Diretta da arnold classic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

    Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
    Alex, non è spinto, è lui che si fa spazio lottando, il secondo posto all'Olympia era meritato ed anche il terzo all'Arnold davanti ad un Dexter rassegnato
    Vi assicuro che sabato non stava bene, ero a 10 mt. dal palco, nel back non era dettagliato (schiena) senza parlare poi della linea.....
    Warren non ruba e non hai mai rubato niente a nessuno, sono i giudici che gli riconoscono sicuramente qualcosa in più e questa considerazione mia personale è dovuta al fatto che i ragazzi di colore hanno una marcia in più,
    non avrebbero potuto mettere 6 finalisti su 6 di colore perchè anche Winklar sarebbe stato benissimo nella top six.
    Come il Hitelada non doveva stare li.
    Comunque la mia non vuole essere una polemica ma è un'ossrvazione da atleta che da anni segue il b.b. sulle riviste, sui video ma dal vivo ho
    avuto un'impressione diversa, sia vedendo gli atleti sotto al palco che a 2mt. di distanza alla fiera il giorno successivo.
    Altra osservazione: qualcuno ha detto di Jonny Jackson è un bell'atleta
    ma la sua carenza nelle gambe è troppo evidente cosi pure il polacco
    Pitrowich ed anche qui ci sarebbe da fare un'appunto per il motivo per cui è stato invitato....non c'entrava niente con gli altri atleti però forse il b.b. deve allargare le frontiere e allora....mettiamo un polacco, un giapponese, un russo(che era completamente fuori forma) però mi domando come mai manca sempre l'italiano?

    Commenta

    • GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

      ciao alessandro grazie e bentornato!!!
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

      Commenta

      • uilliam uollas
        AIC-IBFA Certified
        • Jun 2004
        • 1825
        • 8
        • 0
        • un posto come un altro
        • Send PM

        winklaar è ancora immaturo a questi livelli e non meritava la top 6, freeman scarso di polpacci e di massa, dexter s'è messo a fare la vittima... ben gli sta il 4 posto

        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

        Commenta

        • criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

          Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
          Vi assicuro che sabato non stava bene, ero a 10 mt. dal palco, nel back non era dettagliato (schiena) senza parlare poi della linea.....
          Warren non ruba e non hai mai rubato niente a nessuno, sono i giudici che gli riconoscono sicuramente qualcosa in più e questa considerazione mia personale è dovuta al fatto che i ragazzi di colore hanno una marcia in più,
          non avrebbero potuto mettere 6 finalisti su 6 di colore perchè anche Winklar sarebbe stato benissimo nella top six.
          Come il Hitelada non doveva stare li.
          Comunque la mia non vuole essere una polemica ma è un'ossrvazione da atleta che da anni segue il b.b. sulle riviste, sui video ma dal vivo ho
          avuto un'impressione diversa, sia vedendo gli atleti sotto al palco che a 2mt. di distanza alla fiera il giorno successivo.
          Altra osservazione: qualcuno ha detto di Jonny Jackson è un bell'atleta
          ma la sua carenza nelle gambe è troppo evidente cosi pure il polacco
          Pitrowich ed anche qui ci sarebbe da fare un'appunto per il motivo per cui è stato invitato....non c'entrava niente con gli altri atleti però forse il b.b. deve allargare le frontiere e allora....mettiamo un polacco, un giapponese, un russo(che era completamente fuori forma) però mi domando come mai manca sempre l'italiano?

          bel commento Alex, ovvio noi siamo abituati a vedere i fenomeni nel video..da vicino dev'essere un'altra storia..ovviamente
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta

          • alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

            Vedere la gara dei profesioniti è stata veramente una bella esperienza.
            Appena usciti uno ad uno per la presentazione mi sono venuti i brividi.
            Questi atleti, almeno molti di loro sono dei fenomeni, i ragazzi di colore inutile negarlo hanno una marcia in più.
            Linee, proporzioni e volumi impressionanti.
            Routine degne di professionisti.
            -Il primo ad uscire Dexter, talmente perfetto da sembrare irreale, ok non era al 100% ma è uno spettacolo.
            -Phil nonostante la clavicola un pò stretta è riuscito a riempire talmente i deltoidi tanto da avere rotondità superiori a tutti. Secondo me doveva vincere.
            Unica pecca era opaco e nonostante fosse impressionante spiccava meno di quanto avrebbe potuto fare.
            -Green è pieno zeppo di muscoli ma nel complesso non risulta bello,è senza collo, sembra un pò incassato, è una persona molto umile il giorno seguente alla gara ho partecipato al suo seminario.
            -Freeman dal vivo è impressionante, sembrano tutti suoi figli;
            vita sottile come Dexter e phil, ampiezza spalle e gambe il doppio, altezza almeno 15cm più degli altri, nel complesso meritava di più, l'avrei messo terzo.
            -Warren molto duro e vascolarizzato, la linea è quella che è....poi non era preparato al top, acquoso sulla schiena lo si notava molto nei confronti.
            -Rokell bell'atleta preso singolarmente ma di fianco a questi mostri risultava un pò piccolo.
            La mia classifica
            1 hear
            2dexter
            3freeman
            4green
            5warren
            6rokell

            Discorso fiera:
            assolutamente positiva e fondamentale la presenza di tutti i big.
            Per quanto riguarda gli stand, a parte bsn muscletach ed eas con circa 150m2 a disposizione,
            gli altri erano semplici gazebo con superfici modeste.
            Non c'erano aziende di attrezzature e l'abbigliamento a parte gasp, era vergognoso ed a prezzi sconsiderati.
            Superficie dedicata agli integratori non molto grande, vi erano poi altri padiglioni con
            ping pong, ginnastica artistica (tutte le specialità olimpiche), arti marziali ecc.

            Gli statunitensi molto educati, in fila ad ogni stand per prendere le bibite o barrette distribuite gratuitamente (non come accade in italia).

            Arnold dilettanti:
            avendo vissuto 4 giorni con zuccaro e savi ed avendoli seguiti nel back posso dire che
            Alex ha meritato il terzo posto in una categoria veramente difficile, spaziale il vincitore nonchè 2 volte campione mondiale ifbb.

            Savi migliorato molto, meritava un 3 o 4 posto, sicuramente è stato penalizzato per la dilatazione addominale, come dicevo anche a lui, se riesce a risolvere questo problema può dire la sua.
            Agli americani piace molto, lo fermavano per foto e autografi, l'altra sera in un ristorante spinto dagli altri clienti (persone normali, anche ciccioni) sia maschi che femmine ha improvvisato un post down, non lo lasciavano rivestire, erano tutti divertiti e gli hanno anche offerto dei soldi per far foto insieme a loro, certo che è proprio un'altro mondo per il b.b. noi ci siamo divertiti simpaticamente, alex è sopratutto campione di umiltà e simpatia.
            Volevamo a quel punto fare spogliare anche zuccaro ma è un pò timido ma le richieste erano anche per lui.
            Purtroppo per questioni di tempo e logistici non sono riuscito a vedere la gara delle ragazze D'emilia e Casoni.
            Il ragazzo che ha vinto l'assoluto, mi pare egiziano, veramente notevole, ampiezza spaziale.

            A questo punto mi vine spontaneo dire che sarebbe bello avere una gara ogni anno di professionisti in italia, chissà se un giorno.......

            Commenta

            • alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

              Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Bentornato Alex, appena ti sei riposato ti chiamo
              Grazie, da domattina sono operativo 100%

              Commenta

              • alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

                Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                winklaar è ancora immaturo a questi livelli e non meritava la top 6, freeman scarso di polpacci e di massa, dexter s'è messo a fare la vittima... ben gli sta il 4 posto
                Si winkar è un pò immaturo ma non gli manca molto è veramente un bell'atleta, completo.
                Freeman forse sarà un pò scarso di polpacci, e non è l'unico, ma in quanto a linea....da quello che ho visto sicuramente non è mai stato aiutato a differenza di altri.
                Dexter non ha fatto la vittima, è apparso un pò rinunciatario quasi fosse a gareggiare per ordini superiori.

