2 Torri Visto Da Bull!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simone meiattini
    Bodyweb Advanced

• Nov 2004
    • 223
    • 1
    • 0
    • siena
    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
    avertinotato...ma scherzi...eri un protagonista...e a mio parere anche tu' sei un cavallo vincente ..ma devi fare un passo indietro e valutare il dafarsi...

tante volte bisogna mettere il paraorecchie e seguire una sola strada.......
    Quello che dovevo,e volevo mostrare l'ho mostrato.Domenica vado al Ludus Maximus,in grande spolvero,e mostro di nuovo il mio prodotto.

Commenta

• MERCURIO
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 1155
      • 11
      • 1
      • Send PM

La formula adottata per la composizione del corpo giudicante non ha funzionato questo è un dato di fatto, si troveranno altre soluzioni, questo a prescindere dai singoli verdetti, a mio avviso a questa competizione necessitano i migliori giudici sul campo, i migliori giudici sono quelli che giudicano tanto, che hanno giudicato gare di livello con una media di score alta.
      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
        E ti posso assicurare che non è accaduto Rak...
        La stragrande maggioranza dei giudici neanche sapeva che Antonella fosse la tua compagna...molti di loro i forum neanche li leggono e poi sai, tra tutte le atlete sul palco, non è facile notare i singoli se non per qualità fisiche evidenti.
        Se posso darti una mia personalissima opinione, ti dico che la Anto dal punto di vista muscolare non era al livello di altre atlete...seppure si trattava della categoria Figure lo standard muscolare medio era discretamente elevato, ben più dello scorso anno.
        La riprova è che atlete di spicco non sono entrate nelle 10 ed alcune non sono entrate in finale...ad esempio la Salviato che, nonostante la sensualità che le si riconosce ed una preparazione superiore rispetto a quella della scorsa edizione, non è riuscita a ad entrare in finale...cosa che le era riuscita nel 2004.
        Il fatto che sia stato giudicato prima il round fisico rispetto a quello di fashion invece penso abbia influito sul risultato finale...personalmente mi sono imposto di giudicare il round di fashion a prescindere dalle doti atletiche delle atlete, ma basandomi solo su quello che riuscivano a comunicarmi in fatto di femminilità,eleganza e feeling...ma non escluderei che l'influenza della prima valutazione fisica abbia pesato per alcuni anche nel giudizio sul fashion.
        E' vero che la Anto e la Trevisiol hanno uno standard fisico abbastanza simile, ma è anche vero che in questa gara ho visto la Trevisiol un filino superiore nel total package, con glutei e gambe in rilievo...parte superiore un po' sotto tono (soprattutto rispetto al passato) ma è pur vero che la parte superiore non è neanche il punto forte della Anto.
        La differenza era lieve, ma a mio avviso c'era...per altri tale differenza è stata meno lieve...ma si sa che queste cose nelle gare succedono, non credo che possa essere attribuito anche questo alle diatribe federali dai...
        Per inciso il mio giudizio del pregara (bikini) è stato 7° Trevisiol e 8° Morici.
        Non credo sia stata penalizzata...3-4Kg in più ben distribuiti e sarebbe entrata in finale senza problemi.
        Ma è e resta un mio pensiero.
        rox.. sei un bravo ragazzo solo devi tornare un po' indietro ti sei lasciato trascinare tropo in un meccanismo che invece deve restare pulito come sei tu' realmente...

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Di commenti se ne sono sentiti tanti e di tutti i tipi e le fogge, come capita a ogni gara con un certo livello di atleti e di interesse d'altra parte, e alla fine svaniscono nel nulla come sempre.
          L'importante non e' quello, l'importante e' prendere atto di quello che palesemente non e' andato bene, e cercare di non ripetere gli stessi errori il prossimo anno.
          Ma forse alla fine non e' questo l'intento di tutti...e se continua cosi, continueremo tutti ad affondare sulla stessa barca...RIFLETTERE!
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

il norvegese era spaventoso....

pensa era dietro che piangeva ... mi sono girate le budella...e vado ai tavoli giuria e mi sento dire...

a i fianchi larghi e le spalle strette...

e penso ma cavolo in categoria ce gente molto pui' brutta di lui....

un furto a mano armata...
            Rispetto tutti gli atleti ma:

E' BELLO DENNIS GIUSTO?
            Ha una bella linea?
            E' tirato?
            Le braccia cos'anno sotto, dov'è ogni anno il tricipite?
            Il pettorale strappato-rifatto?
            Il gluteo piatto..
            E quest'anno stava anche meglio degli altri anni...
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

io non voglio parlare degli atleti in questa sede, perche' tutti non hanno fatto altro che salire sul palco e sottoporsi umilmente al giudizio del pubblico e dei giudici di gara.
              www.agneserusso.com

Commenta

• simone meiattini
                Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                • 223
                • 1
                • 0
                • siena
                • Send PM

Quoto il doc

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Originariamente Scritto da p-e

E' BELLO DENNIS GIUSTO?
                  Ha una bella linea?
                  E' tirato?
                  Il gluteo piatto..
                  p-e
                  Quest'anno non c'ero ma vedo che LUI fa sempre parlare...
                  Ben inteso che nemmeno io ho nulla di personale contro l'atleta ma anche lo scorso anno il verdetto fu uno scandalo!
                  Specie per via di quell'esordiente tal Matteo...(non ricordo il cognome) che fu ingiustamente relegato in terza posizione!
                  Ricordo che tutti i ragazzi seduti accanto a noi hanno rumoreggiato al momento del verdetto...
                  Mah...

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

E' BELLO DENNIS GIUSTO?
                    Ha una bella linea?
                    E' tirato?
                    Il gluteo piatto..
                    p-e
                    e torniamo sempre la' per colpa di qualcuno troppo compiacente...del tipo...lo metto primo tanto vince sempre.... il buon denis...che tralaltro non a colpe di iente attenzione...
                    se beccato fischi che lo anno innervosito molto ...io guardavo la sua faccia mentre usciva dal palco e era incazzato...pur avendo vinto...

e qua' ribadisco e ora di fare di piu'...oggi sono stato al telefono con mezzo mondo... chi mi ripaghera' la bolletta pero' vabbe' cheidero' un mutuo...oppure una colletta tra i vecchi dinosauri...

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                      io non voglio parlare degli atleti in questa sede, perche' tutti non hanno fatto altro che salire sul palco e sottoporsi umilmente al giudizio del pubblico e dei giudici di gara.
                      il bello e che le gare le fanno loro ed e grazie a loro che andiamo avanti tutti noi o quasi....
                      e come si ripagano sti' ragazzi ...bastonandoli ancora di piu'....ed e' sempre peggio...

non ce' un vero rispetto per loro si pensa solo a quello che gira attorno...

e la cosa piu' brutta e che vengono giudicati male!!!

BASTA!!!bisogna creare una forza esterna che vigili sulle gare sui verdetti....

insomma fare LEGGI... non chiacchere...

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da flexdue
                        caro bull sul 2 torri hai detto parole sante.basta guardare i verdetti ,ne prendo uno a caso cat.-95kg . su sette giudici 6 hanno hanno votato in maniera omogenea 1 baldantoni addirittura a un'atleta l'ha messo al primo posto mentre gli altri tutti al 5/6 posto
                        come si puo accettare una cosa del genere da un giudice internazionale ?
                        caro flex...infatti sono inorridito....

e pensa che uno di loro a detto....vabe' metto il 6 cosi' viene scartato cosi' non avro' problemi con quel atleta che conosco...

scommetto che sono stato lunico a notare il tuo miglioramento??

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

certo Bull, ma se e' vero che hai chiamato e ascoltato mezzo mondo allora fai uno sforzo e chiamalo tutto intero, altrimenti siamo punto e a capo...poi facciamo colletta...
                          www.agneserusso.com

Commenta

• HugeArms
                            Vip BW User
                            • Jan 2002
                            • 2342
                            • 44
                            • 0
                            • Send PM

E' BELLO DENNIS GIUSTO?
                            Ha una bella linea?
                            E' tirato?
                            Il gluteo piatto..
                            p-e
                            sono d'accordo con te,per essere sincero non mi piace il fisico di dennis...
                            pero azzo questo ragazzo è un dinosauro...accidenti sono anni che è presente su tutte le gare..poi ci ho parlato è una persona molto umile.
                            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms
                              sono d'accordo con te,per essere sincero non mi piace il fisico di dennis...
                              pero azzo questo ragazzo è un dinosauro...accidenti sono anni che è presente su tutte le gare..poi ci ho parlato è una persona molto umile.
                              infatti latleta DENIS e degno di nota ed e un grande atleta....

ma ci sono delle cose che bisogna ammettere....

Commenta

• RAK
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2004
                                • 508
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ricorda RAK...le parole vanno a mille... la verita' e che la ragazza e stata buttata via...se riusciro' a fare qualcosa di serio per le giurie le cose cambieranno...troppi personaggi che tirano solo il loro mulino...putroppo per loro pero' li ho notati troppo bene ...
                                ..e questo ke mi dispiace...a mio avviso ...vanno buttate via le cose..obsolete e ...INUTILI...e credo che tale atleta non rientri in queste azioni
                                Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

Working...
                                X