If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi sa quanto campano questi mostri da baraccone!!
ma che ccccavolo centra??????
oh, ma ogni volta è così.... che palle.... ma che ne sai (e fidati che non è un augurio, ci faccio io le corna x te) che stamattina esci di casa e ti cade un vaso di fiori in testa dal 10° piano?????
ma che ccccavolo centra??????
oh, ma ogni volta è così.... che palle.... ma che ne sai (e fidati che non è un augurio, ci faccio io le corna x te) che stamattina esci di casa e ti cade un vaso di fiori in testa dal 10° piano?????
K
io mi vedo costretto a contraddiri anche qui. Vedi se esco di casa e mi cade un vaso in testa e muoio è sfiga. Se mi sparo 2g di testo al giorno per 10 anni e muoio, amica mia,la sfiga non c'entra proprio nulla
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io mi vedo costretto a contraddiri anche qui. Vedi se esco di casa e mi cade un vaso in testa e muoio è sfiga. Se mi sparo 2g di testo al giorno per 10 anni e muoio, amica mia,la sfiga non c'entra proprio nulla
non hai tutti i torti e se lo dici tu che un paio di volte l'hai vista brutta...
piuttosto come stai visto che pè da un bel pò che non ci vediamo?
quand'è che vieni dalle mie parti che ci alleniamo insieme come ai vecchi tempi?
esatto, ottima considerazione ....nessun giudizio morale o meno solo una logica constatazione.....
.....come anche quella che ha fatto Sancez....chissà se è piu' stupido chi pone una sua domanda/constatazione o chi si fa infuocare la coda sempre quando si parla di certi argomenti....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
beh ma in che senso non hai parole. E' la verità. Se tu mi chiedessi se mi piacerebbe avere il fisico di Cutler ti risponderei di si. A me i fenomeni da baraccone come qualcuno li definisce piacciono. Ma per lo meno non siamo ipocriti a tal punto da minimizzare gli effetti di tutta sta roba sull'organismo. Voglio dire, poniamo il fatto che i prodotti non facciano male. Non è v ero ma mettiamo per assurdo che siano innocui. Dunque dal punto di vista fisico, un uomo che deve irrorare di sangue una massa corporea di 140/150 kg tutto l'anno (per esempio cutler che in massa si avvicinerà a questi pesi)) dovrà impegnare il sistema cardiovascolare che ricordo a tutti non cambia con lacomposizione corporea, in modo esaustivo. Questo provoca 2 conseguenze dirette:
1) danno al cuore per usura
2) danni al sistema vascolare per lo stesso motivo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
beh ma in che senso non hai parole. E' la verità. Se tu mi chiedessi se mi piacerebbe avere il fisico di Cutler ti risponderei di si. A me i fenomeni da baraccone come qualcuno li definisce piacciono. Ma per lo meno non siamo ipocriti a tal punto da minimizzare gli effetti di tutta sta roba sull'organismo. Voglio dire, poniamo il fatto che i prodotti non facciano male. Non è v ero ma mettiamo per assurdo che siano innocui. Dunque dal punto di vista fisico, un uomo che deve irrorare di sangue una massa corporea di 140/150 kg tutto l'anno (per esempio cutler che in massa si avvicinerà a questi pesi)) dovrà impegnare il sistema cardiovascolare che ricordo a tutti non cambia con lacomposizione corporea, in modo esaustivo. Questo provoca 2 conseguenze dirette:
1) danno al cuore per usura
2) danni al sistema vascolare per lo stesso motivo
O MIO DIO, mi tocca quotarti ancora....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Comunque Coleman potra' diventare ancora piu' grosso e vincere l'ottavo titolo, ma la forma che aveva al mr O del 98, il primo anno che vinse, se la sogna ... Ora, il mio personale punto di vista e' che sta tralasciando troppo la qualita' e cio' va a discapito della linea generale, non sto dicendo che e' troppo grosso, quello e' relativo a come uno la pensa e a come si presenta sul palco, pero' confrontatelo dal primo Olympia ad oggi, sta peggiorando nettamente nell'insieme e mi chiedo che strada sta cercando di percorrere... Anche quest'anno si presentera' con quell'addominale extra dilatato ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta