Alfredo arrivo solo ora ma non posso esimermi dal farti i miei complimenti, soprattutto per il tuo nuovo sponsor!
Alfredo Tessitore & +WATT: a new season begin!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioAlfredo arrivo solo ora ma non posso esimermi dal farti i miei complimenti, soprattutto per il tuo nuovo sponsor!
Mi sono concesso una mezza tagliata con rucola e scaglie ed un panino con hamburger da 400gr, doppio prosciutto, provola, pomodori e insalata... giusto un assaggio di gelato al cioccolato fondente dopo cena.
Domani, nonostante l'allenamento previsto sia non proprio easy per quanto riguarda l'intensità, verranno abbassati un pochino i carbo e verrà evitata carne rossa e qualsiasi fonte di grassi saturi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie mille Chris
Mi sono concesso una mezza tagliata con rucola e scaglie ed un panino con hamburger da 400gr, doppio prosciutto, provola, pomodori e insalata... giusto un assaggio di gelato al cioccolato fondente dopo cena.
Domani, nonostante l'allenamento previsto sia non proprio easy per quanto riguarda l'intensità, verranno abbassati un pochino i carbo e verrà evitata carne rossa e qualsiasi fonte di grassi saturi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie mille Chris
cioè hai mangiato tutto insieme panino e tagliata????forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiocioè hai mangiato tutto insieme panino e tagliata????
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioPenso proprio di si.....trattasi forse di piccola ricarica
tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiosì, perchè?
ma no, si tratta solo di un semplice sgarro.
tutto qui.
Poi scusa la tagliata generalmente la trovi al ristorante mentre un hamburger al mc donald, dove eri a mangiare??forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta