Non e' indifferente...................................!!!!!!!!!!!!!!!!
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
BOOOM la stronzata delle 11.55..... adesso puoi postare su FB nella pagina di Moroni... bravo
davideeeeeeeeesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBOOOM la stronzata delle 11.55..... adesso puoi postare su FB nella pagina di Moroni... bravo
davideeeeeeeee
Commenta
-
-
mah.... la camminata in piano .... la vedo molto soft.....
se la fai a 4,5/5km/h e pure in piano dove sta il condizionamento......
cioè un minimo di difficoltà dalla vita comune ci dovrebbe essere ......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bello, ti vedo ancora meglio Davide, mi piace molto la qualità che hai raggiunto e che ti auguro migliori ancora
P.S. Azzeccale qualche volta ste luci, che non ti rendono mai giustizia al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe poi considerate che per arrivare in palestra ora mi faccio 20 minuti di camminata all'andata e 20 al ritorno.....quindi un micro cardio già è incluso nel viaggio.....Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma guarda che è vero,che ti pensi che quanto sia distante la camminata che faccio sul tappeto (in piano,a 4,5/5 km/h) rispetto a quando cammino normalmente?Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioinfatti fino alle 21! Che poi anticipo l'uscita alle 20:40 perchè l'ultimo bus c'è alle 20:45..Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa non potevi trovare un cavolo di Erasmus che ne sò a Venice Beach in California??
Commenta
-
Commenta