Alfredo Tessitore & +WATT: a new season begin!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

ciave®,
    ottimo lavoro, non aggiungo altro
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

grazie a tutti!!

Stasera grande abbuffata di crauti (da bravo napoletano) con hamburger di chianina alla griglia del macellaio di fiducia.
      Mi godo la giornata di domani in pieno relax (probabilmente anche da dieta) e poi da lunedì si riprende con gli allenamenti... approfitto del fatto che per il caldo mi sto svegliando prima, anticipando di un po' i primi pasti per allenarmi quando c'è ancora un po' di fresco.
      Quando nei giorni prossimi sarò a mare, farò lo stesso prima di andare in spiaggia.
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• riccio84
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 1375
        • 44
        • 0
        • Siena HG
        • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
        grazie a tutti!!

Stasera grande abbuffata di crauti (da bravo napoletano) con hamburger di chianina alla griglia del macellaio di fiducia.
        Mi godo la giornata di domani in pieno relax (probabilmente anche da dieta) e poi da lunedì si riprende con gli allenamenti... approfitto del fatto che per il caldo mi sto svegliando prima, anticipando di un po' i primi pasti per allenarmi quando c'è ancora un po' di fresco.
        Quando nei giorni prossimi sarò a mare, farò lo stesso prima di andare in spiaggia.
        ora si che mi torna....hahhahhah
        piacere di averti conosciuto per face, e buone ferie.
        Last edited by riccio84; 06-08-2012, 16:08:56.
        forza e onore!!!

Commenta

• MeshuggaH
          Bodyweb Senior
          • Dec 2009
          • 2422
          • 220
          • 131
          • Napoli
          • Send PM

Oggi primo wo nel Cilento, in una piccola palestra ad Acciaroli (lo scrivo qualora ci fosse qualcuno nelle vicinanze a cui farebbe piacere un allenamento assieme).Tutto bene, tranne il caldo africano che ormai non ci abbandona da oltre un mese...Spalle e bicipiti.Workout di circa 45min, arrangiandomi un po con i manubri che non sono molto pesanti (ho dovuto comporli, appesantendoli con altri dischi).Ho deciso di allenarmi alle 12.30, preferendo quest orario nonostante fosse il più caldo per avere alle spalle 2 pasti e dopo un piccolo spuntino liquido ed il pasto principale della giornata.Ora relax, domani back day.

Commenta

• CristianBB
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 125
            • 3
            • 0
            • Ragusa
            • Send PM

Sono in ritado per aggiugere i miei complimenti?!
            Sei forte amico mio, un vero fuoriclasse.
            Il tempo ti darà ragione e visto la progressione negli ultimi tempi non servirà aspettare a lungo.
            Auguri per il matrimonio con la +Watt, sicuramente avere gente che crede in te dà ulteriore grinta.
            Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
            http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

Grazie mille Cris, sono davvero felice di leggere queste tue parole Avere poi anche il supporto di un marchio come la +watt non fa altro che spronarmi ancora di più a progredire con maggior tenacia e passione!Come sai il mio sogno è di fare una Gara con la G maiuscola Oltreoceano, e spero di riuscire a costruire dignitosamente il mio corpo per poter affrontare senza troppe paure i "mostri" di lá

Commenta

• chiadoz
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 85
                • 37
                • 11
                • Send PM

FANTASTICO!!!
                la tua condizione attuale è un punto di arrivo (per me) e uno di partenza (per te) per migliorare sempre di più...
                auguri x il futuro e sottoscrivo il 3d
                Originariamente Scritto da sebix
                Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
                #
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

IL MIO DIARIO

Commenta

• MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

Ieri per festeggiare il mio onomastico ottimo leg wo in una palestra di un paese qui vicino...la palestra Atena di Mercato Cilento...una gran bella scoperta, sembra una piccola Metroflex! Tanta ruggine e tantissimi attrezzi..il proprietario, Alberino, è un powerlifter ed allena i ragazzi nella sua disciplina.Leg workout con tanta ghisa e musica ad alto volume.Dopo, a cena, una vera e propria abbuffata di pappardelle al cinghiale selvatico, ottima ricarica per le gambe ahahah

Commenta

• Fortissimo1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 905
                    • 20
                    • 0
                    • NA/AV
                    • Send PM

Anche se in ritardo Auguroni di buon onomastico Campione.

p.s. ho provato a chiamarti per chiederti scusa perchè ieri ho letto l'sms che mi hai inviato penso venerdì scorso, purtroppo gli sms quando mi arrivano non li guardo neppure per il fatto che penso sia la wind per "messaggi pubblicitari" e non ricevo mai sms da nessuno, da ora in avanti li controllerò sempre.....

Saluti
                    Last edited by Fortissimo1984; 16-08-2012, 14:32:12.

Commenta

• MeshuggaH
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2009
                      • 2422
                      • 220
                      • 131
                      • Napoli
                      • Send PM

Ritorno alla palestra "solita", quella vicino alla spiaggia, per un wo di spalle e bicipiti.Tutto nella norma, buon allenamento durante le ore più calde della giornata, concluso con un abbondante stretching dei muscoli interessati.Fiumi di Sali della +watt nella borraccia e muscoli pieni...ottime sensazioni.@fortissimo: tranquillo! Ho trovato la tua chiamata, ma mi stavo allenando e non ho sentito il cell. A presto, e grazie per gli auguri

Commenta

• BB_fixed
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 1375
                        • 89
                        • 97
                        • Send PM

Finora me l'ero perso....mi segno.
                        In bocca al lupo !!
                        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

Ciao alfredo ti rinnovo i complimenti per la facilità con cui mantieni una ottima condizione tutto l'anno... sei un esempio per tutti qui

Una domanda, avevo letto che arrivi a consumare (come me) anche 1kg di verdura al giorno, però io ho notato che tutti questi "liquidi" nell'intestino e queste fibre mi danno una sorta di ritenzione (2 veli d'acqua diciamo) su tutto il corpo 24 ore su 24... anche tu lo hai notato?
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• MeshuggaH
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2009
                            • 2422
                            • 220
                            • 131
                            • Napoli
                            • Send PM

Grazie mille ragazzi @Luigi: beh dipende molto dal tipo di verdure-ortaggi che mangio...solitamente più che ritenzione c'è molto gonfiore...ma tutto facilmente arginabile in un tempo relativamente breve.Non sono verdure, ma i vegetali che più mi creano ritenzione sono i legumi, non tanto i piselli, ma molto. Fanno i fagioli le lenticchie ed i ceci (ahimè!!!)Ora come ora sto continuando ad aumentare l'apporto calorico, concedendomi qualche sgarro in più rispetto ad inizio mese..per motivi molto semplici:Alleviare lo stress da dietaAumentare le calorie con picchi più alti raggiungibili più facilmenteVariare la dieta in maniera più profondaTutto questo non ha portato un grosso peggioramento della forma, anzi... Ovviamente non ho più la stessa definizione di prima, ma i volumi hanno cominciato ad aumentare sensibilmente, senza mettere molto grasso

Commenta

• MeshuggaH
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2009
                              • 2422
                              • 220
                              • 131
                              • Napoli
                              • Send PM

rientrato ieri a Napoli, e ieri sera stesso ho ripreso ad allenarmi nella "mia" palestra.
                              Riprendere tra le mani i ferri a cui sei abituato è sempre piacevole, è come indossare una vecchia pantofola... ottimo allenamento petto-tricipiti, oggi rest, domani toccherà alle gambe.
                              Questa settimana mi allenerò solo 3 volte, alternate, dalla prossima settimana si cambia programma, abbandonando questo allenamento che mi ha accompagnato per tutta l'estate per cominciarne uno nuovo, di intensità sicuramente più alta.
                              Stamattina mi è mancata la mia camminata, ci avevo preso l'abitudine...

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

Complimenti!!Forma spettacolare