Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodopo la stagione 2011,faremo quel che vuoi,compreso il cambio di categoria (da hp ad open)che tanto richiedi,tanto è semplice,comandi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioquindi è molto democratico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLa selezione Sud Italia la rifarai o quest'anno punti dritto agli italiani? Da campione dovresti essere qualificato di diritto o sbaglio?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioquindi è molto democratico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodopo la stagione 2011,faremo quel che vuoi,compreso il cambio di categoria (da hp ad open)che tanto richiedi,tanto è semplice,comandi tuPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioavviso io tua madre di chiamare il falegname nel frattempo......
oggi allenamento chest-shoulder
il menù del giorno
spinte su inclinata
p.inclinata alla smith
croci su piana
alzate laterali busto a 90
alzate per la parte posteriore su panca a 30° con una specie di stripping 3x30 con variazioni di range e tut. Peak contraction seminate qui e li,allungamenti allo spasmo vari e 3l di acqua finiti in allenamento. No cardio,no addome,domani si recupera. Ho fatto un video con il classico giro di pose ma non mi soddisfa troppo,dopo lo posto. Ora patate americane as usual,carne,bacino di mamma e tutti in branda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio......eh no, questa è una delle rare volte che ho dovuto (voluto) subire una decisione.....solitamente questi piani si fanno a tavolino, calendario alla mano e tanta tanta capacità critica e piedi per terra......son troppo buono ormaisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè l'eta Doc.... sallalo....
Dave, spero che ti sia scordato di scriverle e non di averle saltate le alzate laterali modificate! anzi no, ti vuoi tenere qualche segreto nascosto eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDave, spero che ti sia scordato di scriverle e non di averle saltate le alzate laterali modificate! anzi no, ti vuoi tenere qualche segreto nascosto eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon è che le ho dimenticate,tendo facilmente ad omettere serie da 90 colpi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio lo so che tu ridi quando mi mandi le schede,lo so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioA te va anche bene (o male?) che non ti sei fatto qualche sessione in precontest col sottoscritto come han fatto certi tuoi "fratelloni".......
Commenta
-
Commenta