                Commenta

                • flex bistek
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 427
                  • 17
                  • 12
                  • Fidenza
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                  Vedere la gara dei profesioniti è stata veramente una bella esperienza.
                  Appena usciti uno ad uno per la presentazione mi sono venuti i brividi.
                  Questi atleti, almeno molti di loro sono dei fenomeni, i ragazzi di colore inutile negarlo hanno una marcia in più.
                  Linee, proporzioni e volumi impressionanti.
                  Routine degne di professionisti.
                  -Il primo ad uscire Dexter, talmente perfetto da sembrare irreale, ok non era al 100% ma è uno spettacolo.
                  -Phil nonostante la clavicola un pò stretta è riuscito a riempire talmente i deltoidi tanto da avere rotondità superiori a tutti. Secondo me doveva vincere.
                  Unica pecca era opaco e nonostante fosse impressionante spiccava meno di quanto avrebbe potuto fare.
                  -Green è pieno zeppo di muscoli ma nel complesso non risulta bello,è senza collo, sembra un pò incassato, è una persona molto umile il giorno seguente alla gara ho partecipato al suo seminario.
                  -Freeman dal vivo è impressionante, sembrano tutti suoi figli;
                  vita sottile come Dexter e phil, ampiezza spalle e gambe il doppio, altezza almeno 15cm più degli altri, nel complesso meritava di più, l'avrei messo terzo.
                  -Warren molto duro e vascolarizzato, la linea è quella che è....poi non era preparato al top, acquoso sulla schiena lo si notava molto nei confronti.
                  -Rokell bell'atleta preso singolarmente ma di fianco a questi mostri risultava un pò piccolo.
                  La mia classifica
                  1 hear
                  2dexter
                  3freeman
                  4green
                  5warren
                  6rokell

                  Discorso fiera:
                  assolutamente positiva e fondamentale la presenza di tutti i big.
                  Per quanto riguarda gli stand, a parte bsn muscletach ed eas con circa 150m2 a disposizione,
                  gli altri erano semplici gazebo con superfici modeste.
                  Non c'erano aziende di attrezzature e l'abbigliamento a parte gasp, era vergognoso ed a prezzi sconsiderati.
                  Superficie dedicata agli integratori non molto grande, vi erano poi altri padiglioni con
                  ping pong, ginnastica artistica (tutte le specialità olimpiche), arti marziali ecc.

                  Gli statunitensi molto educati, in fila ad ogni stand per prendere le bibite o barrette distribuite gratuitamente (non come accade in italia).

                  Arnold dilettanti:
                  avendo vissuto 4 giorni con zuccaro e savi ed avendoli seguiti nel back posso dire che
                  Alex ha meritato il terzo posto in una categoria veramente difficile, spaziale il vincitore nonchè 2 volte campione mondiale ifbb.

                  Savi migliorato molto, meritava un 3 o 4 posto, sicuramente è stato penalizzato per la dilatazione addominale, come dicevo anche a lui, se riesce a risolvere questo problema può dire la sua.
                  Agli americani piace molto, lo fermavano per foto e autografi, l'altra sera in un ristorante spinto dagli altri clienti (persone normali, anche ciccioni) sia maschi che femmine ha improvvisato un post down, non lo lasciavano rivestire, erano tutti divertiti e gli hanno anche offerto dei soldi per far foto insieme a loro, certo che è proprio un'altro mondo per il b.b. noi ci siamo divertiti simpaticamente, alex è sopratutto campione di umiltà e simpatia.
                  Volevamo a quel punto fare spogliare anche zuccaro ma è un pò timido ma le richieste erano anche per lui.
                  Purtroppo per questioni di tempo e logistici non sono riuscito a vedere la gara delle ragazze D'emilia e Casoni.
                  Il ragazzo che ha vinto l'assoluto, mi pare egiziano, veramente notevole, ampiezza spaziale.

                  A questo punto mi vine spontaneo dire che sarebbe bello avere una gara ogni anno di professionisti in italia, chissà se un giorno.......
                  eh.... magari....
                  complimenti per il bel report!

                  Commenta

                  • Ric83
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 429
                    • 40
                    • 96
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                    Vi assicuro che sabato non stava bene, ero a 10 mt. dal palco, nel back non era dettagliato (schiena) senza parlare poi della linea.....
                    Warren non ruba e non hai mai rubato niente a nessuno, sono i giudici che gli riconoscono sicuramente qualcosa in più e questa considerazione mia personale è dovuta al fatto che i ragazzi di colore hanno una marcia in più,
                    non avrebbero potuto mettere 6 finalisti su 6 di colore perchè anche Winklar sarebbe stato benissimo nella top six.
                    Come il Hitelada non doveva stare li.
                    Comunque la mia non vuole essere una polemica ma è un'ossrvazione da atleta che da anni segue il b.b. sulle riviste, sui video ma dal vivo ho
                    avuto un'impressione diversa, sia vedendo gli atleti sotto al palco che a 2mt. di distanza alla fiera il giorno successivo.
                    Altra osservazione: qualcuno ha detto di Jonny Jackson è un bell'atleta
                    ma la sua carenza nelle gambe è troppo evidente cosi pure il polacco
                    Pitrowich ed anche qui ci sarebbe da fare un'appunto per il motivo per cui è stato invitato....non c'entrava niente con gli altri atleti però forse il b.b. deve allargare le frontiere e allora....mettiamo un polacco, un giapponese, un russo(che era completamente fuori forma) però mi domando come mai manca sempre l'italiano?

