qualche foto?!?
17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.
Collapse
X
-
Ero presente anche io,manifestazione di livello,unica pecca la questione posti.Personalmente avevo pagato il biglietto VIP(a questo punto non so cosa stesse ad indicare questa dicitura)e ho rischiato di rimanere in piedi.
Per fortuna una persona influente nell'ambiente ed estremamente disponibile ha risolto il problema trovando una disposizione piu che ottimale.
Per il resto:Savi grande atleta e disponibile per le foto,anche Shawn Ray(al quale ho rotto i maroni prima di uscire ma anche lui che con grande pazienza mi ha concesso una foto)belli gli stand(il Pierone l'ho visto in forma)compresi i matti che vendevano abbigliamento e memorabilia del ventennioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioqualche foto?!?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
mamma mia
grande allesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marrko Visualizza Messaggio92,5 se ricordo bene26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
mamma mia
grande alle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosi ma prova a raccontargli com'era il ragazzo romeno che si è esibito, non era in forma da gara, se lo fosse stato avrebbe potuto vincere tranquillamente i -90kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiosi allucinante il romeno
è bulgaro non rumeno. ha gareggiato nel europeo ifbbsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioè bulgaro non rumeno. ha gareggiato nel europeo ifbb
Commenta
-
-
Complimenti a ALE SAVI !
grandissima forma e hai sistemato le pecche che ti criticavano
avanti così campionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosinceramente non volevo affondere nessuno
con gara piatta volevo semplicemente dire che mi sembrava un pò spenta. Sarà che la storia dei biglietti mi ha fatto cadere i maroni per terra (e come a me a tanta altra gente) che ero tentato di andarmene a casa visto che a un certo punto non si poteva entrare neanche pagando...
Il pubblico mi è sembrato poco coinvolto, tante routine sembravano fatte all'ultimo minuto con canzoni scelte per caso senza seguire il tempo...
Sarò stato troppo lontano dal palco o avrò bisogno di una visita oculistica però la mia impressione è stata che ne zuccaro ne giusto dovevano vincere e galeazzo lo vedevo 3°
sulla disponibilità di ray e greene ok, anch'io ho parlato con loro e fatto foto, ma tutti si aspettavano una piccola esibizione
Personalmente non la conosco sig. Potenza ma ho come l'impressione che dall' anno scorso non perde occasione per esprimere disapprovazione nei miei confronti con prese di posizione poco oggettive. L' anno scorso ha usato la stessa e ormai consumata battuta della carenza di diotrie dicendo che non avevo polpacci, beccandosi una serie di prese in giro tipo "trapiantati" , poi ha insinuato che dalle foto del particolare non sembravano della stessa persona. Va be' .. Lo scorso anno non le ho risposto perche' gli utenti del forum l'hanno ripresa abbondantemente. Questa volta invece invito gli amici e tutti gli altri a nn rispondere nemmeno. Ho visto che qualcuno le ha gia' risposto in maniera chiara e diretta ma io preferisco ringraziarla per la sua critica. In fondo se mi metto in discussione devo accettare le idee di tutti. Certo sarebbe meglio muovere critiche costruttive e un professionista come lei dice di essere credo sara' sicuramente d'accordo. Comunque non mi interessa scendere di livello e scadere in discussioni o altro, quindi mi limitero', ma solo in questa unica occasione a ricordarle dei dati oggettivi relativi ad eventi realmente accaduti e non di opinioni personali.
In 16 anni di attivita' agonistica ho ottenuto 11 primi posti, 3 titoli assoluti, 5 secondi posti di cui un mondiale ifbb e 3 gp due torri, 1 terzo posto all arnold classic. Non ho mai fatto meno del terzo posto dell'arnold classic.
Ho gareggiato in competizioni open con giudici di varie federazioni tipo il freeway che ho vinto nel 2004 e il gp 2 torri dove ho ottenuto secondi posti di cui uno a pari punti deciso all ultimo. Ora... Non mi avevano informato che negli ultimi 16 anni c'erano stati cosi' tanti giudici di gare di cultura fisica ricoverati con gravi problemi visivi !?!?! Comunque chiudiamo qui' la discussione. Non mi interessa nemmeno sapere il perche' di una cosi lunga e noiosa serie di critiche nei miei confronti. Infondo la sua e' un opinione personale e mi schiero dalla vostra parte per difendere il diritto di averla anche se sinceramente non la condivido ... Pero' vorrei schierarmi con lei anche in un altro modo ... Perche' non si mette su un bel costume e viene sul palco con me, cosi quando ci mettiamo vicino mi vede meglio. Credo che sarebbe la migliore delle critiche e delle risposte oggettive che potrebbe fare. Inoltre il pubblico potrebbe dare la propria opinione e come me anche lei avrebbe onore o dissensi.
Per quanto riguarda enzo, gli cederei il primo assoluto solo x l'umilta', la forma raggiunta e l'educazione. Una gran persona.
X finire se ha visto la gara avra' notato che sul palco c'erano persone che si fatte il culo x mesi ma che alla fine si sono abbracciate, stimate e rispettate.
Non ho mai sentito un campione, anche quando derubato o sminuto del suo valore esprimere in un forum cosi' tante critiche negative mosse verso atleti, organizzatori ecc ecc..
Io stesso sono rimasto imbottigliato tra la gente che aspettava di entrare e devo essere sincero che a parte una o due persone, su mille, nessuno ha esagerato o creato problemi. Anzi ho percorso decine di metri tra la gente chiedendo il permesso perche dovevo andare nel back stage e tutti gentilissimi mi hanno sorriso e fatto passare...
Ognuno vede le cose come vuole vederle, secondo me molto dipende cosa c'e' dietro gli occhi e da che punto di vista, vicino o lontano mettiamo a fuoco la situazione...
Buona continuazione sig.potenza, spero di conoscerla di persona in fila sulla scaletta del palco.
Alex zuccaro.
Commenta
-
Commenta