Originariamente Scritto da buldozer
2 Torri Visto Da Bull!!
Collapse
X
-
La formula adottata per la composizione del corpo giudicante non ha funzionato questo è un dato di fatto, si troveranno altre soluzioni, questo a prescindere dai singoli verdetti, a mio avviso a questa competizione necessitano i migliori giudici sul campo, i migliori giudici sono quelli che giudicano tanto, che hanno giudicato gare di livello con una media di score alta.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68E ti posso assicurare che non è accaduto Rak...
La stragrande maggioranza dei giudici neanche sapeva che Antonella fosse la tua compagna...molti di loro i forum neanche li leggono e poi sai, tra tutte le atlete sul palco, non è facile notare i singoli se non per qualità fisiche evidenti.
Se posso darti una mia personalissima opinione, ti dico che la Anto dal punto di vista muscolare non era al livello di altre atlete...seppure si trattava della categoria Figure lo standard muscolare medio era discretamente elevato, ben più dello scorso anno.
La riprova è che atlete di spicco non sono entrate nelle 10 ed alcune non sono entrate in finale...ad esempio la Salviato che, nonostante la sensualità che le si riconosce ed una preparazione superiore rispetto a quella della scorsa edizione, non è riuscita a ad entrare in finale...cosa che le era riuscita nel 2004.
Il fatto che sia stato giudicato prima il round fisico rispetto a quello di fashion invece penso abbia influito sul risultato finale...personalmente mi sono imposto di giudicare il round di fashion a prescindere dalle doti atletiche delle atlete, ma basandomi solo su quello che riuscivano a comunicarmi in fatto di femminilità,eleganza e feeling...ma non escluderei che l'influenza della prima valutazione fisica abbia pesato per alcuni anche nel giudizio sul fashion.
E' vero che la Anto e la Trevisiol hanno uno standard fisico abbastanza simile, ma è anche vero che in questa gara ho visto la Trevisiol un filino superiore nel total package, con glutei e gambe in rilievo...parte superiore un po' sotto tono (soprattutto rispetto al passato) ma è pur vero che la parte superiore non è neanche il punto forte della Anto.
La differenza era lieve, ma a mio avviso c'era...per altri tale differenza è stata meno lieve...ma si sa che queste cose nelle gare succedono, non credo che possa essere attribuito anche questo alle diatribe federali dai...
Per inciso il mio giudizio del pregara (bikini) è stato 7° Trevisiol e 8° Morici.
Non credo sia stata penalizzata...3-4Kg in più ben distribuiti e sarebbe entrata in finale senza problemi.
Ma è e resta un mio pensiero.
Commenta
-
-
Di commenti se ne sono sentiti tanti e di tutti i tipi e le fogge, come capita a ogni gara con un certo livello di atleti e di interesse d'altra parte, e alla fine svaniscono nel nulla come sempre.
L'importante non e' quello, l'importante e' prendere atto di quello che palesemente non e' andato bene, e cercare di non ripetere gli stessi errori il prossimo anno.
Ma forse alla fine non e' questo l'intento di tutti...e se continua cosi, continueremo tutti ad affondare sulla stessa barca...RIFLETTERE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozeril norvegese era spaventoso....
pensa era dietro che piangeva ... mi sono girate le budella...e vado ai tavoli giuria e mi sento dire...
a i fianchi larghi e le spalle strette...
e penso ma cavolo in categoria ce gente molto pui' brutta di lui....
un furto a mano armata...
E' BELLO DENNIS GIUSTO?
Ha una bella linea?
E' tirato?
Le braccia cos'anno sotto, dov'è ogni anno il tricipite?
Il pettorale strappato-rifatto?
Il gluteo piatto..
E quest'anno stava anche meglio degli altri anni...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eRispetto tutti gli atleti ma:
E' BELLO DENNIS GIUSTO?
Ha una bella linea?
E' tirato?
Il gluteo piatto..
p-e
Ben inteso che nemmeno io ho nulla di personale contro l'atleta ma anche lo scorso anno il verdetto fu uno scandalo!
Specie per via di quell'esordiente tal Matteo...(non ricordo il cognome) che fu ingiustamente relegato in terza posizione!
Ricordo che tutti i ragazzi seduti accanto a noi hanno rumoreggiato al momento del verdetto...
Mah...
Commenta
-
-
E' BELLO DENNIS GIUSTO?
Ha una bella linea?
E' tirato?
Il gluteo piatto..
p-e
se beccato fischi che lo anno innervosito molto ...io guardavo la sua faccia mentre usciva dal palco e era incazzato...pur avendo vinto...
e qua' ribadisco e ora di fare di piu'...oggi sono stato al telefono con mezzo mondo... chi mi ripaghera' la bolletta pero' vabbe' cheidero' un mutuo...oppure una colletta tra i vecchi dinosauri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockio non voglio parlare degli atleti in questa sede, perche' tutti non hanno fatto altro che salire sul palco e sottoporsi umilmente al giudizio del pubblico e dei giudici di gara.
e come si ripagano sti' ragazzi ...bastonandoli ancora di piu'....ed e' sempre peggio...
non ce' un vero rispetto per loro si pensa solo a quello che gira attorno...
e la cosa piu' brutta e che vengono giudicati male!!!
BASTA!!!bisogna creare una forza esterna che vigili sulle gare sui verdetti....
insomma fare LEGGI... non chiacchere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexduecaro bull sul 2 torri hai detto parole sante.basta guardare i verdetti ,ne prendo uno a caso cat.-95kg . su sette giudici 6 hanno hanno votato in maniera omogenea 1 baldantoni addirittura a un'atleta l'ha messo al primo posto mentre gli altri tutti al 5/6 posto
come si puo accettare una cosa del genere da un giudice internazionale ?
e pensa che uno di loro a detto....vabe' metto il 6 cosi' viene scartato cosi' non avro' problemi con quel atleta che conosco...
scommetto che sono stato lunico a notare il tuo miglioramento??
Commenta
-
-
E' BELLO DENNIS GIUSTO?
Ha una bella linea?
E' tirato?
Il gluteo piatto..
p-e
pero azzo questo ragazzo è un dinosauro...accidenti sono anni che è presente su tutte le gare..poi ci ho parlato è una persona molto umile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArmssono d'accordo con te,per essere sincero non mi piace il fisico di dennis...
pero azzo questo ragazzo è un dinosauro...accidenti sono anni che è presente su tutte le gare..poi ci ho parlato è una persona molto umile.
ma ci sono delle cose che bisogna ammettere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerricorda RAK...le parole vanno a mille... la verita' e che la ragazza e stata buttata via...se riusciro' a fare qualcosa di serio per le giurie le cose cambieranno...troppi personaggi che tirano solo il loro mulino...putroppo per loro pero' li ho notati troppo bene ...Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
Commenta