Ronnie E Jay Guest Posing 25/06/2005

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
    Chi sa quanto campano questi mostri da baraccone!!
    talmente sei un novizio ...sono dei cloni. ..coionnnn

Commenta

• ruehl
      Bodyweb Advanced

• Oct 2004
      • 180
      • 12
      • 21
      • roma
      • Send PM

Sarei curioso di vedere Federov tra Ronnie e Jay... l'Olympia di quest'anno credo davvero che sia un bello spettacolo

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Cutler è ancora più impressionante! Coleman, nella foto, è gigantesco.
        Secondo me, Coleman vincerà ancora!

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da ruehl
          Sarei curioso di vedere Federov tra Ronnie e Jay... l'Olympia di quest'anno credo davvero che sia un bello spettacolo
          Federov è tutto strappato
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da mayhem's guy
            che stupida esclamazione, ragazzo. Ti dovrebbe bastare avere l 'onore di ammirare due atleti del genere...Da baraccone sarai tu, questi salgono sul palco piu' prestigioso del mondo,su cui solo pochi esseri umani hann avuto il permesso di salire...e vincere! Ama o odia il bodybuilding, ma per favore non lasciare messaggi stupidi e fuori luogo, in un thread di gente che respira bodybuilding 24/7. Grazie.
            wow, ma non c'e' mica scritto "sezione gare, vietato l'accesso alle persone normali" ...

Io il bb lo amo, e vorrei essere come Coleman, se fosse possibile ... ma non sono assolutamente d'accordo con questa tua reazione ...

Coleman e' un ottimo bb, ma e' anche un fenomeno da baraccone.

Olter tutto il tasso di mortalita' in bb agonisti sembra decisamente superiore a quello di qualsiasi altra categoria di atleti agonisti (non ho dei dati numerici precisi, e' solo una impressione) ... quindi la domanda sorge spontanea, anche se capisco che possa creare imbarazzo e fastidio ...

E sul fatto che ci dovrebbe bastare avere l'onore di ammirare ... sono foto prese da siti free in rete, quindi chiunque puo' visionarle ... le mettono a scopo pubblicitario ... a me fa molto piacere guardarle ... ma sono loro che dovrebbero ringraziare che le guardiamo ...

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• fenix
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 36
              • 0
              • 0
              • sardegna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
              wow, ma non c'e' mica scritto "sezione gare, vietato l'accesso alle persone normali" ...

Io il bb lo amo, e vorrei essere come Coleman, se fosse possibile ... ma non sono assolutamente d'accordo con questa tua reazione ...

Coleman e' un ottimo bb, ma e' anche un fenomeno da baraccone.

Olter tutto il tasso di mortalita' in bb agonisti sembra decisamente superiore a quello di qualsiasi altra categoria di atleti agonisti (non ho dei dati numerici precisi, e' solo una impressione) ... quindi la domanda sorge spontanea, anche se capisco che possa creare imbarazzo e fastidio ...

E sul fatto che ci dovrebbe bastare avere l'onore di ammirare ... sono foto prese da siti free in rete, quindi chiunque puo' visionarle ... le mettono a scopo pubblicitario ... a me fa molto piacere guardarle ... ma sono loro che dovrebbero ringraziare che le guardiamo ...

Eagle

Vedi dovresti prima capire come e cosa c'è dietro a certi "fenomeni da baraccone" ricorda che non è il dopping che fa il campione.. per quanto concerne le percentuali alte di mortalità nel mondo agonistico mi sa di frase tanto fatta, non prendertela ma un consiglio da amico accettalo come tale.. Ricorda puoi avere una Ferrari sotto al culo ma se non la sai guidare non vai molto lontano..
              Ciao Franco
              File Allegati

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da fenix
                Vedi dovresti prima capire come e cosa c'è dietro a certi "fenomeni da baraccone" ricorda che non è il dopping che fa il campione.. per quanto concerne le percentuali alte di mortalità nel mondo agonistico mi sa di frase tanto fatta, non prendertela ma un consiglio da amico accettalo come tale.. Ricorda puoi avere una Ferrari sotto al culo ma se non la sai guidare non vai molto lontano..
                Ciao Franco
                Guarda che non sono nato ieri, ho piu' di 40 anni di cui piu' di 20 nell'ambiente del bb ... e faccio il medico.

