2 Torri Visto Da Bull!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Rak, questo bb e' una grande giostra, con alti e bassi, soddisfazioni e delusioni, momenti sublimi e momenti scadenti...accettiamo tutto serenamente e cerchiamo di impararare dagli errori e di migliorare.
    Comunque per te stesso fatti spedire la strisciata del pregara, cosi' almeno potrai vedere coi tuoi occhi e farti una idea tua.
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• RAK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 508
      • 0
      • 0
      • Send PM

..ma se tu la hai mandamela no??...ti sarei grato....la mia email la sai no??
      Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

devi chiederle a Fabbri, le ha in formato cartaceo, te le spedisce via fax o posta.
        www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
          Bull cosa pensi di Seccarecci ? Secondo te non è stato penalizzato almeno di una posizione ? Secondo me è un mostro di genetica, il campione di domani. Mi unisco nei complimenti a Sylvester
          cosa penso di SACCARECCI..
          la stessa cosa che per SILVESTER::
          un mostro di genetica...

secondo me segue troppe idee sbagliate...

troppa confusione gli gira intorno e lo confondono...

deve capire che per emergere ci vuole una.. retta via..e seguirla fino in fondo con i paraocchi....e vedrete che fara' impazzire tutti di gioia........

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
            ...e' quello che purtroppo mi auguravo non succedesse....mi auspicavo che lei al di la' di tutto andasse giudicata per l'atleta in quanto tale...ma ahime'
            ricorda RAK...le parole vanno a mille... la verita' e che la ragazza e stata buttata via...se riusciro' a fare qualcosa di serio per le giurie le cose cambieranno...troppi personaggi che tirano solo il loro mulino...putroppo per loro pero' li ho notati troppo bene ...

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
              cosa penso di SACCARECCI..
              la stessa cosa che per SILVESTER::
              un mostro di genetica...

secondo me segue troppe idee sbagliate...

troppa confusione gli gira intorno e lo confondono...

deve capire che per emergere ci vuole una.. retta via..e seguirla fino in fondo con i paraocchi....e vedrete che fara' impazzire tutti di gioia........
              Ti ho visto in 1 fila durante l 'assoluto ke ti sei complimentato con l ' atleta francese quando è sceso dal palco un gesto di grande sportività ke ti fa onore

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini
                Ti ringrazio per le tue parole bull,mi ripagano in parte di questa delusione,insieme a quelle di moltissimi altri amici.Avevo dato di tutto e di piu'per ben figurare in questo 2T,grazie ancora per avermi notato...
                avertinotato...ma scherzi...eri un protagonista...e a mio parere anche tu' sei un cavallo vincente ..ma devi fare un passo indietro e valutare il dafarsi...

tante volte bisogna mettere il paraorecchie e seguire una sola strada.......

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Io rinnovo l'invito a guardarsi bene i cartellini da solo, perche' le cose non stanno proprio come uno potrebbe immaginare.
                  Paradossalmente chi ha creato piu' confusione sono stati gli "esterni".
                  www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

Ti ho visto in 1 fila durante l 'assoluto ke ti sei complimentato con l ' atleta francese quando è sceso dal palco un gesto di grande sportività ke ti fa onore
                    non parliamo del francese...un vero proffesionista...non aveva il fiatone non beveva una goccia ...un vero campione...mi e venuto un nervoso che volevo rompere tutto...e lui invece sorrideva lo stesso...

e stato giudicato da una giuria che pensava come litigarsi meglio...come tanti bambini a ricreazione....

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct
                      ciao bull tu sai meglio la sofferenza di questa preparazione a livello di dieta è stata veramente sacrificante ma alla fine siamo arrivati a quello che volevamo ottenere e questo è stato possibile anche all'aiuto e all'appoggio morale che di giorno in giorno mi trasmettevi sei un grande e sono sicuro che assieme faremo grandi cose ti ringrazio di vero cuore e sono felice di farlo in pubblico ciao e grazie ancora di tutto
                      sono felice di aver trovato un amico....

