ciao bull tu sai meglio la sofferenza di questa preparazione a livello di dieta è stata veramente sacrificante ma alla fine siamo arrivati a quello che volevamo ottenere e questo è stato possibile anche all'aiuto e all'appoggio morale che di giorno in giorno mi trasmettevi sei un grande e sono sicuro che assieme faremo grandi cose ti ringrazio di vero cuore e sono felice di farlo in pubblico ciao e grazie ancora di tutto
2 Torri Visto Da Bull!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da buldozerx SIMONE::
anche se non ho avuto tempo ti ho seguito per tutta la gara sei stato grande..
piu' grosso e pieno...
sei un dinosauro e lo farai vedere prima o poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerx SILVESTER:::
SEI IL PIU? BEL ATLETA CHE HO VISTO IN GARA SEI IL FUTURO DEL BB ITALIANO SEI UN GRANDE!!!!La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozersecondo me' il rancore per te'...e passato a lei...
a roma se dice...pollice giu'Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK...e' quello che purtroppo mi auguravo non succedesse....mi auspicavo che lei al di la' di tutto andasse giudicata per l'atleta in quanto tale...ma ahime'
Dal canto mio....che in prima battuta sostenevo le tue stesse tesi...parzialmente ho dovuto modificarle.....in quanto in certi casi (valuta le strisciate) oltre al "caos generale"...vi è un fattore ancor piu grave: l'INCOMPETENZA!
Commenta
-
-
E ti posso assicurare che non è accaduto Rak...
La stragrande maggioranza dei giudici neanche sapeva che Antonella fosse la tua compagna...molti di loro i forum neanche li leggono e poi sai, tra tutte le atlete sul palco, non è facile notare i singoli se non per qualità fisiche evidenti.
Se posso darti una mia personalissima opinione, ti dico che la Anto dal punto di vista muscolare non era al livello di altre atlete...seppure si trattava della categoria Figure lo standard muscolare medio era discretamente elevato, ben più dello scorso anno.
La riprova è che atlete di spicco non sono entrate nelle 10 ed alcune non sono entrate in finale...ad esempio la Salviato che, nonostante la sensualità che le si riconosce ed una preparazione superiore rispetto a quella della scorsa edizione, non è riuscita a ad entrare in finale...cosa che le era riuscita nel 2004.
Il fatto che sia stato giudicato prima il round fisico rispetto a quello di fashion invece penso abbia influito sul risultato finale...personalmente mi sono imposto di giudicare il round di fashion a prescindere dalle doti atletiche delle atlete, ma basandomi solo su quello che riuscivano a comunicarmi in fatto di femminilità,eleganza e feeling...ma non escluderei che l'influenza della prima valutazione fisica abbia pesato per alcuni anche nel giudizio sul fashion.
E' vero che la Anto e la Trevisiol hanno uno standard fisico abbastanza simile, ma è anche vero che in questa gara ho visto la Trevisiol un filino superiore nel total package, con glutei e gambe in rilievo...parte superiore un po' sotto tono (soprattutto rispetto al passato) ma è pur vero che la parte superiore non è neanche il punto forte della Anto.
La differenza era lieve, ma a mio avviso c'era...per altri tale differenza è stata meno lieve...ma si sa che queste cose nelle gare succedono, non credo che possa essere attribuito anche questo alle diatribe federali dai...
Per inciso il mio giudizio del pregara (bikini) è stato 7° Trevisiol e 8° Morici.
Non credo sia stata penalizzata...3-4Kg in più ben distribuiti e sarebbe entrata in finale senza problemi.
Ma è e resta un mio pensiero.
Commenta
-
-
caro bull sul 2 torri hai detto parole sante.basta guardare i verdetti ,ne prendo uno a caso cat.-95kg . su sette giudici 6 hanno hanno votato in maniera omogenea 1 baldantoni addirittura a un'atleta l'ha messo al primo posto mentre gli altri tutti al 5/6 posto
come si puo accettare una cosa del genere da un giudice internazionale ?
Commenta
-
-
...voglio rispondere a Rox (ci fai o ci sei???)...ma mi vuoi prendere per il sed...(fai come vuoi )...vuoi ke ti ELENKI i giudici che sapevano chi e' la Morici???..ROX ma basta a fare il cardinal Richelieu !!!....parli di pokissime differenze con la trevisol(poi lei seconda e la M. ottava)...mi vien da ridere (diceva il BUZZANCA)(ovviamente io la nomino solo perche' lo hai fatto tu io nulla contro l'atleta)..parli di portamento e fashion della salv...(ma mi vuoi far ridere??.ma ti ricordi bene la gara oppure l'eta avanza??)...POSTAMI I VERDETTI DEI VARI GIUDICI SULLE 2 USCITE(BIKINI E ABITO PREGARA)...e ti diro' ki sei!!!!!
...inoltre ti ricordo Luca ..quando parli di volume muscolare(mi sembra che tale categoria non debba averne o no??)...e non confondere "acqua" con "volume" muscolare...se facessimo una plica cutanea ti garantisco che a livello di massa magra la "ottava" ne ha piu' di ognuna..caro mio...non IMBATTERTI...........in RAK....................sei un ragazzo serio onesto ed intelligente e nutro stima e simpatia per te........ma a volte ...ti perdi........o????????????????..........Rak-MarcoScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Il problema e' che dalle strisciate del pregara si intravedono da una parte possibili fazioni e dall'altra sembra che alcuni abbiano lanciato i dadi...per un atleta, qualunque sia stato il suo piazzamento, e' sconcertante guardarle...
bisognava dare una direzione prima di cominciare la gara (ma forse l'aria pesante che si respirava non ha permesso questo?), e comunicare esattamente come sarebbero stati calcolati i round, cosa non accaduta ne l'anno scorso ne quest'anno.
I problemi e le incongruenze sono stati di tanti tipi, non di uno solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockMarco son felice del nostro scambio di idee avutosi domenica pomeriggio.....come pure della tranquillità che regnava tra le atlete prima della finale nel backstage....ti ricordi le mie parole? Fermati un secondo e valuta la strisciata del PREgara.....da li potrai capire molte cose....
Dal canto mio....che in prima battuta sostenevo le tue stesse tesi...parzialmente ho dovuto modificarle.....in quanto in certi casi (valuta le strisciate) oltre al "caos generale"...vi è un fattore ancor piu grave: l'INCOMPETENZA!Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenCondivido al 100% !!Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
Commenta