Io, dal basso della mia esperienza in confronto ad alcuni di voi, sostengo invece che sia proprio una questione di DNA...ma probabilmente non nello stesso modo che intendete voi...
Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiocon il traduttore non cè neanche bisogno di conoscere la lingua inglese...e poi voi che li in america pensate che ci siano le pillole miracolose ti dico che non è facile per niente per loro......senti mettiamola cosi..dal momento che volete ancora continuare a dire che è solo questione di quello..e non dna..che poi posso capire chi non fa gare ma chi fa gare e dice cosi..proprio non lo capisco..questo vuol dire che trovare le scuse sulle fortune degli altri e far vedere che è facilissimo arrivare a quei livelli basta alzare le dosi di "integratori"...questo lo posso capire se lo dice la gente comune che non sa neanche cosè mallo o routine di pose ma che lo dice chi fa il nostro sport..proprio non lo capisco..eppure sudate,mangiate capite che ci volgiono dei sacrifici...
lì in america son grossi di natura....e non fanno neanche palestra..
ma poi sinceramente è inutile continuare a discutere..che vi devo dire..preparatevi a diventare mr olympia tanto basta quello... altro che dna...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo, dal basso della mia esperienza in confronto ad alcuni di voi, sostengo invece che sia proprio una questione di DNA...ma probabilmente non nello stesso modo che intendete voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa si.... sappiamo tutti cosa è il Belgian Blue, ma i brocchi rimangono brocchi ed i campioni geneticamente dotati (natura+palle) vanno avanti.
Quello che dico io però è che all'olympia parliamo già dei migliori al mondo, tutta gente che GIA' HA queste caratteristiche. Io come dicevo in privato a Filippo non è che mi stupisca tanto dei volti nuovi che saltano fuori come omini michelin da un anno all'altro e poi magari scompaiono (soprattutto se preparati da sarcev), io mi stupisco (ed ho iniziato a sospettare) del gap che c'era a livello di masse tra Coleman + Cutler rispetto agli altri. Cioè ragazzi...130 Kg...non so se rendo. Poi Coleman, dopo ANNI di gare ha buttato su 19 Kg in un anno...io capisco il ragionamento che è stato fatto da Alex se non ricordo male...può anche essere che abbia spinto sull'acceleratore solo nel 2002, non lo metto in dubbio...ma 19 Kg è follia.
just my two cents"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio non lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si Sergio..forse non mi hai capito: io sono il primo a dire che la genetica fa la differenza e che un brocco rimane un brocco, quoto il post precedente al tuo del Nero.
Quello che dico io però è che all'olympia parliamo già dei migliori al mondo, tutta gente che GIA' HA queste caratteristiche. Io come dicevo in privato a Filippo non è che mi stupisca tanto dei volti nuovi che saltano fuori come omini michelin da un anno all'altro e poi magari scompaiono (soprattutto se preparati da sarcev), io mi stupisco (ed ho iniziato a sospettare) del gap che c'era a livello di masse tra Coleman + Cutler rispetto agli altri. Cioè ragazzi...130 Kg...non so se rendo. Poi Coleman, dopo ANNI di gare ha buttato su 19 Kg in un anno...io capisco il ragionamento che è stato fatto da Alex se non ricordo male...può anche essere che abbia spinto sull'acceleratore solo nel 2002, non lo metto in dubbio...ma 19 Kg è follia.
just my two cents
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioAppunto, io posso anche guidare un ferrari ma poi se nn sono capace alla prima curva tanti saluti e diventi una macchia rossa di lamiere, e quello con un auto meno performante va avanti invece.In american certi discorsi di questo sport nnsono tabu e se ne parla tranquillamente, ma non credetevi che solo xkè cè piu informazione questo li renda automaticamente predisposti a diventare campioni, per essere un Pro nn basta avere gli "integratori giusti" devi avere la struttura, in tutti i sensi, inserzioni muscolari, stondature, e tiraggio giusto al momento giusto.E queste sono cose che nn tutti posseggono.Di Flex Wheeler, di Levrone, di Coleman, Heath, ce ne sono 1 su 100'000 se non peggio.La genetica nn si compra, e nn si modifica, o ce l'hai, o non ce l'hai.
e di flex, ron, levrone etc.....direi che per 1 di loro ce ne sono anche piu di 100.000 che ci provano e falliscono....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Facciamo un altro esempio "genetico"...
quanti atleti arrivati al momento di "calcare la mano"...
non hanno avuto la resistenza genetica all'integrazione necessaria...
mi rifermo qui....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioFacciamo un altro esempio "genetico"...
mi rifermo qui....Last edited by Mezzo86; 18-09-2009, 14:32:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo direi che chi vuole capire ha capito, ed io concordo.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioFacciamo un altro esempio "genetico"...
mi rifermo qui....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta