per molti doveva perdere perche' si e' fatto il culo ad organiz. la noc.......... mi spiego meglio ha vinto perche' e' con sua moglie l' asse portante della ifbb italia.............. sbagliato essere prevenuti, poi di molti che gli fischiano lui ha battuto........
tra altro avendo battuto un amico di siracusa che io chiamo il flex siciliano dovrei essere d' accordo........... ma si deve essere sempre obbietttivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggionon hai capito quello che dice alex..hai frainteso..lui dice che sul web ci sono persone che criticano e giudicano ma non sanno neanche cosa è una gara..
andare a vedere una gara non vuol dire essere competente...essere appassionato non vuol dire essere competente.
lui non si lamentava del suo 3° posto anzi il contrario..lui non si riferiva al suo stato di forma per la gara..ma dalle critiche che arrivano a destra e manca..riguardo agli atleti in generale..
cmq il fatto di essere fischiati secondo il mio personale parere come è stato nei confronti di dennis..è altamente sbagliato..che se lo meritava o no...è la cosa piu sbagliata che esista fischiare un atleta..che facciamo ci dimentichiamo quello che è stato in passato?
mi ricordo nel 96 facemmo grand prix di molteno e poi italia-svizzera insieme..e io ho smesso di gareggiare invece lui ha continuato sono passati 13 anni e ancora è li a gareggiare..secondo me deve essere applaudito non fischiato.
i fischi sono rivolti alla giuria? sbagliato ugualmente..i verdetti si accettano secondo me..ovvio.ognuno pensa come gli pare.
che un atleta sia in forma oppure no..nel senso di ritenzione....ma il sacrificio della dieta la fanno tutti...sigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
il verdetto della categoria fino a 90 non e' stato discusso se non da una dozzina di maleducati......
per quanto riguarda dennis giusto, mi pare che anche l'anno scorso fosse nell'organizzazioe della n.o.c. eppure arrivo' "giustamente"terzo
quest'anno a parte il mallo sbagliato non c'era storia nonostante l'ottimo Romano(bellissimo atleta!!!!) e lo strepitoso ritorno di Filippi.........
Commenta
-
-
[quote=HugeArms;5357393]Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioil verdetto della categoria fino a 90 non e' stato discusso se non da una dozzina di maleducati......
per quanto riguarda dennis giusto, mi pare che anche l'anno scorso fosse nell'organizzazioe della n.o.c. eppure arrivo' "giustamente"terzo
quest'anno a parte il mallo sbagliato non c'era storia nonostante l'ottimo Romano(bellissimo atleta!!!!) e lo strepitoso ritorno di Filippi.........
Dennis Giusto è un grande atleta, si merita il rispetto di noi tutti (e ce l'ha) per i grandi risultati agonistici che ha ottenuto e per la encomiabile capacità organizzativa e di promozione del nostro sport.
Credo che ognuno di noi riconosca il suo grande valore.
Questo, però, non deve impedire o limitare l'espressione di un parere nei suoi confronti valutando la sua performance in una gara, come nel caso della NOC di Como. Non si tratta di essere offensivi o di denigrare la persona di Dennis, si esprime un giudizio (positivo o negativo che sia) sulla sua preparazione e condizione di gara e lo si confronta con gli altri atleti. Non vedo cosa ci sia di male o di così poco rispettoso come sostengono alcuni! E' sempre stato così e sempre lo sarà!
Naturalmente ognuno ha il proprio modo di vedere le cose e di riportarle, la speranza è che non si scada mai nella volgarità e si abbia sempre rispetto quando si scrive.
Io ero presente alla gara e preferivo Romano a Giusto; come me tante altre persone che all'annuncio del verdetto hanno disapprovato. Non era una dozzina di persone che ha fischiato....ma molti di più! Comunque questo non vuol dire che Giusto non sia un ottimo atleta, ma che tanti vedevano Romano migliore.
Riguardo agli interventi di Ceschina e Filippi, innervositi da alcuni commenti relativi alla gara, mi permetto di chiedere loro perchè non si possono esprimere liberamente le proprie opinioni qualora siano rispettose e oggettivamente sensate.... Volete leggere solo post mielosi e osannanti? Sappiamo tutti che sacrifici si devono fare per presentarsi in grande forma sul palco, tanti che scrivono sono atleti agonisti che si sbattono ogni giorno come voi. Detto questo, complimenti sinceri ad entrambi per il risultato. Anche voi passate i quaranta e siete sempre al vertice! Anzi, avrei visto Niko una posizione più avanti.
A presto cordialmente...
Commenta
-
-
ogni volta che vedo quelle chiappe limate con la tre a mazzo e quel petto lavato a cotone 90° pieno di grinze del sig. galli mi domando che cacchio ho fatto di male per non avere un metabolismo cosi' pure io.
i complimenti sono superflui..quasi quasi che mi fai schifo alessa'.
ti vieterei di partecipare alle gare hp.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta