Per me, in massa, usano una specie di "see food diet"
Ronnie E Jay Guest Posing 25/06/2005
Collapse
X
-
no, nella stragrande maggioranza mangiano bene, poi c'è chi è semrpe sotto xchè vive grazie alle apparizioni, ci sono ovviamente le eccezioni che preferiscono tanto fat corporeo/risultati come Priest che sembra mangiare anche il pollo fritto (on?) o dal McD.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleIo sono perfettamente d'accordo con te!
Viviamo in un mondo di ipocrisia e la lotta al doping non sfugge a questa triste realta'.
Pero' le cose che scrivi sono luoghi comuni che lasciano il tempo che trovano ...
200mg settimanali di enantato possono dare un cantraccezione efficace e sicura (a parte che non e' vero), ma le terapie attualmente in studio e proposte per la contraccezione sono a dosaggi inferiori, xche' con quei dosaggi per 12 mesi ti viene quasi sempre l'ematocrito alto e, nelle persone sopra i 40, si sente un pochino sulla prostata ... non si muore, ma forse si puo' fare lo stesso con meno ...
Che Ben Johnson usasse meno di 200mg a sett di prodotti sara'forse stato il risultato delle indagini ufficiali ... ma quanti campioni hai visto primeggiare con quei dosaggi ... e sii sincero please!
Se muore uno sportivo che fa uso di farmaci ad uso ergogenico e' OVVIO che si indaghi se possano essere stati una causa o concausa.
Da qui a fare le demonizzazioni demagogiche che si leggono e sentono ci passa come tra il sole e la luna, ma rientra nel nostro mondo di ipocriti interessati solo ai propri interessi spiccioli...
Un Colemna comunque fa probabilmente uso di piu' di 200mg alla settimana di enantato ... tu che dici?
Tutto questo non c'entra comunque niente con il tema iniziale.
Coleman e' un fenomeno da baraccone, nel senso che e' talmente fuori dai canoni della normalita' estetica comunemente accettati che potrebbe esibirsi in un circo come attrazione.
Ma e' proprio questo che il bb hard vuole ... non credi? ... far girare la gente, stupire ... o mi sbaglio ... preferite passare inosservati, persone come tante altre?
Che poi a me, a te e tanti altri piaccia e ci faccia sognare ... e' un altro discorso.
Che usando farmaci ai livelli dell'Olympia si rischi qualche cosina di piu' che non usare niente penso che siamo d'accordo tutti. O no?
Quindi per me il discorso e' chiuso.
Io amo il bb e Coleman mi entusiasma. Quando vedo i suoi video andrei subito in sala pesi.
Questo non toglie che sia pieno come un uovo, che rischi la salute per via dell'abuso farmacologico e che sia un fenomeno da baraccone.
Peace and love
Eagle
Ok peace, pensavo fossi un esaltato di quei natural che buttano merda sugli atleti hard non sapendo i grossissimi sacrifici che si fanno per una competizione. Concordo con te sul discorso dosaggi, ci mancherebbe che voglio far credere che i cicli negli sport agonistici siano cosi bassi, sono certo di una cosa però che molti ragazzi che incontro fanno uso di dosaggi spaventosi non capendo che è in sala pesi che devono spaccarsi, questa non è demagogia ma conoscenza dei fatti perché le vedo tutti i giorni, campioni del mondo spesso usano dosaggi inferiori di atleti a certi regionali. Rispetto gli atleti natural, ma veramente natural (non quelli i cui recettori trovano appiglio solo sulla ginecomastia ). Lo studio che ti dicevo risale al 1990 è stato svolto dall’organizzazione mondiale della salute. Nella mia palestra non ho un atleta doppato l’unico agonista sono io non ho mai spinto il dopping figurati che seguo da più di un anno la dieta di peter d’adamo che ritengo un genio nel settore dell’alimentazione, un agonista che segue le diete di un naturopata paradossale vero?
Ti saluto con rispetto d'altronde ci accomuna la stessa passione e dai nick di entrambi siamo 2 uccelli tutti e 2.
Franco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehlazz.. tutto strappato??non partecipa neanche quest'anno? che gli è successo?
Commenta
-
-
bah...coleman, cutler...forse se avesse un pò + di gambe e quindi risultasse meno sproporzionato Ruhl se li mangerebbe tutti...se dovessi premiare io all' olympia Darrem charles e Dexter jackson sarebbero i miei favoriti.( e Jackson, se riuscisse a migliorare la schiena, è il migliore di tutti se facciamo una valutazionea 360°)il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2e Jackson, se riuscisse a migliorare la schiena, è il migliore di tutti se facciamo una valutazionea 360°)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mayhem's guyche stupida esclamazione, ragazzo. Ti dovrebbe bastare avere l 'onore di ammirare due atleti del genere...Da baraccone sarai tu, questi salgono sul palco piu' prestigioso del mondo,su cui solo pochi esseri umani hann avuto il permesso di salire...e vincere! Ama o odia il bodybuilding, ma per favore non lasciare messaggi stupidi e fuori luogo, in un thread di gente che respira bodybuilding 24/7. Grazie.
bè aò....in effetti la salute c'entra...