Ronnie e' un campione di bb, con una genetica pazzesca, potenzialita' enormi, ma imbottito di farmaci come tutti i big, e che si espone a potenziali patologie iatrogene (ovvero indotte dei farmaci che assume) non indifferenti ...

Relativamente alla frase "non e' il doping che fa il campione" ... e' vero, ma senza doping Ronnie non sarebbe quello che e'.

Forse sempre il migliore, in un mondo fantastico di gare natural, ma non certo quello che e' adesso ... come on bro ...

relativamente alla mortalita' ... ci sono alcuni studi su atleti scandinavi che hanno riscontrato una mortalita' molto alta, piu' alta che nel resto della popolazione di pari eta', in pesisti, pw e simili, che avevano utilizzato aas.

e ci sono una messe di articoli che hanno riscontrato una elevata incidenza di problemi di salute, spt a carico di cuore e circolo, in abusatori di aas e il resto...

comunqe c'e' una lista di nomi di bb morti e feriti nella sezione doping, l'ho aperto io quel 3d.
                Trovami quanti calciatori o nuotatori sono cosi' conciati negli ultimi 5 anni, rapportandolo al numero dei praticanti ... e poi parliamo di numeri ...

Dal punto di vista fisisco estetico, pur essendo un ottimo bb a piacermi molto, capisco che sia considerato un fenomeno da baraccone per la maggior parte delle persone... e non mi semvra cosa difficile da capire ed accettare ... indipendentemente dai gusti estetico sportici individuali ...

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Ciao Franco
                  OT: Fenix se vuoi far apparire una foto ogni volta ceh scrivi invece che allegarla ogni volta basta ceh la metti nelal firma e apparirà in automatico
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• fenix
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2004
                    • 36
                    • 0
                    • 0
                    • sardegna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                    OT: Fenix se vuoi far apparire una foto ogni volta ceh scrivi invece che allegarla ogni volta basta ceh la metti nelal firma e apparirà in automatico

Grazie drugo

Commenta

• fenix
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 36
                      • 0
                      • 0
                      • sardegna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                      Guarda che non sono nato ieri, ho piu' di 40 anni di cui piu' di 20 nell'ambiente del bb ... e faccio il medico.

Ronnie e' un campione di bb, con una genetica pazzesca, potenzialita' enormi, ma imbottito di farmaci come tutti i big, e che si espone a potenziali patologie iatrogene (ovvero indotte dei farmaci che assume) non indifferenti ...

Relativamente alla frase "non e' il doping che fa il campione" ... e' vero, ma senza doping Ronnie non sarebbe quello che e'.

Forse sempre il migliore, in un mondo fantastico di gare natural, ma non certo quello che e' adesso ... come on bro ...

relativamente alla mortalita' ... ci sono alcuni studi su atleti scandinavi che hanno riscontrato una mortalita' molto alta, piu' alta che nel resto della popolazione di pari eta', in pesisti, pw e simili, che avevano utilizzato aas.

e ci sono una messe di articoli che hanno riscontrato una elevata incidenza di problemi di salute, spt a carico di cuore e circolo, in abusatori di aas e il resto...

comunqe c'e' una lista di nomi di bb morti e feriti nella sezione doping, l'ho aperto io quel 3d.
                      Trovami quanti calciatori o nuotatori sono cosi' conciati negli ultimi 5 anni, rapportandolo al numero dei praticanti ... e poi parliamo di numeri ...

Dal punto di vista fisisco estetico, pur essendo un ottimo bb a piacermi molto, capisco che sia considerato un fenomeno da baraccone per la maggior parte delle persone... e non mi semvra cosa difficile da capire ed accettare ... indipendentemente dai gusti estetico sportici individuali ...

