Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Si si Sergio..forse non mi hai capito: io sono il primo a dire che la genetica fa la differenza e che un brocco rimane un brocco, quoto il post precedente al tuo del Nero.

Quello che dico io però è che all'olympia parliamo già dei migliori al mondo, tutta gente che GIA' HA queste caratteristiche. Io come dicevo in privato a Filippo non è che mi stupisca tanto dei volti nuovi che saltano fuori come omini michelin da un anno all'altro e poi magari scompaiono (soprattutto se preparati da sarcev), io mi stupisco (ed ho iniziato a sospettare) del gap che c'era a livello di masse tra Coleman + Cutler rispetto agli altri. Cioè ragazzi...130 Kg...non so se rendo. Poi Coleman, dopo ANNI di gare ha buttato su 19 Kg in un anno...io capisco il ragionamento che è stato fatto da Alex se non ricordo male...può anche essere che abbia spinto sull'acceleratore solo nel 2002, non lo metto in dubbio...ma 19 Kg è follia.

just my two cents
    il xxx genetico è una realta che spesso è stata trattata anche sulle nostre riviste di settore oltretutto da personalità di un certo calibro nel nostro sport..... la genetica ok, l"integrazione" ok, la resistenza ok.....ma questo aspetto nn può esere trascurato perchè veri e propri talenti genetici possono ben poco in confronto ad altretanti talenti genetici che hanno accesso a simili pratiche ,come dire, HI TECH.... ora sicuramente qualcuno dirà che sto dicendo una stronzata madornale e che sono un incompetente, ma queste cose esistono e sono ben documentate.
    Pensate che la World Anti Doping Authority (WADA) da tempo si occupa e combatte questo "sviluppo tecnologico"...
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88524
      • 2,328
      • 3,195
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Raga, devo chiudere, ho provato a vedere se ci si fermava da soli, ma si va sempre più oltre ed i termini diventano sempre più espliciti, per continuare a parlare di Daniele possiamo farlo sul thread che lui stesso ha aperto.

Scusate.

Commenta

Working...
      X