Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diretta da arnold classic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rockel con un poco di carisma in più e una maggiore tenuta meritava quasi il terzo quarto posto, veramente migliorato!
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      e vabbuo dai..... non era poi così' incredibile.....
      alla fine questo era un dilettante fino allo scorso anno e mo da fresco pro si fa il colpaccio e mi centra la finale del arnold pro....
      naaaaaaaaaaaaa dai non scherziamo
      non c'è nnt da fare quando li vedi da "soli" dici caxxx è enorme...quando li metti vicino ai TOP sfigurano inesorabilmente...un po' come brandon curry...
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Jonny jackson non è che sia poi tutta sta bellezza eh ....

      vogliamo valutare i suoi polpacci e cosce rispetto i muscoli che ha nell'upper body ?

      vogliamo tenere conto dell'ipertrofia di trapezio e petto rispetto alle braccia ?

      vogliamo tenere conto di una linea non proprio eccelsa .... ???
      io ci vedo solo una pelle finiiiiiisssimaaaaa questo mi ha colpito...

      piuttosto parliamo di Ronnie Rockel... che meritava di piu....
      bello davvero rockel migliorato dall'epoca in cui veniva battuto da MALe'
      piuttosto diciamo che Branch non era al suo top e che Dexter era preparato e un po piu pieno...
      e anche li le dicerie riguardo : "il solito bel Dexter" ma cosa si vuole di piu da un atleta così ? che si snaturi ???

      Dexter però ho notato una forte asimmetria nelle braccia mi so confuso io ???

      pochi cazzi il GORE ha occhio

      Commenta



        File Allegati
        Last edited by vincent.simeone; 07-03-2010, 17:26:08.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Jonny jackson non è che sia poi tutta sta bellezza eh ....

          vogliamo valutare i suoi polpacci e cosce rispetto i muscoli che ha nell'upper body ?

          vogliamo tenere conto dell'ipertrofia di trapezio e petto rispetto alle braccia ?

          vogliamo tenere conto di una linea non proprio eccelsa .... ???

          piuttosto parliamo di Ronnie Rockel... che meritava di piu....

          piuttosto diciamo che Branch non era al suo top e che Dexter era preparato e un po piu pieno...
          e anche li le dicerie riguardo : "il solito bel Dexter" ma cosa si vuole di piu da un atleta così ? che si snaturi ???

          I gusti son gusti ma Johnnie non meritava di arrivare penultimo! Punto. Cerchiamo di essere obiettivi per cortesia. Certo i polpacci sono indietro ma cosa significa? I giudici hanno fatto vincere per sei volte consecutive il titolo dei titoli ad un Dorian Yates - che stimo e rispetto - con un bicipite destro strappato e inesistente!
          Guarda Johnnie e Ronny. La pelle di Johnnie è molto più gradevole, è pulito, Ronny invece no benchè sia in forma. Ronny ha un'addome spesso a momenti più del petto, mentre l'addome di Johnnie è ben definito e cesellato e non ha l'estroflessione che contraddistingue per esempio proprio Ronny. Scendiamo alle gambe, quelle di Johnnie sono definite come il sopra, mentre quelle di Ronny benchè più grosse e possenti non hanno la qualità di Johnnie.
          L'unica differenza è che Johnnie è arrivato dodicesimo mentre Ronny è arrivato sesto. Rifletti un pò.

          Commenta


            Yates è Yates bro è inutile fare questi paragoni.......

            Commenta


              Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio



              Quarto questo capolavoro... Ragazzi sò che ci siete, fatevi sentire! In altri post si ricorda Flex come "Re della simmetria" e poi ci bendiamo gli occhi su fisici come questi:


              Secondo ____Terzo
              Last edited by Ric83; 07-03-2010, 18:23:45.

              Commenta


                Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                Yates è Yates bro è inutile fare questi paragoni.......

