Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Dr.J,Huge,Criss,Gore andate avanti
    post titanico
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88383
      • 2,278
      • 3,059
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Un altro esempio di poca magia e tanta genetica, Dennis James, l'ho anche conosciuto personalmente, inizia a fare BB nel 92 per gioco, era in Tailandia e sfida degli amici dicendogli che anche lui può riuscire a crescere se si allena con i pesi, l'anno dopo, dopo solo 18 mesi di allenamento arriva 4° al Mr. Universo Nabba

Era così da giovane :

Questo il suo CV :

1993 NABBA Mr Universe, Medium-Tall, 4th
      1994 NABBA Mr Universe, Medium-Tall, 2nd
      1995 NABBA Mr Universe, Medium-Tall, 1st
      1996 NABBA Universe - Pro, 2nd
      1997 NPC Junior Nationals, Light-HeavyWeight, 6th
      1997 NPC Nationals, HeavyWeight, 4th
      1998 NPC USA Championships, Super-HeavyWeight, 1st
      2000 Arnold Classic, 4th
      2000 Grand Prix England, 3rd
      2000 Grand Prix Hungary, 3rd
      2000 Ironman Pro Invitational, 7th
      2000 Mr. Olympia, 11th
      2000 World Pro Championships, 4th
      2001 Arnold Classic, 3rd
      2001 Grand Prix Australia, 2nd
      2001 Grand Prix England, 3rd
      2001 Grand Prix Hungary, 1st
      2001 Mr. Olympia, 7th
      2002 Arnold Classic, 7th
      2002 Grand Prix England, 2nd
      2002 Grand Prix Holland, 4th
      2002 Mr. Olympia, 10th
      2002 Show of Strength Pro Championship, 5th
      2003 Mr. Olympia, 4th
      2003 Show of Strength Pro Championship, 4th
      2004 Mr. Olympia, 8th
      2005 Charlotte Pro Championships, 2nd
      2005 Mr. Olympia, 6th
      2006 New York Pro Championships, 3rd

Ora è così :

Segreto? è grosso.....

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Un altro esempio di poca magia e tanta genetica, Dennis James, l'ho anche conosciuto personalmente, inizia a fare BB nel 92 per gioco, era in Tailandia e sfida degli amici dicendogli che anche lui può riuscire a crescere se si allena con i pesi, l'anno dopo, dopo solo 18 mesi di allenamento arriva 4° al Mr. Universo Nabba

Era così da giovane :

Questo il suo CV :

2000 Arnold Classic, 4th
        2000 Mr. Olympia, 11th
        2001 Arnold Classic, 3rd
        2001 Mr. Olympia, 7th
        2002 Arnold Classic, 7th
        2002 Mr. Olympia, 10th
        2003 Mr. Olympia, 4th
        2004 Mr. Olympia, 8th
        2005 Mr. Olympia, 6th

Ora è così :

Segreto? è grosso.....
        ho la foto con lui, sembro un bambino
        enorme
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Era così da giovane :

Questo il suo CV :

2000 Arnold Classic, 4th
          2000 Mr. Olympia, 11th
          2001 Arnold Classic, 3rd
          2001 Mr. Olympia, 7th
          2002 Arnold Classic, 7th
          2002 Mr. Olympia, 10th
          2003 Mr. Olympia, 4th
          2004 Mr. Olympia, 8th
          2005 Mr. Olympia, 6th

Ora è così :

Segreto? è grosso.....
          visto a SanRemo al tuo stand
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• MYO
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 242
            • 43
            • 26
            • firenze
            • Send PM

arnold è l'esempio fatto persona,chi avrebbe mai pronosticato che uno cosi

si trasformasse cosi!

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Say hello to my little Friend
              • Send PM

impressionanti

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Sergio, su Flex di 4-5 anni fa, c'erano alcune foto di come erano dopo anni di allenamento... Mi ricordo che Dennis James aveva i capelli abbastanza lunghi e ricci. Ovviamente non era grosso e definito come la foto postata da te del "prima" (relativa a dopo 1anno e mezzo di allenamento)...
                Ciò nonostante non fa venir meno "il fenomeno" James...
                sigpic

Commenta

• ANDREASOLE
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1124
                  • 43
                  • 64
                  • VICENZA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
                  arnold è l'esempio fatto persona,chi avrebbe mai pronosticato che uno cosi

si trasformasse cosi!

