If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credo che la crisi internazionale del bb...perchè da quel che ne posso capire è un settore in crisi sia dovuto proprio alla presenza di certi " mostri "....che la gente non riesce ad emulare.....
sentite, qua non si può andare avanti con le cazzate..avanti a sogni e speranze...parlo a quei ragazzi che dopandosi, negano che faccia male: qualsiasi medicinale preso senza motivo (ma anche con cognizione e per un motivo valido) fa male.
L'eroina nacque come anlgesico potente: la gente ci moriva e ne diventava dipendente.
E la tolsero dal mercato.
Quindi...
sentite, qua non si può andare avanti con le cazzate..avanti a sogni e speranze...parlo a quei ragazzi che dopandosi, negano che faccia male: qualsiasi medicinale preso senza motivo (ma anche con cognizione e per un motivo valido) fa male.
L'eroina nacque come anlgesico potente: la gente ci moriva e ne diventava dipendente.
E la tolsero dal mercato.
Quindi...
ma che ha mai detto ceh fa bene o che nn fa nulla?
Sii preciso quando parli di cose serie
Un farmaco puo' far male, non fa male necessariamente.
Dipende da tante cose, non solo se lo prendi con motivo o senza.
Puo' anche non far male, pur se preso senza motivo.
Generalizzare non e' corretto
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
il doping è una scelta...criticabile o meno...ma se uno lo vuole fare lo fa.....le conseguenze possono essere gravi....ma non tutti i soggetti sono uguali....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta