Originariamente Scritto da maurox
Ronnie E Jay Guest Posing 25/06/2005
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanQuest'anno cutler ha rinunciato all'arnold classic per fare più massa e mirare direttamente al mr olympia... io spero per cutler... è molto più proporzionato di coleman
Per me come proporzioni e' meglio Ronnie, Jay adesso sembra piu' proporzionato per via del tiraggio che presenta in gara , e' compattissimo e roccioso, Ronnie sembra sempre meno denso di lui,piu' acquoso, ma se fosse nelle condizioni del 98 , col vitino che aveva e la muscolarity pazzesca mi sa che Jay non regge il confronto, paradossalmente e' Ronnie che sta facendo il gioco di Cutler, io fossi nel secondo non lo sfiderei sulla massa, starei un filo indietro in massa e punterei a migliorare la parte alta del corpo, spalle schiena e petto... E soprattutto starei attentissimo a gustavo badell, il terzo dell'anno scorso che mi pare stia velocemente guadagnando terreno sui duesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPer me come proporzioni e' meglio Ronnie, Jay adesso sembra piu' proporzionato per via del tiraggio che presenta in gara , e' compattissimo e roccioso, Ronnie sembra sempre meno denso di lui,piu' acquoso, ma se fosse nelle condizioni del 98 , col vitino che aveva e la muscolarity pazzesca mi sa che Jay non regge il confronto, paradossalmente e' Ronnie che sta facendo il gioco di Cutler, io fossi nel secondo non lo sfiderei sulla massa, starei un filo indietro in massa e punterei a migliorare la parte alta del corpo, spalle schiena e petto... E soprattutto starei attentissimo a gustavo badell, il terzo dell'anno scorso che mi pare stia velocemente guadagnando terreno sui dueAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermane' vero per badell... cmq jay quest'anno l'ha improntata sul O LA VA O LA SPACCA!!:
Coleman lo diamo a 1,50 ( e' un regalo )
Cutler 2,40 ( in molti ci scommetterebbero )
Badell 3,10 ( ma per me rimane l'avversario uno di ronnie )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDei tre e' quello che ha meno possibilita'... in fondo se ci pensi, Ronnie va per l'ottavo e la storia, Badell e' il nuovo che avanza e piace al pubblico, e lJay a meno che non si presenti con una nuova mescola e' gia' stato battuto due volte e i giudici certe cose le pesano, per il solito discorso che se vuoi vincere l'Olympia o distruggi il campione o fai cambiare rotta ai canoni su cui si basano i giudici e francamente non so cosa possa portare di nuovo, comunque dato che lavoro nel settore, quoto i tre atleti sandow in mano:
Coleman lo diamo a 1,50 ( e' un regalo )
Cutler 2,40 ( in molti ci scommetterebbero )
Badell 3,10 ( ma per me rimane l'avversario uno di ronnie )"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxE la pari e' 2...vuol dire che prendi la cifra che punti, se giochi 10 euro incassi i tuoi dieci piu' altri dieci... la mia quota e' a mezzo, infatti se giochi 10 vinci 5 euro netti, la meta' di quello che puntiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ma voi vaneggiate all'olympia chi ***** se ne frega degli addominali o di qualche polpaccio un pochino indietro? altrimenti vincerebbe Amid Haidar
jay non può vincere visto che ha una skiena acquosa con pochi dettagli, poi le gambe anche se grosse coleman le ha di più, per non parlare del culo che cutler lo ha proprio liscio, ma dai vince coleman per l8ttava volta cutler che si attacchi al tram ci vuole una operazione chirurgica per cambiargli la skiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma voi vaneggiate all'olympia chi ***** se ne frega degli addominali o di qualche polpaccio un pochino indietro? altrimenti vincerebbe Amid Haidar
jay non può vincere visto che ha una skiena acquosa con pochi dettagli, poi le gambe anche se grosse coleman le ha di più, per non parlare del culo che cutler lo ha proprio liscio, ma dai vince coleman per l8ttava volta cutler che si attacchi al tram ci vuole una operazione chirurgica per cambiargli la skienaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanaltri bb a quanto li metti? Hai scommesse anche per il 2 e 3 posto?
Beh non ho ancora dato occhio a chi partecipa, ma potrei darti altre quote ... comunque per il secondo posto tra cutler e badell sostanzialmente li darei a quote simili, poniamo :
Cutler a 1,95
Badell a 2,20
tutti gli altri a 8,00
ma andrei contro un mio pronostico, come ho gia' detto vedo Badell secondosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon diciamo cazzate per cortesia, a uno non vuol dire una ****, al massimo vorresti dire alla pari"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta