Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    Conosco chi ha gareggiato con lui e l'ha anche battuto.
    Ronnie fino al 2002 è stato si può dire natural, appena ha schiacciato il
    piede sull'accelleratore ha salutato TUTTI.

Ciao NYKO.
    Hai ragione, per tirarsi bisogna fare la fame o più elegantemente creare
    un deficit calorico per diverse setttimane, non so quanti sono in grado
    di sopportare questo per diverso tempo anche saltuariamente inserendo
    un giorno di ricarica o surplus calorico. (tu sai bene di cosa parlo)
    CIAO.
    Ale
    Credo che il signor Galli intenda quello che è stato detto anche in altri topic, cioè che Ronnie fino ad allora si è tenuto su livelli piu o meno comuni non che fosse natural nel vero senso della parola, e il resto l'hanno fatto genetica di risposta e allenamento, poi quando è andato oltre diciamo lo "standard" di certe preparazioni ha fatto il botto, cosi come lo fece Yates dall'Olympia 92 al 93.
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      Credo che il signor Galli intenda quello che è stato detto anche in altri topic, cioè che Ronnie fino ad allora si è tenuto su livelli piu o meno comuni non che fosse natural nel vero senso della parola, e il resto l'hanno fatto genetica di risposta e allenamento, poi quando è andato oltre diciamo lo "standard" di certe preparazioni ha fatto il botto, cosi come lo fece Yates dall'Olympia 92 al 93.
      yates e coleman infatti hanno proprio cambiato gli standard..per la prima volta dopo il poliziotto lo standard si è abbassato ed il livello medio alzato
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Ovviamente il pensiero di Galli non può che essere intepretato in questo modo... Il termine da te usato ("standard") rende molto l'idea...
        Dai, sappiamo tutti che Coleman e tutti i pro, a quei massimi livelli, non seguono le linee del "palestraro" medio...
        sigpic

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Ovviamente il pensiero di Galli non può che essere intepretato in questo modo... Il termine da te usato ("standard") rende molto l'idea...
          Dai, sappiamo tutti che Coleman e tutti i pro, a quei massimi livelli, non seguono le linee del "palestraro" medio...
          questo è chiaro....ma 19 kg sono 19 kg
          ciò nn toglie che niente è impossibile quindi può anche darsi che coleman effettivamente si sia tenuto fino ad un certo punto per poi schiacciare l'acceleratore come precedentemente detto.
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

coleman ha una genetica unica,in america sono 260 milioni di persone che cè stata una selezione naturale,i piu forti sopravvivevano..
            secondo me coleman come dice nico non fa preparazioni eccessive..segreti come qualcuno vuol fare pensare...non ci stanno..anche perchè abbiamo visto che la loro forma dei big cambia di gara in gara sia in meglio che in peggio..non penso che sia un problema di preparazioni...ma di genetica vera e pura..l'eletto non è altro che dna giusto.
            guardate il corsini,per esempio..è un altro eletto, che gli dici come ti prepari? questo è un fenomeno..sembra che sia gonfio di aria,è enorme denso e non pesa neanche 80 kg...ancora andiamo a cercare il segreto...bah.
            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• HugeArms
              Vip BW User
              • Jan 2002
              • 2342
              • 44
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
              ciò nn toglie che niente è impossibile quindi può anche darsi che coleman effettivamente si sia tenuto fino ad un certo punto per poi schiacciare l'acceleratore come precedentemente detto.

fidati cosi è....

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                coleman ha una genetica unica,in america sono 260 milioni di persone che cè stata una selezione naturale,i piu forti sopravvivevano..
                secondo me coleman come dice nico non fa preparazioni eccessive..segreti come qualcuno vuol fare pensare...non ci stanno..anche perchè abbiamo visto che la loro forma dei big cambia di gara in gara sia in meglio che in peggio..non penso che sia un problema di preparazioni...ma di genetica vera e pura..l'eletto non è altro che dna giusto.
                guardate il corsini,per esempio..è un altro eletto, che gli dici come ti prepari? questo è un fenomeno..sembra che sia gonfio di aria,è enorme denso e non pesa neanche 80 kg...ancora andiamo a cercare il segreto...bah.
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                  Io la penso, magari sbagliando, così

Per l'uso di carichi pesanti non è la stessa cosa? C'è gente che entra in palestra e dopo 2-3 mesi tira carichi che non maneggia nemmeno gente che si allena da oltre un decennio. (parlo di gente che non allena la qualità "forza") Genetica? Penso... Idem chi dopo 2-3 mesi di allenamento acquisisce 10 kg di massa abbastanza pulita e chi dopo un anno sembra non esserci nemmeno entrato... Genetica? Penso...

