scusate la latitanza,stasera torno a scrivere qualcosa post wo.
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Forza ragazzo !!!!! latita pure ma magna (poco) e spingisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
eccomi! Riprendo il discorso da dove l'avevo lasciato. Sono state fatte delle piccole modifiche alimentari.
La quota di carbo è scesa lievemente, circa 300 gr di carbo al giorno, le proteine sono salite lievemente e i grassi aggiunti ora sono circa 40.
Gli allenamenti ora sono 5+1 di riposo,risposo in cui faccio cardio e allungamento. I tempi allenanti si sono ridotti, l'allenamento più lungo rimane quello delle gambe e dura forse 30 minuti. Integrazione immutata, la quota di ore di cardio è salita e si stanno curando i dettagli.
Ora non resta altro che stringere i denti, l'appetito da lontano inizia a far capolino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiociao hombre. I tempi allenanti si sono ristretti a favore di un'aumentata intensità o è stato semplicemente tagliato del volume?
Commenta
-
-
davide giusto per capire meglio (ovviamente nn sei obbligato a rispondere a tutto):
- sui 5 giorni che splittaggio fai?
- cardio e durata (quale attrezzo prediligi, frequenza di lavoro, ci sono interferenze con le gambe?) non ho capito se ora è solo nel giorno di riposo o anche durante gli altri, credo la 2a ovviamente
- 300 gr sempre da patate e verdure giusto? frutta la usate?
forza forza forza. sai quanta gente ti invidia?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeh quella c'è nella maggior parte delle persone che frequentano il forumse noi sbottiamo è un giorno ti cali l'inferno, non cade il mondo, per loro è diverso......e andare tutti i gg in palestra....non è mica facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioe Luca ma nel caso degli agonisti è un attimino diverso.....molto più spirito di sacrificiose noi sbottiamo è un giorno ti cali l'inferno, non cade il mondo, per loro è diverso......e andare tutti i gg in palestra....non è mica facile
spesso non capisco se si e' fondamentalmente agonisti o masochisti ....
mangiare poco , fatica tanta e obbiettivita' nello specchio poca .
e' un classico cercare commenti e giudizi che confermino il nostro stato di forma .
tutti i giorni in palestra ????
be' spesso e dura anche quando ci lavori in palestra e sei gia' li' .....sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Ciao Maurizio.... come procede la preparazione?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
tornato da poco dal wo spalle-femorali. Non nascondo il fatto che è stata dura ma buono così. Per le spalle 3 superset da 8-10 colpi, vari angoli d'attacco, allungamento e poi si parte con i femorali. 2 ss per loro, 15+15 in ambo i casi. Quando poi il dubbio di non fare bene, la smania di dare sempre più del 100% ti porta a sforare per eccesso il range reps e i conati di vomito partono alla fine del primo esercizio del ss, alla fine del secondo i sensi di svenimento fanno capolino....bhè,tutto questo per riagganciarmi al discorso di Maurizio sul masochismo.....ho fatto un filmato discretamente casereccio, ora lo sto caricando sul tubo. La luminosità mi rende piatto come una sogliola,meglio così
Commenta
-
Commenta