                    Vedere gli atleti dal vivo è tutta un'altra cosa. No doubt
                    Quanto agli atleti italiani evidentemente non c'è ancora nessuno che possa competere a quei livelli. Purtroppo. In altri tempi vinceva all'Olympia anche chi aveva un peso tra i 75 e gli 82 kg, vedi Zane, Dickerson. Oggi neanche accedono con quel peso.
                    C'è un'articolo molto bello su questa spiacevole involuzione del bodybuilding - che condivido in pieno - dell'atleta Marco Addis su Cultura Fisica di questo mese.

                    Commenta

                    • HugeArms
                      Vip BW User
                      • Jan 2002
                      • 2342
                      • 44
                      • 0
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                      Vedere la gara dei profesioniti è stata veramente una bella esperienza.
                      Appena usciti uno ad uno per la presentazione mi sono venuti i brividi.
                      Questi atleti, almeno molti di loro sono dei fenomeni, i ragazzi di colore inutile negarlo hanno una marcia in più.
                      Linee, proporzioni e volumi impressionanti.
                      Routine degne di professionisti.
                      -Il primo ad uscire Dexter, talmente perfetto da sembrare irreale, ok non era al 100% ma è uno spettacolo.
                      -Phil nonostante la clavicola un pò stretta è riuscito a riempire talmente i deltoidi tanto da avere rotondità superiori a tutti. Secondo me doveva vincere.
                      Unica pecca era opaco e nonostante fosse impressionante spiccava meno di quanto avrebbe potuto fare.
                      -Green è pieno zeppo di muscoli ma nel complesso non risulta bello,è senza collo, sembra un pò incassato, è una persona molto umile il giorno seguente alla gara ho partecipato al suo seminario.
                      -Freeman dal vivo è impressionante, sembrano tutti suoi figli;
                      vita sottile come Dexter e phil, ampiezza spalle e gambe il doppio, altezza almeno 15cm più degli altri, nel complesso meritava di più, l'avrei messo terzo.
                      -Warren molto duro e vascolarizzato, la linea è quella che è....poi non era preparato al top, acquoso sulla schiena lo si notava molto nei confronti.
                      -Rokell bell'atleta preso singolarmente ma di fianco a questi mostri risultava un pò piccolo.
                      La mia classifica
                      1 hear
                      2dexter
                      3freeman
                      4green
                      5warren
                      6rokell

                      Discorso fiera:
                      assolutamente positiva e fondamentale la presenza di tutti i big.
                      Per quanto riguarda gli stand, a parte bsn muscletach ed eas con circa 150m2 a disposizione,
                      gli altri erano semplici gazebo con superfici modeste.
                      Non c'erano aziende di attrezzature e l'abbigliamento a parte gasp, era vergognoso ed a prezzi sconsiderati.
                      Superficie dedicata agli integratori non molto grande, vi erano poi altri padiglioni con
                      ping pong, ginnastica artistica (tutte le specialità olimpiche), arti marziali ecc.

                      Gli statunitensi molto educati, in fila ad ogni stand per prendere le bibite o barrette distribuite gratuitamente (non come accade in italia).

                      Arnold dilettanti:
                      avendo vissuto 4 giorni con zuccaro e savi ed avendoli seguiti nel back posso dire che
                      Alex ha meritato il terzo posto in una categoria veramente difficile, spaziale il vincitore nonchè 2 volte campione mondiale ifbb.

                      Savi migliorato molto, meritava un 3 o 4 posto, sicuramente è stato penalizzato per la dilatazione addominale, come dicevo anche a lui, se riesce a risolvere questo problema può dire la sua.
                      Agli americani piace molto, lo fermavano per foto e autografi, l'altra sera in un ristorante spinto dagli altri clienti (persone normali, anche ciccioni) sia maschi che femmine ha improvvisato un post down, non lo lasciavano rivestire, erano tutti divertiti e gli hanno anche offerto dei soldi per far foto insieme a loro, certo che è proprio un'altro mondo per il b.b. noi ci siamo divertiti simpaticamente, alex è sopratutto campione di umiltà e simpatia.
                      Volevamo a quel punto fare spogliare anche zuccaro ma è un pò timido ma le richieste erano anche per lui.
                      Purtroppo per questioni di tempo e logistici non sono riuscito a vedere la gara delle ragazze D'emilia e Casoni.
                      Il ragazzo che ha vinto l'assoluto, mi pare egiziano, veramente notevole, ampiezza spaziale.

                      A questo punto mi vine spontaneo dire che sarebbe bello avere una gara ogni anno di professionisti in italia, chissà se un giorno.......
                      grande alex hai fatto un resoconto dettagliatissimo con il solito entusiasmo che hai.
                      sono contento ti sei fatto una bella esperienza.
                      complimenti a te e a tutta la squadra per i risultati ottenuti.
                      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                      Commenta

                      • CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

                        grazie alex, un intervento degno di chriss lund

                        Commenta

                        • Ric83
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 429
                          • 40
                          • 96
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          grazie alex, un intervento degno di chriss lund
                          Chris Lund... che belle le sue foto! Le migliori fotografie del bodybuilding
                          Io vedrei benissimo immortalato dal suo obiettivo proprio Alex Galli mentre fà un'accosciata con bilanciere sulle spalle, di lato in modo da evidenziare i glutei incredibili che ha e lo stacco quadricipite/bicipite femorale. E' un'idea

                          Commenta

                          • dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                            Chris Lund... che belle le sue foto! Le migliori fotografie del bodybuilding
                            Io vedrei benissimo immortalato dal suo obiettivo proprio Alex Galli mentre fà un'accosciata con bilanciere sulle spalle, di lato in modo da evidenziare i glutei incredibili che ha e lo stacco quadricipite/bicipite femorale. E' un'idea
                            Eh...proprio ieri sera con Alex accennavamo a qualche progetto del genere......vediamo.......anche perchè è una immagine che merita di essere promossa.....

                            Commenta

                            • MeshuggaH
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2009
                              • 2422
                              • 220
                              • 131
                              • Napoli
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                              Vedere la gara dei profesioniti è stata veramente una bella esperienza.
                              [...]

                              Savi migliorato molto, meritava un 3 o 4 posto, sicuramente è stato penalizzato per la dilatazione addominale, come dicevo anche a lui, se riesce a risolvere questo problema può dire la sua.
                              Agli americani piace molto, lo fermavano per foto e autografi, l'altra sera in un ristorante spinto dagli altri clienti (persone normali, anche ciccioni) sia maschi che femmine ha improvvisato un post down, non lo lasciavano rivestire, erano tutti divertiti e gli hanno anche offerto dei soldi per far foto insieme a loro, certo che è proprio un'altro mondo per il b.b. noi ci siamo divertiti simpaticamente, alex è sopratutto campione di umiltà e simpatia.
                              Volevamo a quel punto fare spogliare anche zuccaro ma è un pò timido ma le richieste erano anche per lui.
                              [...]

                              A questo punto mi vine spontaneo dire che sarebbe bello avere una gara ogni anno di professionisti in italia, chissà se un giorno.......
                              Campione, grazie per questo bellissimo resoconto.
                              Sono contento per Savi, so che lui adesso rimarrà per un po' negli USA, ed a quanto pare ha già fatto breccia nella simpatia degli americani.
                              Credo che quel posto sia proprio adatto a lui e spero riesca a migliorare il controllo dell'addome, perchè ha dimostrato di poter fare molto...

                              Complimenti anche a Zuccaro, posto meritatissimo, soprattutto per come era iniziata l'avventura.

                              Sarebbe bellissimo vedere annualmente una gara di Pro in Italia, incrociamo le dita!!
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta

                              • lucaflex
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2004
                                • 32
                                • 0
                                • 0
                                • Rimini
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                                Si winkar è un pò immaturo ma non gli manca molto è veramente un bell'atleta, completo.
                                Freeman forse sarà un pò scarso di polpacci, e non è l'unico, ma in quanto a linea....da quello che ho visto sicuramente non è mai stato aiutato a differenza di altri.
                                Dexter non ha fatto la vittima, è apparso un pò rinunciatario quasi fosse a gareggiare per ordini superiori.
                                Pienamente daccordo con tè Alex per quanto riguarda la classifica stilata :

                                1)Heat è un pò stretto di clavicola ma per il resto impressionante e bello
                                2)Dexter è sempre uno spettacolo anche non al top
                                3)Freeman ha la migliore linea e di certo non gli mancano i muscoli (forse lo sponsor)
                                4)Green grosso e tirato (quà non era al top) ma certamente non bello
                                5)Warren enorme ma veramente brutto e qui non era neanche tirato bene
                                www.myspace.com/lucapit

                                Commenta

                                Working...
                                X