Coleman riusciva ad ottenere qualsiasi cosa....muscoli, forza, pasta muscolare, vascolarizzazione.... Un fenomeno

P.S.: Corsini sembra pesare il doppio
                  sigpic

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Discorso che andrebbe esteso.......ma quoto

Commenta

• HugeArms
                      Vip BW User
                      • Jan 2002
                      • 2342
                      • 44
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Discorso che andrebbe esteso.......ma quoto
                      molto esteso..ma in linea di massima è cosi,non è niente altro che non si sappia..dammi retta doctor.

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

molto esteso..ma in linea di massima è cosi,non è niente altro che non si sappia..dammi retta doctor.
                        Sì sì Huge, la mia linea di pensiero ti segue in pieno e ho conferme dirette su questo.....credimi, che sono le più semplici cose che mi hanno fatto "stupire" piacevolmente quando sono in contatto con gente come Hany Rambod.....mentre ci si aspetterebbe chissà quali formule magiche.....genetica superiore in primis+pianificazione accurata di tutti i parametri

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

caro Ste ti do ragione in arte..la genetica la fa da padrone..ma basti pensare ai diversi luminari tra i preparatori..tipo Rambod sta facendo fare miracoli a tutti i suoi allievi..io credo che la genetica sia fondamentale..ma certi segreti e certe metodologie + o - avanzate fanno ancora la grossa differenza io credo
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            caro Ste ti do ragione in arte..la genetica la fa da padrone..ma basti pensare ai diversi luminari tra i preparatori..tipo Rambod sta facendo fare miracoli a tutti i suoi allievi..io credo che la genetica sia fondamentale..ma certi segreti e certe metodologie + o - avanzate fanno ancora la grossa differenza io credo
                            io credo che la genetica sia la chiave

di contro a quel che tu hai detto, ci sono atleti , a tutti i livelli che cambiano preparatori stagione dopo stagione e non fanno sti gran cambiamenti...

una ferrari con il bert alla guida , andrà sempre piu forte di un triciclo guidato schumacher
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• HugeArms
                              Vip BW User
                              • Jan 2002
                              • 2342
                              • 44
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              senti..io non parlo del palestrato o del 3° o 4° class in gara,io parlo del vincente che monta sul palco e non ce nè per nessuno...l'eletto..
                              anchio ho fatto fare miglioramenti a persone che si dopavano e che sono riuscito a farli mollare ed ottenere buoni risultati senza doping..ma qui parliamo di altro dei fenomeni naturali che vincono che il crescerebbero anche se giocassero a ping pong..ovviamente il tutto attribuito ad alimentazione,allenamento e integrazione corretta..ma come fanno tutti a quei livelli...
                              scusate ma vi siete mai chiesti il perchè i migliori hanno sempre sopra i 32-35 anni....

Commenta

• MYO
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 242
                                • 43
                                • 26
                                • firenze
                                • Send PM

ma vedendo i video di ronnie si prepara a suon di pollo e patatine fritte con il ketchup mostrando definizione e masse incredibili!
                                puoi avere la preparazione dei migliori preparatori del mondo ma la sua nn è altro che gran genetica e risposta a quello che comporta fare gare di quel livello...
                                poi in america c'è anche il culto del bodybuilding quindi di ingaggi talvolta milionari che porta molta gente a spingersi oltre,mentre in italia il bber deve pagarsi tutto di tasca propria e in palestra rimane sotto osservazione da tutti che lo infamano perche dotato di grandi masse...

Commenta

Working...