                Non è affatto inutile anzi, se segui l'agonismo internazionale vedi che - non sempre - ci sono due pesi e due misure. Con certi atleti si è sempre chiuso un'occhio su grossi difetti, mentre con altri si è cercata la pagliuzza facendo finta di non vedere la trave di altri atleti. Non metto in dubbio la grandezza di Yates, ma ti ricordo che di Kevin Levrone dicevano che le gambe non erano all'altezza del sopra e Yates intanto si portava a casa il Sandow cosciente che la sua doppia bicipiti frontale faceva quasi pena. Io non sto dicendo che Johnnie doveva vincere o rientrare tra i primi sei - anche se per quanto mi riguarda per personale gusto e sottolineo per personale gusto l'avrei visto benissimo tra i primi sei - sto dicendo che il penultimo posto è semplicemente immeritato. Johnnie era in forma punto. Non andate fuori strada, cercate di capire di cosa sto parlando. I bei fisici sono da tempo relegati in classifica. Prevale la massa esagerata unita anche ad una condizione qualitativa certo, ma ogni tanto premiare anche l'eleganza, la bellezza di un fisico che sia arte, aggrazziato non guasterebbe che dite. Quando vedo camminare certi atleti, a momenti sembra che non riescano a camminare. Sono atleti? Sono semplicemente su un'altro pianeta e la maggior parte dei fruitori di questo sport è lontana anni luce da quelle condizioni. E' questo il bodybuilding che vi piace ragazzi?

                Commenta


                  capisco quello che dici...ma questo è un discorso che forse potevi fare all'epoca anni 90....

                  oggigiorno dimmi a me chi è BELLO DA VEDERE....
                  prevale e prevalerà sempre la mostruosità IMHO....

                  cmq dexter ahimè nn si è presentato in forma...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                    capisco quello che dici...ma questo è un discorso che forse potevi fare all'epoca anni 90....

                    oggigiorno dimmi a me chi è BELLO DA VEDERE....
                    prevale e prevalerà sempre la mostruosità IMHO....

                    cmq dexter ahimè nn si è presentato in forma...

                    Se capisci quello che dico significa che l'argomento è attuale. Il bodybuilding degli anni novanta era molto più seguito di oggi... ti sei chiesto perchè? Comunque giusto per chiarire le idee non sono affatto nostalgico, sto sollevando una questione che penso sia giusta, ovvero premiare anche i bei fisici e non solo i freak. Guardare al futuro è giusto, ma questo non significa che automaticamente tutto quello che accada sia giusto o piacevole da vedere
                    Quanto a Dexter io ritengo che in ogni caso non era peggiore di Branch Warren la cui parete addominale sembrava per dirla con un termine che avevo letto una "ciotola di ravioli scotti"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                      I gusti son gusti ma Johnnie non meritava di arrivare penultimo! Punto. Cerchiamo di essere obiettivi per cortesia. Certo i polpacci sono indietro ma cosa significa? I giudici hanno fatto vincere per sei volte consecutive il titolo dei titoli ad un Dorian Yates - che stimo e rispetto - con un bicipite destro strappato e inesistente!
                      Guarda Johnnie e Ronny. La pelle di Johnnie è molto più gradevole, è pulito, Ronny invece no benchè sia in forma. Ronny ha un'addome spesso a momenti più del petto, mentre l'addome di Johnnie è ben definito e cesellato e non ha l'estroflessione che contraddistingue per esempio proprio Ronny. Scendiamo alle gambe, quelle di Johnnie sono definite come il sopra, mentre quelle di Ronny benchè più grosse e possenti non hanno la qualità di Johnnie.
                      L'unica differenza è che Johnnie è arrivato dodicesimo mentre Ronny è arrivato sesto. Rifletti un pò.

                      Vogliamo essere obbiettivi.... bene.
                      oltre le foto , che sono statiche vai a vedere i video, valuta gli atleti a 360° e poi trovami un lato su 4 dove Jonny Jackson è meglio di Ronnie Rockel
                      parli di pelle.... forse perchè uno è piu vascolarizzato e l'altro meno ?
                      uno è piu lucido a l'altro meno?
                      Jonny Jackson ha di buono il gruppo: schiena/petto/spalla ..... e le braccia ? e le cosce? cosce non solo i polpacci.... che se sommiano cosce + polpacci + glutei fa il 50% del corpo

                      in piu , citi Yates.
                      anche in questo caso, rivedi i video dei pre-gara e noti che purtroppo Dorian al pre-gara e in confronto con gli altri atleti li lasciava tutti indietro, ma proprio tutti !
                      l'unico che gli si è avvicinato è stato Nasser nel 1996 se non mi ricordo male , ma anche lui pagava dazio appena chiamavano "back to the judges"
                      Dorian, un bicipite strappato , vero, ma vogliamo parlare sopratutto dal '95 in poi dove si è presentato con cosce imbattibili oltre la schiena ?
                      tornando a Dorian, parliamo della sua frontale ?? con i dorsali enormi ?
                      con le cosce piene e tonde , tagliate e i vasti mediali a goccia ? e i polpacci che si notavano di fronte ???
                      cmq tornando a rockel poteva stare agilmente anche al 5° posto....


                      Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                      Non è affatto inutile anzi, se segui l'agonismo internazionale vedi che - non sempre - ci sono due pesi e due misure. Con certi atleti si è sempre chiuso un'occhio su grossi difetti, mentre con altri si è cercata la pagliuzza facendo finta di non vedere la trave di altri atleti. Non metto in dubbio la grandezza di Yates, ma ti ricordo che di Kevin Levrone dicevano che le gambe non erano all'altezza del sopra e Yates intanto si portava a casa il Sandow cosciente che la sua doppia bicipiti frontale faceva quasi pena. Io non sto dicendo che Johnnie doveva vincere o rientrare tra i primi sei - anche se per quanto mi riguarda per personale gusto e sottolineo per personale gusto l'avrei visto benissimo tra i primi sei - sto dicendo che il penultimo posto è semplicemente immeritato. Johnnie era in forma punto. Non andate fuori strada, cercate di capire di cosa sto parlando. I bei fisici sono da tempo relegati in classifica. Prevale la massa esagerata unita anche ad una condizione qualitativa certo, ma ogni tanto premiare anche l'eleganza, la bellezza di un fisico che sia arte, aggrazziato non guasterebbe che dite. Quando vedo camminare certi atleti, a momenti sembra che non riescano a camminare. Sono atleti? Sono semplicemente su un'altro pianeta e la maggior parte dei fruitori di questo sport è lontana anni luce da quelle condizioni. E' questo il bodybuilding che vi piace ragazzi?
                      parli di pagliuzze negli occhi e mi associ eleganza a Jonny Jackson....

                      poi mi parli di una posa di doppio bicipite frontale penosa di yates


                      ok , lo vedo anche io il bicipite strappato , ma è uno dei muscoli del corpo.... e nemmeno tra i piu grandi....
                      e poi vedo anche tutto il resto , carne ovunque con una rocciosità unica !

                      concludo ricordando che il BB moderno è questo
                      l'arnold claassic è la seconda gara piu importante al mondo...

                      poi che i parametri piacciano o meno è un altro discorso.....
                      ma attualmente il BB vuole questo.
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        parli di pagliuzze negli occhi e mi associ eleganza a Jonny Jackson....

                        poi mi parli di una posa di doppio bicipite frontale penosa di yates


                        ok , lo vedo anche io il bicipite strappato , ma è uno dei muscoli del corpo.... e nemmeno tra i piu grandi....
                        e poi vedo anche tutto il resto , carne ovunque con una rocciosità unica !

                        concludo ricordando che il BB moderno è questo
                        l'arnold claassic è la seconda gara piu importante al mondo...

                        poi che i parametri piacciano o meno è un altro discorso.....
                        ma attualmente il BB vuole questo.

                        Caro Gore vedo che difendi molto duramente le tue opinioni, però sii così gentile da concedere anche agli altri di difendere le proprie opinioni Vedi al contrario di te mi limito a dire la mia senza fare ironie o mettendo smile per prendere in giro, perciò come si dice chi vuole intendere intenda. Non faccio polemiche.
                        Per come poni la discussione mi convinco che non hai letto bene i miei post; mi dispiace perchè so che sei una persona ferrata. Evidentemente però presti più attenzione a ciò che dici e non a quello che scrivono gli altri.
                        Non ho voluto assolutamente togliere nulla a Dorian sia ben chiaro okay? - certo se posti magari la foto di quando il bicipite era strappato saresti più sincero con te stesso e con gli altri, perchè caro Gore la foto che hai postato è pre infortunio - Dorian ha vinto sei Olympia e nessuno glieli toglie. Giusto o non giusto non sarai di sicuro tu a deciderlo e di sicuro non ho la pretesa di deciderlo io.
                        Il mio giudizio è sulle foto, stop. Quando vedrò il video ti dirò. E comunque Johnnie non sarà il Shawn Ray della situazione quanto a pose, ma Ronny è noto per fare delle routine di pose "ridicole". Vatti a rivedere il video dell'Olympia 2009 e quanto hanno scritto di lui su Flex. Forse chi scrive su Flex ne capisce un pò più di noi. Saluti.


                        Commenta


                          ric 83 scrive :
                          Yates intanto si portava a casa il Sandow cosciente che la sua doppia bicipiti frontale faceva quasi pena

                          eh no ragazzo questa affermazione mi sembra veramente fuorviante , come hai potuto leggere anche io sono per il B.B. elegante ma scrivere che Dorian Yates aveva una doppia bic front penosa mi sembra una grossa ca@@ata ...
                          www.myspace.com/lucapit

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                            Caro Gore vedo che difendi molto duramente le tue opinioni, però sii così gentile da concedere anche agli altri di difendere le proprie opinioni Vedi al contrario di te mi limito a dire la mia senza fare ironie o mettendo smile per prendere in giro, perciò come si dice chi vuole intendere intenda. Non faccio polemiche.
                            Per come poni la discussione mi convinco che non hai letto bene i miei post; mi dispiace perchè so che sei una persona ferrata. Evidentemente però presti più attenzione a ciò che dici e non a quello che scrivono gli altri.
                            Non ho voluto assolutamente togliere nulla a Dorian sia ben chiaro okay? - certo se posti magari la foto di quando il bicipite era strappato saresti più sincero con te stesso e con gli altri, perchè caro Gore la foto che hai postato è pre infortunio - Dorian ha vinto sei Olympia e nessuno glieli toglie. Giusto o non giusto non sarai di sicuro tu a deciderlo e di sicuro non ho la pretesa di deciderlo io.
                            Il mio giudizio è sulle foto, stop. Quando vedrò il video ti dirò. E comunque Johnnie non sarà il Shawn Ray della situazione quanto a pose, ma Ronny è noto per fare delle routine di pose "ridicole". Vatti a rivedere il video dell'Olympia 2009 e quanto hanno scritto di lui su Flex. Forse chi scrive su Flex ne capisce un pò più di noi. Saluti.

                            se ho errato foto, ho preso la prima che mi ha proposto google, dove onestamente vedo cmq una asimmetria tra i bicipiti, ma in ogni caso il concetto di base è che Yates aveva molti altri gruppi su cui fare leva, tra l'alro anche i tricipiti non sono tra i suoi punti forti....
                            ma quando un dorian si mette sulla rilassata di fronte o di schiena, strutturalmente dava la paga agli altri ....

                            tornando a Rockel ho visto anche qui che non è un gran posatore,
                            ma per eleganza io non intendo la routine di pose.....
                            eleganti sono un Flex, un Ray, un Labrada, un Dexter.....
                            e Johnny Jackson non rientra in questi canoni...