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da golden
                        Oltre ad essere un bellissimo B.Builder è anche un bravissimo ragazzo,umile e grintoso... anch'io sono convinto che sia l'atleta del presente/futuro, ha tutte le carte in regola per fare ciò che vuole!! Continua così Cristian sei un grande e sarai un grandissimo!! Con affetto e stima Luca.
                        anche per te' golden valgono le stesse parole...

sei un atleta di valore...devi continuare e seguire una strada sola...senza paura pero'...e vedrai che ti arriveranno ...altre grosse sodisfazioni...

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

Io non riuscirò mai a capire come certi giudici possano giustificare certe classifiche sembrano relmente delle prese in giro
                          Mi viene in mente l' atleta di colore credo fosse norvegese (non ricordo il nome) della categoria vinta da Dennis Giusto messo 3 e impossibilitato a partecipare all' Assoluto il pubblico non è stupido.....
                          Gli stranieri ci hanno dato una lezione di stile

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms
                            secondo il mio modesto parere stiamo ritornando indietro di parecchio sia come atleti che come preparazioni...ho visto atleti che erano mostri e che dopo 20 giorni erano l'ombra di se stessi...
                            pressione a 45/85 cè chi ha esagerato con i diuretici di molto.. come penso tutti, la maggior parte degli atleti li abbia usati...ma..il metodo dell'acqua non lo conosce nessuno?
                            mancavano grossi nomi,ed in piu secondo me il livello era mediocre a parte i primi classificati ma sono pochi nomi.
                            2-3 anni fa' c'erano ogni categoria 20-30 atleti tutti in forma da paura..adesso ne spiccano pochi.
                            questa è una passione che è dura a tenere...ma..purtroppo sta' finendo..
                            caro huge sei uno della vecchia guardia e dici bene...persone come te' fanno andar avanti il bb...con la tua passione enorme ...

Commenta

• beaglefairy
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2004
                              • 1036
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

mi permetto di intromettermi da umile spettatrice del due torri... è stata comunque una competizione emozionante il livello generale mi sembrava molto alto... chi mi ha impressionato? Morici sensualissima nel portamento...e Agnese bellissima. del resto le figure non dovrebbero essere troppo muscolose no? anche se quest'anno la distinzione fitness figure era più netta ripetto all'anno passato...
                              tra le fitness pamela garbin mi piaceva molto e tra le BB carla girardello è stata fantastica come al solito, una fluidità e un eleganza nei passaggi tra le obbligatorie che mi lascia sempre senze fiato...
                              ripeto i miei complimeti a silvester come già ho avuto modo di fare in altro forum...
                              mi aiutate a capire la fisicità di seccarecci da un punto di vista tecnico? a me piace molto in quanto massoso e imponente ma vorrei il vostro punto di vista complimentissimi anche a simone meiattini per il total package...
                              certo organizzare la giuria non deve essere facile, ed è invece troppo facile per noi spettatori fischiare o ribellarci ai verdetti già fatti senza conoscere tutta la difficile procedura...
                              ciao a tutti dalla Bea
                              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Io non riuscirò mai a capire come certi giudici possano giustificare certe classifiche sembrano relmente delle prese in giro
                                Mi viene in mente l' atleta di colore credo fosse norvegese (non ricordo il nome) della categoria vinta da Dennis Giusto messo 3 e impossibilitato a partecipare all' Assoluto il pubblico non è stupido.....
                                Gli stranieri ci hanno dato una lezione di stile
                                il norvegese era spaventoso....

pensa era dietro che piangeva ... mi sono girate le budella...e vado ai tavoli giuria e mi sento dire...

a i fianchi larghi e le spalle strette...

e penso ma cavolo in categoria ce gente molto pui' brutta di lui....

un furto a mano armata...

Commenta

Working...
                                X