Diretta da arnold classic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
    è eccezionale senza dubbio e il futuro e suo,ma quando vedo Green il mio pensiero è quello..poi per carità,è un'opinione mia,tu dall'alto della tua esperienza ne saprai sicuramente più di me..
    non la mia critica è legata al fatto che heat ha un gran potenziale
    masse, spessori con gambe e braccia da paura...
    ma ha un grande handicap (grande secondo me) che è una struttura non tra le migliori che nelle pose frontali e di schiena lo rende un po' piu "stretto" e in piu tutti gli spessori che ha contribuiscono a rendere il tutto piu stretto...

anche Kai se lo analizziamo ha un gran potenziale a livello muscolare mix di masse e qualità da vero alieno...
    la struttura è piu ampia di Heat, ma Kai , stranamente per un uomo di colore, non ha un punto vita proprio piccino....

ciao
    Gore
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• vincent.simeone
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 806
      • 94
      • 78
      • Send PM

io quoto Gore...

Heath stratosferico...sec me poteva fare il colpaccio....

però GREENE ragazzi è dettagliatissimo sec me questo l'ha fatto vincere...perchè se lo si analizza non è che ha una bella struttura...

concordo sul fatto che si è "lisciato" tra pre gara e gara

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

fantastico Phil, io sono anche tifoso di Branch..ma questa volta nn mi ha entusiasmato..Phil assurdo, sopra tutti nettamente.....nn ho capito perchè nn ha vinto..ma cmq c amazing veramente...ce la farà prima o dopo, almeno spero
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• davidezanna
          Robocop
          • Dec 2008
          • 2337
          • 309
          • 42
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
          io quoto Gore...

Heath stratosferico...sec me poteva fare il colpaccio....

però GREENE ragazzi è dettagliatissimo sec me questo l'ha fatto vincere...perchè se lo si analizza non è che ha una bella struttura...

concordo sul fatto che si è "lisciato" tra pre gara e gara

eppure paraecchio...delusione l olandese invece
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
            [/b]

eppure paraecchio...delusione l olandese invece
            e vabbuo dai..... non era poi così' incredibile.....
            alla fine questo era un dilettante fino allo scorso anno e mo da fresco pro si fa il colpaccio e mi centra la finale del arnold pro....
            naaaaaaaaaaaaa dai non scherziamo
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

vediamo se rende l'idea....
              Last edited by Gore; 07-03-2010, 15:49:11.
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• 619619
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 3728
                • 282
                • 156
                • Brianza
                • Send PM

Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

......accese discussioni negli States sulla vittoria.......

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    doc.... io ho fatto la mia analisi...... sono molto curioso di sapere tua
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• lucaflex
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 32
                      • 0
                      • 0
                      • Rimini
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      ma tu hai visto lo stesso Phil Heat che abbiamo visto tutti noi ???
                      Ciao hai colto esattamente nel segno : il nostro amico ha invertito le cose , Heat ha muscoli da vendere ma è penalizzato dalla struttura ovvero come molti neri non ha la clavicola larga e quindi risulta molto compresso !
                      www.myspace.com/lucapit

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Da quello che ho potuto vedere sullo streaming del pre-gara ....

Spettacolare Kai !
                        la sua mole si nota a confronto con gli altri concorrenti.... enorme e tagliato
                        (non riesco a capire se sia un po' meno tirato o se dipende dalle luci....)
                        credo sia meno tagliato del suo solito (me lo confermava anche Alex da là)....probabilmente paga il "mass game" con a mio avviso un appesantimento della zona del girovita.....cmq grande campione, tra i miei preferiti......

Heat
                        grosso, tagliato nei femorali e glutei....
                        braccia quadridimensionali . gambe grosse..... ma non mi finisce di piacere ...
                        sulla frontale è meglio dexter non ce ne è....
                        si sa che son di parte......ma obiettivamente a mio parere poteva vincere benissimo, lo vedevo primo e lo vedo ancora.....8lbs in più sulla sua struttura "a rischio" rispetto all'ultimo O abbinati ad una qualità ineccepibile senza appesantire la linea.....fantastico poi nella zona gluteo-femorale

Dexter
                        impeccabile come al solito.....molto vicino e Heat, perde però un po' di spessori e volumi
                        ma recupera alla grande in linea
                        solito bellissimo atleta, ma che non colpisce o lo fa sempre meno.......a detta di tutti "il solito bel Dexter..."

Branch
                        non mi è mai piaciuto, ma è grosso e roccioso....
                        gambe enormi, polpacci idem....
                        ma la schiena manca nella zona del gran dorsale di spessore e dettagli... e si vede
                        concordo Moreno, non mi piace ma è indubbiamente da temere, anche se credo sia stato in una condizione non all'altezza dell'esplosività dell'O......sebbene sia rocciosissimo e vascolarizzato (questo vuol dire poco poi) manca di separazione e dettagli in certe aree, struttura che cmq fa la sua anche in negativo che spesso fa emergere i suoi difetti, e credo qualche intoppo delle manovre dell'ultim'ora......

Rockel
                        quello che mi ha colpito di piu, forse la rilassata frontale con la linea migliore, tagli evidenti nelle cosce , pelle fine.... muscoli ce ne sono da per tutto....
                        forse un po' meno pieno sul schiena e un po le braccia....
                        Quoto, bellissimo atleta

Freeman
                        il piu "ingombrante" sul line up...
                        eccellente, risulta un po alto e meno pieno nelle pose laterali purtroppo ....
                        ottima preparazione e tagli !
                        Sinceramente me lo aspettavo un pelo meglio a livello di condizione "graffiante"

gli altri....
                        Hideata
                        ogni gara migliora, migliora la qualità, ma mi è parso un pelo vuoto....
                        Winklair
                        molto lucido (fin troppi riflessi) cosce tagliate e svuotate... "core" pure li ridimensionato, resistono braccia e spalle.... imho: flop
                        j.Jackson
                        era un po' che non lo vedevo, un po' opaco, ben tirato ma un pelo piu vuoto, con le varie pecche che si porta dietro da una vita...
                        Pietrovick
                        molto bene l'upper, trapezio spessissimo, nell'insieme piacevole , ma le gambe tagliate ed evidentemente indietro....
                        resto sorpreso del fatto che 2 anni e mezzo fa era al 2T e ora è all'Arnold. complimenti a lui

non ricordo altri che mi hanno colpito...
                        In linea di massima sono d'accordo con te Moreno

Commenta

• Ric83
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 429
                          • 40
                          • 96
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Attendendo le foto della finale c'è posto per qualche commento. In genere penso che i giudici giudichino - scusate il gioco di parole - correttamente, dando una valutazione globale. Ma come si può mettere un fisico definito, proporzionato e con una condizione generale okay come per esempio Johnnie Jackson, al 12° posto? Sorpassato da atleti che sono un'ammasso si di ipertrofia ma non hanno un senso, una eleganza, la bellezza che contraddistingue un corpo armonico e le proporzioni classiche per cui questo sport è nato e non dei carri armati della massa. All'Olympia si regala il Sandow, ma credo si stia rivoltando nella tomba Eugene Sandow. Ora anche all'Arnold Classic la politica di giudizio stà andando in un senso ben preciso.
                          E Phil Heath che supera Dexter Jackson? O addirittura Branch Warren che supera Dexter? Allora è la conferma a ciò che dicevo. Se non pesi almeno 260 libbre non sei un bodybuilder degno di quel nome. Cosa ne pensate?

Commenta

• uilliam uollas
                            AIC-IBFA Certified
                            • Jun 2004
                            • 1825
                            • 8
                            • 0
                            • un posto come un altro
                            • Send PM

gli americani hanno premiato il volume e non è la prima volta all'Arnold, Heath in condizione immacolata, Branch meno esplosivo dell'Olympia, ad un certo punto l'hanno spostato a fianco di Rockel che nelle frontali gli era superiore, ma il texano sa tenere il palco invece il tedesco è impacciato questo lo paga più della schiena che questa volta aveva migliorato
                            Winklaar con le braccia alla Oliva, gli somiglia anche nelle espressioni facciali, Dexter rassegnato nel posedown è apparso stanco

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• lucaflex
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 32
                              • 0
                              • 0
                              • Rimini
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                              Attendendo le foto della finale c'è posto per qualche commento. In genere penso che i giudici giudichino - scusate il gioco di parole - correttamente, dando una valutazione globale. Ma come si può mettere un fisico definito, proporzionato e con una condizione generale okay come per esempio Johnnie Jackson, al 12° posto? Sorpassato da atleti che sono un'ammasso si di ipertrofia ma non hanno un senso, una eleganza, la bellezza che contraddistingue un corpo armonico e le proporzioni classiche per cui questo sport è nato e non dei carri armati della massa. All'Olympia si regala il Sandow, ma credo si stia rivoltando nella tomba Eugene Sandow. Ora anche all'Arnold Classic la politica di giudizio stà andando in un senso ben preciso.
                              E Phil Heath che supera Dexter Jackson? O addirittura Branch Warren che supera Dexter? Allora è la conferma a ciò che dicevo. Se non pesi almeno 260 libbre non sei un bodybuilder degno di quel nome. Cosa ne pensate?
                              ragazzo pienamente daccordo con tè : pensavo che dopo la vittoria di Dexter all'olimpia finalmente si potesse tornare al B.B. fatto di linee, proporzioni , eleganza , ma purtroppo è stato un fuoco di paglia ovvero l'era dei carrarmati con con lo stomaco più spesso del petto non è ancora finita purtroppo ...
                              mi alleno dall'82 e i body builders che ricordo con più piacere sono oltre al n1 in assoluto di tutti i tempi SERGIO OLIVA : Steve Reeves, Frank Zane, Berry De Mey , Bob Paris, Lee Labrada , Francis Benfatto, Flex Wheeler...
                              www.myspace.com/lucapit

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Jonny jackson non è che sia poi tutta sta bellezza eh ....

vogliamo valutare i suoi polpacci e cosce rispetto i muscoli che ha nell'upper body ?

vogliamo tenere conto dell'ipertrofia di trapezio e petto rispetto alle braccia ?

vogliamo tenere conto di una linea non proprio eccelsa .... ???

piuttosto parliamo di Ronnie Rockel... che meritava di piu....

piuttosto diciamo che Branch non era al suo top e che Dexter era preparato e un po piu pieno...
                                e anche li le dicerie riguardo : "il solito bel Dexter" ma cosa si vuole di piu da un atleta così ? che si snaturi ???
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X