P.s. perchè tu non spingi per arrivarci? Anche tu sei immenso....
Commenta
-
-
...
dite quello che volete , ma spero le cose in futuro cambino...spero vengano premiati atleti + leggeri ma 1000 volte + belli...
ho visto un video del mr.o 1987...era tutta un'altra storia...
Lee Haney fa la sua routine libera,e la sua vita è inesistente rispetto alle spalle... avrà avuto le braccia e le gambe la metà di coleman & co. ma il risultato era molto + piacevole !
atleti atleti coleman che grande atleta è fantastico vederlo e la notte quando vado a dormire "grazie coleman di essere immenso"...
ma il bb come tutto si evolve...o si iniziano a premiare atleti + leggeri e con una vita ancora "umana" o se si continua così tra 10 anni come sarà?
ammiro coleman adesso che è davvero immenso ,già dire "sulla terra 2 o 3 persone hanno un braccio così muscoloso" vuol dire qualcosa...ma non devono diventare "pezzi di carne"...sono uomini,devono conservare quelle proporzioni fantastiche che ci fanno venire invidia...
posso anche accettare la situazione adesso,ma domani come sarà?
speriamo bene...
cmq mi trovo daccordo con Eagle,siamo stati noi a volere che fosse così...come in tutti gli sport...il pubblico vuole sempre di + ...gli sponsor vogliono sempre di +...e x avere di + addio natural nello sport professionistico,che bello,che bella cosa! nessuno toglie agli atleti dopati che si allenino come si deve e meglio di tanti natural,che ci mettano il cuore davvero,non come tanti natural... ma ciò non ne fa atleti migliori di coloro che danno + che possono,ma senza aiuti di alcun tipo...
Commenta
-
-
appunto amon...non condivido chi dice "la volpe che non arriva all'uva"....lì per quanto sia genetica, bisogna avere solo soldi e la mente votata ad un'unica cosa...
E i sacrifici certo che li fanno, sacrificano la vita, nel vero senso della parola...oppure la rischiano, da un certo punto di vista sono eroi... ma atleti no: l'atleta è armonia, l'atleta ha un corpo plastico...pesare 140kg per un metro e 79 vuol dire viaggiare come un armadio a rotelle...
a parte lo stupore ed anche l'appassionamento che può sopraggiungere vedendo certe gare, non si può condividere una cosa così.
Ad esempio Ruhl si allena da 15 anni, lo dice nel suo ultimo video...parte da una buonissima base, ma lì poi la differenza la fanno gli steroidi. Chi li usa e seleziona meglio.
Ancora una volta: la volpe che non arriva all'uva? io i soldi ce l'ho...ci potrei campare...potrei bombarmi a scatafascio, ed anche, ad opinione di qualcuno, non avendo una buona genetica, arrivare a risultati impressionanti simili a quelli, tanto la forma non si vedrebbe più
Più che altro sono quelli che si bombano che sono la volpe: non arrivo e non posso arrivare dove voglio in tempo o per fisologia, mi bombo e uso la scorciatoia.
Dico l'ultimissima: coleman e cutler non fanno un ***** se non allenarsi e bombarsi, e lavorano per modo di dire.
Io studio, come tanti, devo spesso sacrificare anche le scopate per questo (e per pressioni della mia famiglia), spesso non mi sono potuto permettere di andare in palestra...e neanche andare dall'ottico per la mia salute...figurarsi se le mie, come le fatiche di altri natural, non sono paragonabili a quelle loro.
io mi sento più eroe... anzi no, più coraggioso
Commenta
-
-
sono cose diverse...coleman e co vivono di bodybuilding,nel senso letterale!
allenamento dieta e costanza
punto.
noi cmq abbiamo una vita che loro non credo possano permettersi,certamente non vanno a dormire alle 2 ogni notte ,non escono la sera con gli amici a farsi una birra anche se magari vorrebbero,però sanno che non possono sgarrare ed hanno la mente focalizzata sul loro obbiettivo...x questo onore a loro!
però è anche vero che ci sono tanti natural che fanno questa vita.
lo ripeto: non bisogna sputare addosso a chi si dopa ,ma nemmeno e soprattutto a chi i risultati che ha li ottiene naturalmente...
chi dice che "doping è bello,doping non fa male" farebbe bene a stare zitto e a sperare di avere fortuna ,come molti non hanno avuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnMa Dexter ha una schiena strepitosa.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
secondo me la differenza c'è poi magari mi sbaglio.Last edited by Drugo84; 30-08-2005, 09:28:57.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
Commenta