Originariamente Scritto da alexgalli
Visualizza Messaggio
Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCredo che il signor Galli intenda quello che è stato detto anche in altri topic, cioè che Ronnie fino ad allora si è tenuto su livelli piu o meno comuni non che fosse natural nel vero senso della parola, e il resto l'hanno fatto genetica di risposta e allenamento, poi quando è andato oltre diciamo lo "standard" di certe preparazioni ha fatto il botto, cosi come lo fece Yates dall'Olympia 92 al 93.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCredo che il signor Galli intenda quello che è stato detto anche in altri topic, cioè che Ronnie fino ad allora si è tenuto su livelli piu o meno comuni non che fosse natural nel vero senso della parola, e il resto l'hanno fatto genetica di risposta e allenamento, poi quando è andato oltre diciamo lo "standard" di certe preparazioni ha fatto il botto, cosi come lo fece Yates dall'Olympia 92 al 93.
Dai, sappiamo tutti che Coleman e tutti i pro, a quei massimi livelli, non seguono le linee del "palestraro" medio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOvviamente il pensiero di Galli non può che essere intepretato in questo modo... Il termine da te usato ("standard") rende molto l'idea...
Dai, sappiamo tutti che Coleman e tutti i pro, a quei massimi livelli, non seguono le linee del "palestraro" medio...
ciò nn toglie che niente è impossibile quindi può anche darsi che coleman effettivamente si sia tenuto fino ad un certo punto per poi schiacciare l'acceleratore come precedentemente detto.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
coleman ha una genetica unica,in america sono 260 milioni di persone che cè stata una selezione naturale,i piu forti sopravvivevano..
secondo me coleman come dice nico non fa preparazioni eccessive..segreti come qualcuno vuol fare pensare...non ci stanno..anche perchè abbiamo visto che la loro forma dei big cambia di gara in gara sia in meglio che in peggio..non penso che sia un problema di preparazioni...ma di genetica vera e pura..l'eletto non è altro che dna giusto.
guardate il corsini,per esempio..è un altro eletto, che gli dici come ti prepari? questo è un fenomeno..sembra che sia gonfio di aria,è enorme denso e non pesa neanche 80 kg...ancora andiamo a cercare il segreto...bah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquesto è chiaro....ma 19 kg sono 19 kg
ciò nn toglie che niente è impossibile quindi può anche darsi che coleman effettivamente si sia tenuto fino ad un certo punto per poi schiacciare l'acceleratore come precedentemente detto.
fidati cosi è....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiocoleman ha una genetica unica,in america sono 260 milioni di persone che cè stata una selezione naturale,i piu forti sopravvivevano..
secondo me coleman come dice nico non fa preparazioni eccessive..segreti come qualcuno vuol fare pensare...non ci stanno..anche perchè abbiamo visto che la loro forma dei big cambia di gara in gara sia in meglio che in peggio..non penso che sia un problema di preparazioni...ma di genetica vera e pura..l'eletto non è altro che dna giusto.
guardate il corsini,per esempio..è un altro eletto, che gli dici come ti prepari? questo è un fenomeno..sembra che sia gonfio di aria,è enorme denso e non pesa neanche 80 kg...ancora andiamo a cercare il segreto...bah.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquesto è chiaro....ma 19 kg sono 19 kg
ciò nn toglie che niente è impossibile quindi può anche darsi che coleman effettivamente si sia tenuto fino ad un certo punto per poi schiacciare l'acceleratore come precedentemente detto.
Per l'uso di carichi pesanti non è la stessa cosa? C'è gente che entra in palestra e dopo 2-3 mesi tira carichi che non maneggia nemmeno gente che si allena da oltre un decennio. (parlo di gente che non allena la qualità "forza") Genetica? Penso... Idem chi dopo 2-3 mesi di allenamento acquisisce 10 kg di massa abbastanza pulita e chi dopo un anno sembra non esserci nemmeno entrato... Genetica? Penso...
Coleman riusciva ad ottenere qualsiasi cosa....muscoli, forza, pasta muscolare, vascolarizzazione.... Un fenomeno
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiocoleman ha una genetica unica,in america sono 260 milioni di persone che cè stata una selezione naturale,i piu forti sopravvivevano..
guardate il corsini,per esempio..è un altro eletto, che gli dici come ti prepari? questo è un fenomeno..sembra che sia gonfio di aria,è enorme denso e non pesa neanche 80 kg...ancora andiamo a cercare il segreto...bah.
P.S.: Corsini sembra pesare il doppiosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDiscorso che andrebbe esteso.......ma quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiomolto esteso..ma in linea di massima è cosi,non è niente altro che non si sappia..dammi retta doctor.
Commenta
-
-
guardate il corsini,per esempio..è un altro eletto, che gli dici come ti prepari? questo è un fenomeno..sembra che sia gonfio di aria,è enorme denso e non pesa neanche 80 kg...ancora andiamo a cercare il segreto...bah.ti do ragione in arte..la genetica la fa da padrone..ma basti pensare ai diversi luminari tra i preparatori..tipo Rambod sta facendo fare miracoli a tutti i suoi allievi..io credo che la genetica sia fondamentale..ma certi segreti e certe metodologie + o - avanzate fanno ancora la grossa differenza io credo
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocaro Steti do ragione in arte..la genetica la fa da padrone..ma basti pensare ai diversi luminari tra i preparatori..tipo Rambod sta facendo fare miracoli a tutti i suoi allievi..io credo che la genetica sia fondamentale..ma certi segreti e certe metodologie + o - avanzate fanno ancora la grossa differenza io credo
di contro a quel che tu hai detto, ci sono atleti , a tutti i livelli che cambiano preparatori stagione dopo stagione e non fanno sti gran cambiamenti...
una ferrari con il bert alla guida , andrà sempre piu forte di un triciclo guidato schumachersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocaro Steti do ragione in arte..la genetica la fa da padrone..ma basti pensare ai diversi luminari tra i preparatori..tipo Rambod sta facendo fare miracoli a tutti i suoi allievi..io credo che la genetica sia fondamentale..ma certi segreti e certe metodologie + o - avanzate fanno ancora la grossa differenza io credo
anchio ho fatto fare miglioramenti a persone che si dopavano e che sono riuscito a farli mollare ed ottenere buoni risultati senza doping..ma qui parliamo di altro dei fenomeni naturali che vincono che il crescerebbero anche se giocassero a ping pong..ovviamente il tutto attribuito ad alimentazione,allenamento e integrazione corretta..ma come fanno tutti a quei livelli...
scusate ma vi siete mai chiesti il perchè i migliori hanno sempre sopra i 32-35 anni....
Commenta
-
-
ma vedendo i video di ronnie si prepara a suon di pollo e patatine fritte con il ketchup mostrando definizione e masse incredibili!
puoi avere la preparazione dei migliori preparatori del mondo ma la sua nn è altro che gran genetica e risposta a quello che comporta fare gare di quel livello...
poi in america c'è anche il culto del bodybuilding quindi di ingaggi talvolta milionari che porta molta gente a spingersi oltre,mentre in italia il bber deve pagarsi tutto di tasca propria e in palestra rimane sotto osservazione da tutti che lo infamano perche dotato di grandi masse...
Commenta
-
Commenta