Finalmente ti sei filmato, dai inviaci il link Davide
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioche fiumi di gh invadano le tue membra
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiodavide giusto per capire meglio (ovviamente nn sei obbligato a rispondere a tutto):
- sui 5 giorni che splittaggio fai?
- cardio e durata (quale attrezzo prediligi, frequenza di lavoro, ci sono interferenze con le gambe?) non ho capito se ora è solo nel giorno di riposo o anche durante gli altri, credo la 2a ovviamente
- 300 gr sempre da patate e verdure giusto? frutta la usate?
forza forza forza. sai quanta gente ti invidia?!
2)30-35 di tappeto in piano, l'unico inclinabile è crepato.....il giorno di riposo dai pesi vado di cardio ma mi ci dilungo maggiormente
3)300 da riso ed avena. La stagione delle patate americane è finita ed io bestemmio come una colonia di Turchi. Che il Signore abbia pietà di questa nazione che si merita tutto il male del mondo.
ma chi mi invidiaaaaa???Last edited by naturalmentebig; 19-02-2011, 15:52:26.
Commenta
-
-
Molto bene Davide, IMHO schiena e braccio fantastici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Maurizio.... come procede la preparazione ?
si procede a testa bassa , con una ottima determinazione .
i Kg se ne vanno + in fretta di quello che pensavo . Meglio cosi' !!!!!!!
lo specchio inizia ad essermi amico !!!!!!
---------- Post added at 18:39:00 ---------- Previous post was at 18:28:08 ----------
Bravo Davide ..... devo dire che i progressi si vedono , anche se , come da te detto le luci non ti rendono giustiza .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Evvai Davide alla grande!!!......Ti ricordo 14week out!!!....e come mi dicesti sempre tu....io e te di fianco all'assoluto!!!X forza!!!!!
Apparte gli scherzi vedo che sei partito col Cutting...volevo darti un grossissimo in bocca la lupo ed a presto!Grande!!!!!!!!!sigpicThe Gift....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angelo MT Visualizza MessaggioEvvai Davide alla grande!!!......Ti ricordo 14week out!!!....e come mi dicesti sempre tu....io e te di fianco all'assoluto!!!X forza!!!!!
Apparte gli scherzi vedo che sei partito col Cutting...volevo darti un grossissimo in bocca la lupo ed a presto!Grande!!!!!!!!!
Commenta
-
-
oggi si riparte dopo una domenica dedicata al riposo più assoluto, bagordi alimentari (perlomeno per me) in cui i carbo non sono stati alti ma grassi e pro.....lasciamo perdere. Penso già di aver accennato i miei sgarri soliti, tapas di carne alle quali ho aggiunto un piatto di patate non previsto ma del resto mentre mangi e ti trovi dinanzi un locale che si chiama "la casa della patata" che fai? Non entri?
Ieri inoltre seduta classica di cardio, la condizione è buona, ora tocca aspettare.
Commenta
-
-
Davide, come mai sta botta di grassi ??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDavide, come mai sta botta di grassi ??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodovevo sgarrare ed ho sgarratosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sì Moreno, è la quiete prima della tempesta.....ora siamo leggermente avanti sulla tabella di marcia, abbiamo ancora un grosso margine dalla nostra per quanto riguarda le calorie/carbs da tagliare......si sta addentrando pian piano verso il vero precontest.......dove inizierà poi ad essere meno baldanzoso;
Commenta
-
Commenta