Eagle

Nessuno mette in dubbio che tu sia nato ieri, se tu sei un medico saprai benissimo che studi di quel genere sono basso spettro, e non hanno alcuna validità scientifica.. Scusa ma questa non è una difesa al dopping ma una difesa a uno sport che amo e viene massacrato da mass media, Sporco? Si certo ma non meno del calcio, del ciclismo, del nuoto della boxe e di tanti altri sport, mi vuoi dire che nel nostro si abusa? Consultati con tuoi colleghi preparatori nel ciclismo e ne riparliamo.. Vogliamo dire che i culturisti che muoiono d’infarto, sono morti d’infarto grazie agli steroidi? Diciamolo, certo, crepa un culturista subito la causa è quella.. crepa un muratore nessuno dice che quel mestiere gli ha causato il decesso.. Ricordo un fatto anni fa: Muore l’attore magrolino (scusate non ricordo il nome) dell’incredibile hulk, articolo su un noto quotidiano Italiano :Morto L. Ferrigno per abuso di anabolizzanti.. Grazie a dio e vivo e vegeto tutt’ora ti ricordo che all’epoca i prodotti erano pochi ma gli orali di cui si faceva largo uso erano i peggiori come epatotossicità Anadrol, Dianabol, hanno una piccola modifica nella posizione 17. Possiamo stare anni… tu scrivi sondaggi e fatti io te ne scrivo altri. Sono ben risapute le contraddizioni nel dopping tipo l’ORGANIZZAZIONE MONDIALE PER LA SALUTE NEL 1990 Citava … Iniezioni settimanali di testosterone enantato 200mg, possono mantenere una contraccezione SICURA, STABILE, EFFICACE E REVERSIBILE per almeno 12 mesi.. Ben johnson era risultato a un dosaggio inferiore di enantato gli hanno tolto la medaglia d’oro.. Io difendo il mio sport perché di una prestazione singola si tratta uno rischia la pelle? Voglio capire ancora oggi il motivo per cui chi va in formula uno e vince è un eroe e un campione del mondo di body building un doppato, andare a 300km orari non mi sembra molto salutistico..

Franco

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Grazie drugo
                        Comunque tu Fenix hai una bella linea, complimenti

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Grazie drugo
                          se mi dici che foto vuoi posso pensarci io
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Nessuno mette in dubbio che tu sia nato ieri, se tu sei un medico saprai benissimo che studi di quel genere sono basso spettro, e non hanno alcuna validità scientifica.. Scusa ma questa non è una difesa al dopping ma una difesa a uno sport che amo e viene massacrato da mass media, Sporco? Si certo ma non meno del calcio, del ciclismo, del nuoto della boxe e di tanti altri sport, mi vuoi dire che nel nostro si abusa? Consultati con tuoi colleghi preparatori nel ciclismo e ne riparliamo.. Vogliamo dire che i culturisti che muoiono d’infarto, sono morti d’infarto grazie agli steroidi? Diciamolo, certo, crepa un culturista subito la causa è quella.. crepa un muratore nessuno dice che quel mestiere gli ha causato il decesso.. Ricordo un fatto anni fa: Muore l’attore magrolino (scusate non ricordo il nome) dell’incredibile hulk, articolo su un noto quotidiano Italiano :Morto L. Ferrigno per abuso di anabolizzanti.. Grazie a dio e vivo e vegeto tutt’ora ti ricordo che all’epoca i prodotti erano pochi ma gli orali di cui si faceva largo uso erano i peggiori come epatotossicità Anadrol, Dianabol, hanno una piccola modifica nella posizione 17. Possiamo stare anni… tu scrivi sondaggi e fatti io te ne scrivo altri. Sono ben risapute le contraddizioni nel dopping tipo l’ORGANIZZAZIONE MONDIALE PER LA SALUTE NEL 1990 Citava … Iniezioni settimanali di testosterone enantato 200mg, possono mantenere una contraccezione SICURA, STABILE, EFFICACE E REVERSIBILE per almeno 12 mesi.. Ben johnson era risultato a un dosaggio inferiore di enantato gli hanno tolto la medaglia d’oro.. Io difendo il mio sport perché di una prestazione singola si tratta uno rischia la pelle? Voglio capire ancora oggi il motivo per cui chi va in formula uno e vince è un eroe e un campione del mondo di body building un doppato, andare a 300km orari non mi sembra molto salutistico..

Franco
                            Io sono perfettamente d'accordo con te!
                            Viviamo in un mondo di ipocrisia e la lotta al doping non sfugge a questa triste realta'.

Pero' le cose che scrivi sono luoghi comuni che lasciano il tempo che trovano ...

200mg settimanali di enantato possono dare un cantraccezione efficace e sicura (a parte che non e' vero), ma le terapie attualmente in studio e proposte per la contraccezione sono a dosaggi inferiori, xche' con quei dosaggi per 12 mesi ti viene quasi sempre l'ematocrito alto e, nelle persone sopra i 40, si sente un pochino sulla prostata ... non si muore, ma forse si puo' fare lo stesso con meno ...

Che Ben Johnson usasse meno di 200mg a sett di prodotti sara'forse stato il risultato delle indagini ufficiali ... ma quanti campioni hai visto primeggiare con quei dosaggi ... e sii sincero please!

Se muore uno sportivo che fa uso di farmaci ad uso ergogenico e' OVVIO che si indaghi se possano essere stati una causa o concausa.

Da qui a fare le demonizzazioni demagogiche che si leggono e sentono ci passa come tra il sole e la luna, ma rientra nel nostro mondo di ipocriti interessati solo ai propri interessi spiccioli...

Un Colemna comunque fa probabilmente uso di piu' di 200mg alla settimana di enantato ... tu che dici?

Tutto questo non c'entra comunque niente con il tema iniziale.
                            Coleman e' un fenomeno da baraccone, nel senso che e' talmente fuori dai canoni della normalita' estetica comunemente accettati che potrebbe esibirsi in un circo come attrazione.

Ma e' proprio questo che il bb hard vuole ... non credi? ... far girare la gente, stupire ... o mi sbaglio ... preferite passare inosservati, persone come tante altre?

Che poi a me, a te e tanti altri piaccia e ci faccia sognare ... e' un altro discorso.

Che usando farmaci ai livelli dell'Olympia si rischi qualche cosina di piu' che non usare niente penso che siamo d'accordo tutti. O no?

Quindi per me il discorso e' chiuso.
                            Io amo il bb e Coleman mi entusiasma. Quando vedo i suoi video andrei subito in sala pesi.
                            Questo non toglie che sia pieno come un uovo, che rischi la salute per via dell'abuso farmacologico e che sia un fenomeno da baraccone.

Peace and love

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• RAK
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 508
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

....il discorso dell'"aquila"...non fa' una grinza...leggo nelle sue righe: competenza,esperienza,trasparenza,intellig,passione,..ma soprattutto coerenza !!!

Questo sia kiaro non sta a signifikare che non si ammiri e rispetti chi come Coleman e' un vero campione di genetika e muscolarita'/forza.....tra l'altro ricordo che in ogni sport in ogni disciplina anke quelle teatrali o televisive per raggiungere le performance da noi tutti rikieste e da noi tutti applaudite ....un "multivitaminico" non e' SUFFICIENTE...quindi io non biasimo e non mi permetto di critikare nessuno...quando si e' facenti parte del "carrozzone" non si puo' scendere o salire quando fa' piu' comodo.....RAK-ideology
                              Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• stylus
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 5450
                                • 172
                                • 38
                                • Send PM

ma questi in massa mangiano davvero di tutto...comprese simil schifezze oppure sono piuttotsto accorti??...è una cosa che mi sono sempre chiesto.....oltre alle bombe ecc...dovranno mangiare davvero in modo abominevole per diventare cosi'....

Commenta

Working...