UN MITO PER TUTTI
                  22/23 GIUGNO 2013
                  CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• cirilloml
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 250
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                    coleman ha una genetica unica,in america sono 260 milioni di persone che cè stata una selezione naturale,i piu forti sopravvivevano..
                    secondo me coleman come dice nico non fa preparazioni eccessive..segreti come qualcuno vuol fare pensare...non ci stanno..anche perchè abbiamo visto che la loro forma dei big cambia di gara in gara sia in meglio che in peggio..non penso che sia un problema di preparazioni...ma di genetica vera e pura..l'eletto non è altro che dna giusto.
                    guardate il corsini,per esempio..è un altro eletto, che gli dici come ti prepari? questo è un fenomeno..sembra che sia gonfio di aria,è enorme denso e non pesa neanche 80 kg...ancora andiamo a cercare il segreto...bah.

Commenta

• Mr. jolly
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 67
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      ho la foto con lui, sembro un bambino
                      enorme

penso che sicuramente come tutti sappiamo e concordiamo nel fatto che una genetica superiore faccia la differenza se poi abbinata ad una costanza di lavoro nel tempo e ad una programmazione dettagliata di certo quella stessa genetica potra' raggiungere il suo massimo potenziale...ma quello che mi chiedo e 'quanto ognuno di noi forse a differenza loro sia disposto ad andare oltre certi limiti...magari facendo anche un patto con il diavolo...perche li è vero che si vedono dei mostri genetici come e' anche vero che si vedono atleti che mettono su muscoli su muscoli nell'arco di pochi anni....ma anche vero che ce ne sono altri che abbiamo visto perdere 40/50 kg...e allora questa genetica america dov'è andata a finire...
                      [URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]

Commenta

• john_cena
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 528
                        • 30
                        • 2
                        • bologna
                        • Send PM

sarà anche vero sta genetica però è molto interessante l ultimo post...penso a paul dillet e molti altri...
                        sarò politicamente scorretto e sicuramente sbaglio...ma secondo e ribadisco secondo me la differenza nello star in america non sta nella magia dei trainer ne quanto meno nella magia delle preparazioni...sta nel fatto che i pro(quelli che ci diventano) son seguitissimi da medici e medici che controllano ogni parametro quindi possono "spingere" all inverosimile...penso a rolly winklaar e ruhl su tutti che non stando in america son comunque l emblema di questo concetto essendo preparati praticamente da una "clinica intera" con a capo una dott.ssa svizzera...
                        mi sembra che ci sia stia nascondendo dietro un dito...si la genetica ma quel che fa la differenza è questo tipo di preparazioni...perchè in america sn tantissimi anche i modelli di musclefitness che muoiono...e non scherzo.mi viene in mente sager erik fromm e altri...faccio uno piu uno e traggo questa conclusione...poi sarò io che penso male...
                        Last edited by john_cena; 17-09-2009, 19:27:23.
                        26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                        24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                        7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                        17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                        12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• LIZARD2
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2002
                          • 4426
                          • 19
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                          Huge....questa è solamente la tua esperienza.....e quando si ha a che fare con atleti dai 100 kili in su cambia tutto....là sarebbe bello che coloro che han lavorato con i più grandi e pesanti campioni italiani dicessero la loro......ma questa è mission impossibile
                          CMQ: la dissenteria della fase terminale è molto comune in molti atleti che per anni hanno bersagliato la mucosa gastrointestinale con dosi elevate di alimenti proteici (ma questa è ancora un'altra storia)....il controllo di questo problema va effettuato a prescindere...come si controllano tutti gli altri parametri (conoscendoli..oviamente).
                          Per il resto auguro a Daniele di trovare "la via"....perchè combattere ad armi impari risulta disarmante allla lunga
                          perfettamente ragione doc.....bisogna controllare tutto e prendere le precauzuini di tutto....e per tutto nn è così semplice gestire dai 100 in su....
                          più mangi + ci sono problemi + devi agire per risolverli

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88383
                            • 2,278
                            • 3,059
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                            sarà anche vero sta genetica però è molto interessante l ultimo post...penso a paul dillet e molti altri...
                            sarò politicamente scorretto e sicuramente sbaglio...ma secondo e ribadisco secondo me la differenza nello star in america non sta nella magia dei trainer ne quanto meno nella magia delle preparazioni...sta nel fatto che i pro(quelli che ci diventano) son seguitissimi da medici e medici che controllano ogni parametro quindi possono "spingere" all inverosimile...penso a rolly winklaar e ruhl su tutti che non stando in america son comunque l emblema di questo concetto essendo preparati praticamente da una "clinica intera" con a capo una dott.ssa svizzera...
                            mi sembra che ci sia stia nascondendo dietro un dito...si la genetica ma quel che fa la differenza è questo tipo di preparazioni...perchè in america sn tantissimi anche i modelli di musclefitness che muoiono...e non scherzo.mi viene in mente sager erik fromm e altri...faccio uno piu uno e traggo questa conclusione...poi sarò io che penso male...
                            Secondo me pensi male, ma è solo la mia opinione.
                            Dennis James dicevamo che ha iniziato in Tailandia, in mezzo alle scimmie e per gioco, ci sono campioni americani che fanno fatica a comporre frasi grammaticalmente corrette, ho un'email sul mio pc di uno che è arrivato 3° all'Olimpia, fa accapponare la pelle, io tutta questa scienza e fantascienza non ce la vedo, vedo gente portata a fare body building che mangia tanto, si allena forte, "supplementa" senza troppe paure, e non si ferma autogratificandosi per un regionale vinto.

just my .02 $

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

Scusate.
                              Genetica vuole dire che una persona è portata, predisposta, risponde in maniera superiore alla norma allo stimolo dell'allenamento qualunque esso sia.
                              E' ovvio che se uno non si allena perde massa muscolare, nessuno nasce con i muscoli come un b.b. se non sposta ferro.
                              Cosi nessuno può andare forte in bici senza allenamento, anche il povero Pantani o
                              Cipollini senza allenamento per un medio - lungo periodo viene surclassato da un comune cicloamatore giovane con capacità nella norma che si allena.
                              Porto questo esempio come ex ciclista professionista.
                              IN TUTTI GLI SPORT E' COSI.
                              La differenza è la risposta allo stimolo (allenamento)

Nel ciclismo il doping esisteva, esiste ma non esistono le pozioni magiche, la differenza è la RISPOSTA che si ha.
                              Chi ha l'ematocrito basso trae maggiore giovamento dall'uso del epo.
                              MA UN SOMARO RIMANE SEMPRE UN SOMARO E' SEMPRE STATO COSI IN TUTTI
                              GLI SPORT ED E' ANCHE COSI NEL B.B. NON E' SOLO QUESTIONI DI DOSI O
                              CHISSACHE'.
                              Non sono daccordo con il voler per forza rispondere ai risultati di questi campioni
                              con COSE FANTASCIENTIFICHE.
                              Questo è il mio pensiero, il pensiero di chi ha praticato 3 differenti sport a livello
                              professionistico o quasi stando a stretto ediretto contatto con campioni di ciclismo o triathlon
                              o anche body building

Commenta

• HugeArms
                                Vip BW User
                                • Jan 2002
                                • 2342
                                • 44
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. jolly Visualizza Messaggio
                                penso che sicuramente come tutti sappiamo e concordiamo nel fatto che una genetica superiore faccia la differenza se poi abbinata ad una costanza di lavoro nel tempo e ad una programmazione dettagliata di certo quella stessa genetica potra' raggiungere il suo massimo potenziale...ma quello che mi chiedo e 'quanto ognuno di noi forse a differenza loro sia disposto ad andare oltre certi limiti...magari facendo anche un patto con il diavolo...perche li è vero che si vedono dei mostri genetici come e' anche vero che si vedono atleti che mettono su muscoli su muscoli nell'arco di pochi anni....ma anche vero che ce ne sono altri che abbiamo visto perdere 40/50 kg...e allora questa genetica america dov'è andata a finire...
                                bè che vuol dire...quando uno smette..è normale che ritorna in misure normali..mai come prima di iniziare..essendo ipertrofia e non iperplasia quindi l'ingrossamento delle fibre e non l'aumento delle stesse..è normalissimo..se non magni piu e ti alleni e normale..chiunque..se magari uno è endomorfo puo anche ingrassare ma se dimagrisce..è proprio quella la ganetica....
                                LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

Working...