Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diretta da arnold classic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
    Hai detto una cosa giusta. Queste gare e anche le altre bisogna vederle con l'ottica di "cosa vogliono i giudici" e io infatti ho fatto un post con gli atleti che mi hanno personalmente impressionato e poi ho detto: Johnnie Jackson non meritava una posizione tanto relegata in classifica (penultimo) e poi ho fatto un discorso soggettivo ma di buon senso credo, il cui concetto in poche parole è: peccato che spesso releghino a fondo classifica bei atleti. E' successo con Melvin Anthony, con Troy Alves, con Darrem Charles in differenti edizioni dell'Olympia. Se dovessi ragionare con l'ottica di "cosa vogliono i giudici" non credo di sbagliarmi se dico che avrei azzeccato quasi tutta la classifica. Sapevo che Heath, Warren e altri sarebbero stati premiati, certo poi ho avuto anche delle sorprese, come quella di Dexter al quarto per esempio. Non mi fermo affatto ai ventri degli atleti anche se ormai quasi tutti hanno i ventri dilatati e questo lo sai. Il mio era un mix di giudizio tra il personale e "ciò che và" oggi. Lo so benissimo che oggi la massa estrema è il nome del gioco ma se prendiamo la classifica così com'è allora non avrebbe senso neanche aprire una discussione.
    tutti begli atleti.... presi da soli .....
    purtroppo in confronto agli altri big sembrano essere super massimi-contro medio-massimi
    purtroppo non ci sono soluzioni.... mancano di beef..... e questo è oggettivo
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      tutti begli atleti.... presi da soli .....
      purtroppo in confronto agli altri big sembrano essere super massimi-contro medio-massimi
      purtroppo non ci sono soluzioni.... mancano di beef..... e questo è oggettivo
      il punto è prp questo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
        Luca mi chiamo Riccardo e non ragazzo e per cortesia evita di usare certi termini grazie. Secondo: non estrapolare frasi, che prese così, fuori dal contesto non hanno proprio senso. Comunque io intendevo questo:



        Con questo spero di chiudere la parentesi su Dorian, che ripeto per l'ennesima volta stimo e rispetto e concentriamoci sull'analisi dell'Arnold Classic 2010 con rispetto reciproco delle opinioni. Come ho già scritto prima in genere penso che i giudici giudichino - scusate il gioco di parole - correttamente, dando una valutazione globale.
        Riccardo non mi sembra per niente un offesa chiamarti ragazzo se cosi fosse sorry , ho usato il termine che ritenevo più consono alla tua affermazione, e come hai potuto leggere ho messo le @ per evitare di essere volgare, l'ho estrapolata perchè la ritengo sbagliata nel tuo concetto globale che tra l'altro condivido ; ma ovviamente questa è la mia opinione ed è ovvio che rispetto la tua .
        quello che ti stò dicendo è rispetto per tutti ma non attacchiamoci a delle stupidate, siamo quà per discutere ed esprimere i nostri pareri ed è ovvio che qualche volta non possiamo essere daccordo ma qualche espressione colorita(che a volte ci vuole ) non pregiudica l'educazione che mi ha sempre contraddistinto , guardiamo di più la sostanza e meno la forma ...
        spero di essermi spiegato Riccardo e che capirai che non vi era nulla di offensivo nei tuoi confronti , Luca.
        www.myspace.com/lucapit

        Commenta


          Originariamente Scritto da lucaflex Visualizza Messaggio
          Riccardo non mi sembra per niente un offesa chiamarti ragazzo se cosi fosse sorry , ho usato il termine che ritenevo più consono alla tua affermazione, e come hai potuto leggere ho messo le @ per evitare di essere volgare, l'ho estrapolata perchè la ritengo sbagliata nel tuo concetto globale che tra l'altro condivido ; ma ovviamente questa è la mia opinione ed è ovvio che rispetto la tua .
          quello che ti stò dicendo è rispetto per tutti ma non attacchiamoci a delle stupidate, siamo quà per discutere ed esprimere i nostri pareri ed è ovvio che qualche volta non possiamo essere daccordo ma qualche espressione colorita(che a volte ci vuole ) non pregiudica l'educazione che mi ha sempre contraddistinto , guardiamo di più la sostanza e meno la forma ...
          spero di essermi spiegato Riccardo e che capirai che non vi era nulla di offensivo nei tuoi confronti , Luca.
          Okay.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            tutti begli atleti.... presi da soli .....
            purtroppo in confronto agli altri big sembrano essere super massimi-contro medio-massimi
            purtroppo non ci sono soluzioni.... mancano di beef..... e questo è oggettivo
            Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
            il punto è prp questo
            I confronti sono essenziali in ogni contest. Il problema a mio avviso è che come dici tu è tutta questione di beef. Il punto quindi è proprio questo, occorrerebbe premiare un pò di più il concetto classico del fisico, la simmetria, il look atletico. Ma non sono io a dirlo, quando si esibiscono atleti come Darrem Charles piuttosto che Melvin Anthony o in passato Shawn Ray per esempio la gente và in visibilio. Quindi che non mi si venga a dire: la gente vuole solo quello, la massa. No, la gente vuole anche vedere i fisici armoniosi essere premiati. Poi il discorso si complica, i giudici mi risulta son sempre gli stessi e quindi le valutazioni non cambiano di molto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
              I confronti sono essenziali in ogni contest. Il problema a mio avviso è che come dici tu è tutta questione di beef. Il punto quindi è proprio questo, occorrerebbe premiare un pò di più il concetto classico del fisico, la simmetria, il look atletico. Ma non sono io a dirlo, quando si esibiscono atleti come Darrem Charles piuttosto che Melvin Anthony o in passato Shawn Ray per esempio la gente và in visibilio. Quindi che non mi si venga a dire: la gente vuole solo quello, la massa. No, la gente vuole anche vedere i fisici armoniosi essere premiati. Poi il discorso si complica, i giudici mi risulta son sempre gli stessi e quindi le valutazioni non cambiano di molto.
              in esibizione il pubblico premia il carisma....
              ma io ho letto ,molti dire che si era fatto un passo indietro quando il sandow l'ha vinto Dexter Jackson....
              (cosa che io ritenevo invece un passo avanti)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                I ragionamenti sn tutti corretti ma purtroppo nn viene premiata l eleganza..i canoni sn questi...
                warren cmq peggiorato molto rispetto al Olympia nn meritava di star davanti a Dexter...
                poi ovviamente i gusti sn gusti ragazzi e' inutile precisarlo..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  in esibizione il pubblico premia il carisma....
                  ma io ho letto ,molti dire che si era fatto un passo indietro quando il sandow l'ha vinto Dexter Jackson....
                  (cosa che io ritenevo invece un passo avanti)

                  Commenta


                    Sono appena rientrato dagli States.
                    Adesso vado un pò a dormire poi vi scrivo le mie impressioni.
                    Ciao

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                      Sono appena rientrato dagli States.
                      Adesso vado un pò a dormire poi vi scrivo le mie impressioni.
                      Ciao
                      Ciao Alex,

                      welcome back

                      attendiamo per le tue opinioni "live"
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Ciao Alex,

                        welcome back

                        attendiamo per le tue opinioni "live"
                        Ho letto velocemente le vostre impressioni dalle foto e dai video.
                        Dal vivo è un pò diverso.
                        Per esempio Rockel è bello però vicino agli altri non spicca e paga la mancanza di volumi.
                        Freeman è impressionante meritrebbe molto di più.
                        Heat è veramente bello da vedere, doveva vincere.
                        Warren è spinto per qualche strano motivo.
                        Dexter sempre molto molto bello, sembra finto.
                        Kai pieno di muscoli ma vicino agli altri di colore ha una linea strana, senza collo, sembra un pò incassato.
                        Più tardi vi spiego meglio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                          Sono appena rientrato dagli States.
                          Adesso vado un pò a dormire poi vi scrivo le mie impressioni.
                          Ciao
                          Bentornato Alex, appena ti sei riposato ti chiamo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                            Warren è spinto per qualche strano motivo.
                            Alex, non è spinto, è lui che si fa spazio lottando, il secondo posto all'Olympia era meritato ed anche il terzo all'Arnold davanti ad un Dexter rassegnato

                            MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                              Alex, non è spinto, è lui che si fa spazio lottando, il secondo posto all'Olympia era meritato ed anche il terzo all'Arnold davanti ad un Dexter rassegnato

                              penso anch'io..infondo le sue posizioni sono meritate....nn credo che abbia mai rubato nulla
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta


                                ciao ale!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