Grande Alfre , non mancherò as usual
Alfredo Tessitore & +WATT: a new season begin!!
Collapse
X
-
Confermo l'analisi di Nat, stai benissimo Alfredo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioGrande Alfre , non mancherò as usual
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiobravo ottimo lavoro e buona preparazione !!
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande Alfrè ...e la bf è molto sotto controllo
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiospalle e gambe veramente ottime!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioConfermo l'analisi di Nat, stai benissimo Alfredo
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiotanta robba!
Commenta
-
-
Anche se il video non è girato da vicino, sono molto evidenti i tuoi volumi su tutti i distretti.
Aspetto con ansia foto alla fine del cut, ci sarà da divertirsi. Tienimi aggiornato sulle tue gare, magari ci faccio una scappata.
Bravo Alfredino.
Rep.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioAnche se il video non è girato da vicino, sono molto evidenti i tuoi volumi su tutti i distretti.
Aspetto con ansia foto alla fine del cut, ci sarà da divertirsi. Tienimi aggiornato sulle tue gare, magari ci faccio una scappata.
Bravo Alfredino.
Rep.
Commenta
-
-
Sei enorme... peso piu' vicino ai 90kg che agli 80kg, immagino...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSei enorme... peso piu' vicino ai 90kg che agli 80kg, immagino...
Commenta
-
-
Dai una occhiata alle nuove categorie AINBB e soprattutto FIBBN...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
viste! quelle della FIBBN non le ho proprio capite... non so che senso ha mettere una 5^ categoria...
AINBB mi sembra abbia le stesse dello scorso anno, io ero in quella fino a 173cm... solo che quest anno c'è un po' meno margine di tolleranza se non sbaglio..
Commenta
-
Commenta