                            quanto al mio atteggiamento, ho usato degli smile per rendere leggero il discorso.... cmq vedila come vuoi ... ogniuno è libero di avere le sue idee , questo è uno sport non regolato da una prestazione misurabile ci mancherebbe, ma l'obbiettività sta nel fatto di capire "cosa vogliono i giudici" e quindi comprendere un verdetto, se invece tu limiti la tua attenzione ai ventri degli atleti (e non quelli muscolari) avrai secondo me una visione parziale delle gare professionistiche.
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lucaflex Visualizza Messaggio
                              ric 83 scrive :
                              Yates intanto si portava a casa il Sandow cosciente che la sua doppia bicipiti frontale faceva quasi pena

                              eh no ragazzo questa affermazione mi sembra veramente fuorviante , come hai potuto leggere anche io sono per il B.B. elegante ma scrivere che Dorian Yates aveva una doppia bic front penosa mi sembra una grossa ca@@ata ...
                              Luca mi chiamo Riccardo e non ragazzo e per cortesia evita di usare certi termini grazie. Secondo: non estrapolare frasi, che prese così, fuori dal contesto non hanno proprio senso. Comunque io intendevo questo:



                              Con questo spero di chiudere la parentesi su Dorian, che ripeto per l'ennesima volta stimo e rispetto e concentriamoci sull'analisi dell'Arnold Classic 2010 con rispetto reciproco delle opinioni. Come ho già scritto prima in genere penso che i giudici giudichino - scusate il gioco di parole - correttamente, dando una valutazione globale.
                              Last edited by Ric83; 07-03-2010, 19:37:13.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                se ho errato foto, ho preso la prima che mi ha proposto google, dove onestamente vedo cmq una asimmetria tra i bicipiti, ma in ogni caso il concetto di base è che Yates aveva molti altri gruppi su cui fare leva, tra l'alro anche i tricipiti non sono tra i suoi punti forti....
                                ma quando un dorian si mette sulla rilassata di fronte o di schiena, strutturalmente dava la paga agli altri ....

                                tornando a Rockel ho visto anche qui che non è un gran posatore,
                                ma per eleganza io non intendo la routine di pose.....
                                eleganti sono un Flex, un Ray, un Labrada, un Dexter.....
                                e Johnny Jackson non rientra in questi canoni...

                                quanto al mio atteggiamento, ho usato degli smile per rendere leggero il discorso.... cmq vedila come vuoi ... ogniuno è libero di avere le sue idee , questo è uno sport non regolato da una prestazione misurabile ci mancherebbe, ma l'obbiettività sta nel fatto di capire "cosa vogliono i giudici" e quindi comprendere un verdetto, se invece tu limiti la tua attenzione ai ventri degli atleti (e non quelli muscolari) avrai secondo me una visione parziale delle gare professionistiche.
                                Hai detto una cosa giusta. Queste gare e anche le altre bisogna vederle con l'ottica di "cosa vogliono i giudici" e io infatti ho fatto un post con gli atleti che mi hanno personalmente impressionato e poi ho detto: Johnnie Jackson non meritava una posizione tanto relegata in classifica (penultimo) e poi ho fatto un discorso soggettivo ma di buon senso credo, il cui concetto in poche parole è: peccato che spesso releghino a fondo classifica bei atleti. E' successo con Melvin Anthony, con Troy Alves, con Darrem Charles in differenti edizioni dell'Olympia. Se dovessi ragionare con l'ottica di "cosa vogliono i giudici" non credo di sbagliarmi se dico che avrei azzeccato quasi tutta la classifica. Sapevo che Heath, Warren e altri sarebbero stati premiati, certo poi ho avuto anche delle sorprese, come quella di Dexter al quarto per esempio. Non mi fermo affatto ai ventri degli atleti anche se ormai quasi tutti hanno i ventri dilatati e questo lo sai. Il mio era un mix di giudizio tra il personale e "ciò che và" oggi. Lo so benissimo che oggi la massa estrema è il nome del gioco ma se prendiamo la classifica così com'è allora non avrebbe senso neanche aprire una discussione.
                                Last edited by Ric83; 07-03-2010, 19:53:33.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