If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh...proprio ieri sera con Alex accennavamo a qualche progetto del genere......vediamo.......anche perchè è una immagine che merita di essere promossa.....
può davvero venire fuori un ottimo lavoro...sopratutto x tutti i discorsi su BB e LINEE e Alex è quello che maggiormente le rappresenta in italia....
FREEMAN SPAZIALE: certo che quando si vedono queste foto da vicino mi viene la pelle d'oca.,..
queste foto di freeman però hanno la classica distorsione della prospettiva fatta da una foto scattata da vicino...
notate le gambe che in prospettiva sono piccole e la testa che in prospettiva è grossa ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Troppo gentili grazie a voi per i ringraziamenti che mi avete fatto.
Mentre tornavo, in aereo, ero come un bimbo in ansiosa attesa di raccontare a chi ha la passione vera, come me, quello che ho visto dal vivo dopo anni di gare come atleta e come spettatore,nonostante foto, video, tv, non immaginavo fossero cosi.......
sono ancora stupefatto.
Questi atleti rasentano veramente la perfezione e poi hanno comunque una genetica
impressionante.
Gli americani sono dei bambinoni, simpatici e ammirano gli sportivi qualunque essi siano, b.builder o strongman o altro, si entusiasmano molto e non puntano il dito, anzi....se possono aiutano gli atleti.
Mentre tornavo, in aereo, ero come un bimbo in ansiosa attesa di raccontare a chi ha la passione vera, come me, quello che ho visto dal vivo dopo anni di gare come atleta e come spettatore,nonostante foto, video, tv, non immaginavo fossero cosi.......
sono ancora stupefatto.
Questi atleti rasentano veramente la perfezione e poi hanno comunque una genetica
impressionante.
Gli americani sono dei bambinoni, simpatici e ammirano gli sportivi qualunque essi siano, b.builder o strongman o altro, si entusiasmano molto e non puntano il dito, anzi....se possono aiutano gli atleti.
da noi questo succede solo se dai calci ad un pallone
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
sono ancora stupefatto.
impressionante.
cavolo Ale, deve essere stata un esperienza della madonna
non abbiamo capito una mazza ... cosa ci facciamo qui in italia ??
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sono ancora stupefatto.
impressionante.
Garantisco che è stato un piacere sentire un così vitale entusiasmo.....raccontato dagli occhi di un appassionato vero e con una grandissima umiltà......e credimi Alex, questa esperienza te la porterai nel cuore e sicuramente ti farà molto riflettere....
cavolo Ale, deve essere stata un esperienza della madonna
non abbiamo capito una mazza ... cosa ci facciamo qui in italia ??
Bè, si potrebbe organizzare un bel gruppo per vedere l'olympia, però almeno 6 o 7 notti, con ovviamente allenamenti inclusi direi quotidianamente.
Che ne dite?
Bisognerebbe muoversi il più presto possibile
Bè, si potrebbe organizzare un bel gruppo per vedere l'olympia, però almeno 6 o 7 notti, con ovviamente allenamenti inclusi direi quotidianamente.
Che ne dite?
Che ne dite?
Io probabilmente sarò già là..se fate un gruppetto ci vediamo là e vi dò una mano a organizzare!
Che ne dite?
E' il mio sogno, ci penso da un po', potrebbe essere un bel regalo
Dai, sparate un abbozzo di prezzo, e vedo se da studente universitario appassionato di BB posso permettermi il viaggio, cavolo, io ci farei il viaggio di nozze!
Che ne dite?
Io probabilmente sarò già là..se fate un gruppetto ci vediamo là e vi dò una mano a organizzare!
sarebbe bellissimo ragazzi
ma purtroppo prima devo trovare una quadra decente con il lavoro...
questa ora è la mia prima priorità
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Per il prezzo è variabile ma credetemi si spende MOLTO meno di ciò che pensiate o simile a ciò che spendereste per una vacanza con gli amici ad agosto...
Che ne dite?
magari
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Per il prezzo è variabile ma credetemi si spende MOLTO meno di ciò che pensiate o simile a ciò che spendereste per una vacanza con gli amici ad agosto...
Alla vacanza ad agosto ci rinuncerei volentieri, ***** è l'Olympia!
Che ne dite?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta